Videogiochi in uscita a febbraio 2017

Pubblicato il 26 Gen 2017 - 2:28pm di Roberta Consorti

Tantissimi i videogiochi in uscita nel mese di febbraio 2017 rappresenta per molti un momento di spartiacque tra ciò che è successo durante gli ultimi mesi dell’anno precedente, e tutto quello che deve avvenire con la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Questo tipo di logica viene applicata per molti settori di pubblicità e comunicazione. Per quanto riguarda i videogiochi, il gaming e tutto quello che riguarda i giochi, questo è un mese importante se non fondamentale.

Videogiochi per PS4 e Xbox One in uscita a febbraio 2017

Vengono immessi sul mercato una vasta gamma di videogiochi, alcuni dei quali sono i titoli più attesi dell’anno. PlayStation 4 e Xbox One, sono ormai le regine delle consolle, visto che la Nintendo Wii ha ormai accumulato un ritardo e un gap, che sarà davvero difficile colmare nel corso di questo 2017. Detto questo, Rise &Shine 2, Road Redemption e Gravity Rush, assieme a Resident Evil 7, Biohazard, sono stati davvero un bel modo di ripartire, archiviate le vacanze natalizie. Parliamo brevemente della serie Resident Evil. Un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni e che è uscito il 24 gennaio per Playstation 4, Xbox One e PC, e che quindi sarà molto probabilmente tra i più venduti di febbraio.

Resident Evil

Siamo ormai giunti all’11esimo capitolo della saga di Resident Evil e questo episodio è stato concepito e realizzato interamente in POV. Per chi non è addentro a questo tipo di realtà, il POV è un gioco dove il punto di vista del protagonista è in prima persona. Si tratta in effetti di un metodo per rendere il gioco più avvincente e stimolante. Il tutto è assolutamente collaudato, da parte di Capcom, azienda che ha sviluppato questo software, con una certa competenza e professionalità, come sempre. Per gli appassionati di Resident Evil, basta sapere che rispetto alla saga principale ci saranno alcuni riferimenti al continuum storico, anche se è difficile stabilire se si tratta propriamente di uno spin-off, di un prequel o di un sequel. Di certo, siamo di fronte a un gioco davvero nuovo, che tra gli appassionati aveva già convinto con l’uscita del capitolo precedente, nel corso della passata primavera. Siamo di fronte all’ennesimo gioco di grande azione, dove l’adrenalina scorre a fiume come nelle vene del protagonista Ethan Winter, il quale a inizio storia riceve uno strano messaggio da decifrare. Da qui si sviluppa l’azione e il settimo capitolo della saga di Resident Evil.

Altri giochi in uscita

Attualmente il successo dei giochi è direttamente collegato con l’utilizzo che gli utenti fanno di dispositivi tecnologici digitali. Soprattutto per quanto concerne il campo degli smartphone e dei tablet. Da questo punto di vista il 2017 si apre sulla falsariga di come si era concluso il 2016. Con www.mrgreen.it siamo di fronte ad una sala da gioco online, dove potremo scegliere una vasta gamma di attrazioni quali slots, roulette, blackjack e altri giochi per un momento di svago, divertimento e relax.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta