Villaggi Calabria estate 2016, le migliori offerte

Pubblicato il 5 Giu 2016 - 3:43pm di Anna Santoriello

Nel 2016 una delle idee migliori può essere quella di trascorrere le vacanze al mare in Calabria, dove spiagge dorate e acque cristalline regalano panorami indimenticabili. L’estate è alle porte, con essa anche la voglia e la necessità di staccare la spina e lasciarsi andare al relax per qualche giorno.

Numerosi sono i villaggi turistici calabresi come il Serene Village o il Pizzo Village. Di seguito sono riportate le migliori offerte sui villaggi in Calabria per la tua estate 2016.

Villaggi-Resort Calabria Estate 2016

Vi segnaliamo alcuni tra i migliori villaggi e resort in Calabria, che grazie alle offerte valide per questa estate possono permettere a tutti di passare una settimana di riposo e divertimento.

Resort Voi Pizzo Calabro

Il Resort Voi Pizzo Calabro a 4 stelle si estende sulla costa tirrenica, è situato a 14 chilometri dall’aeroporto e dalla stazione di Lamezia Terme e a soli 3 km dallo svincolo autostradale di Pizzo. Per un soggiorno minimo di tre notti, potrete scegliere tra una camera matrimoniale soft all inclusive o una camera matrimoniale mezza pensione.

Le camere sono fornite di telefono, aria condizionata, tv, mini-frigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Il villaggio dispone di una piscina con vasca idromassaggio e di una piscina per bambini, palestra, sauna e bagno turco, un campo da calcetto in erba sintetica, beach volley, beach tennis, ping pong e tiro con l’arco. Accesso gratuito in spiaggia dotata di lettini e ombrelloni compresi nel prezzo.

Tessera club obbligatoriadal 28 maggio al 25 giugno – dal 27 agosto al 24 settembre per adulti e bambini a partire dai 3 anni il prezzo è 35.00 euro a settimana;

dal 25 giugno al 27 agosto 42.00 a settimana.

Per soggiorni brevi in formula all inclusive il costo per il listino dell’estate 2016 varia dai 195 per tre notti ai 375 per 5 notti.

Serene Village

Il Serene Village è un villaggio a 4 stelle tra i migliori dell’intera Calabria, che si affaccia su una bellissima spiaggia della costa ionica, a 18 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme.

La struttura offre una camera hotel  pensione completa per un soggiorno minimo di 3 giorni; camera hotel all inclusive per un soggiorno minimo di 3 notti; camera comfort pensione completa 7 notti; camera comfort all inclusive 7 notti.

La pensione completa comprende prima colazione a buffet con caffetteria; pranzo e cena con servizio buffet, vino alla spina e acqua minerale; posto a tavola riservato per tutta la settimana; pranzo, cena e spuntini riservati ai più piccoli; ingresso in spiaggia con ombrellone e lettini.

L’all inclusive prevede inoltre servizio bar completo; cucina mamme 24 ore per preparare pappe e biberon con tutto l’occorrente; animazione con un team di 40 persone; ingresso in piscina; accesso area fitness e sport.

Tessera club obbligatoria al costo di 35 euro a persona a settimana.

Una settimana in pensione completa a partire da 479 euro a persona.

Minerva Club Resort Golf & Spa- Villaggio Marlusa

Il Minerva Club Resort Golf & Spa- Villaggio Marlusa è un villaggio a 4 stelle nel cuore della Magna Grecia a 3 km da Sibari.

Il resort si compone di 4 strutture collegate dal servizio navetta interno:

– Villaggio Minerva;

– Villaggio Maregolf;

– Villaggio Marlusa;

– Residence Marlusa.

Il villaggio offre 228 unità abitative tra camere, villini bifamiliari e quadrifamiliari, tutte dotate di aria condizionata, tv, minifrigo e phon, ristoranti e bar, piscine ed impianti sportivi, ingresso in spiaggia incluso, centro benessere, un teatro e sale convegni. Prezzi dell’estate 2016 che variano a partire da 85 euro a persona.

Corte dei greci Spa Resort

Il Corte dei greci Spa Resort è un incantevole villaggio in Calabria immerso nel verde che affaccia sulla costa ionica. Al suo interno troverete 2 piscine, un residence, un parco giochi, un centro benessere ed una lunga spiaggia attrezzata.

E’ possibile scegliere tra 3 tipologie di camere: standard: al 1° e al 2° piano con camere doppie triple e quadruple; mansarde: all’ultimo piano con due posti letto; bicamere: due camere che comunicano che possono ospitare fino 5 persone. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, tv, minibar, cassaforte, telefono e phon. Prezzi a partire da 104 euro a camera.

Club Esse Sunbeach

Il Club Esse Sunbeach è un moderno resort situato nel meraviglioso Golfo di Squillace, a 9 km da Soverato, 13 km da Catanzaro e 52 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

A vostra scelta camera standard pensione completa 4-7 notti o una camera family pensione completa 4-7 notti.

Le 232 stanze sono dotate di servizi igienici privati, aria condizionata, tv, telefono, minibar e cassaforte.

Al suo interno: 2 piscine, 3 campi da tennis, campo di calcetto, campi da bocce, anfiteatro, parcheggio custodito.

Possibilità di noleggio auto, scooter e biciclette.

Tessera club obbligatoria al prezzo di 6 euro al giorno.

Comprende accesso alla piscina e alla spiaggia, attività ragazzi e adulti, utilizzo campi da tennis e calcetto, ingresso al teatro per spettacoli serali, wi-fi free nelle zone comuni. Prezzi a partire da 114 euro a camera. 

Dopo aver tenuto d’occhio tutte le nostre proposte sui villaggi in Calabria migliori per l’estate 2016, puoi calcolare il tuo preventivo online sui rispettivi siti inserendo le date di arrivo e partenza e il numero di partecipanti, pagare con carta di credito o bonifico bancario e goderti la vacanza al mare.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta