Villarreal-Napoli diretta streaming gratis Sky 18 febbraio, video live su smartphone e PC in alta definizione

Pubblicato il 18 Feb 2016 - 5:42pm di Francesco Magnanimi

Villarreal-Napoli in diretta streaming è gratis su PC e smartphone anche in alta definizione per i clienti Sky: la partita della squadra di Sarri che si giocherà oggi 18 febbraio può essere vista dagli abbonati della pay-tv in video live grazie all’app Sky-Go, mentre Fiorentina-Tottenham sarà trasmessa in chiaro su MTV8.

villareal-napoli diretta streaming gratis

Diretta streaming Villareal-Napoli, per i clienti Sky il video live è gratis su PC e smartphone anche in alta definizione

Villarreal-Napoli sarà indubbiamente una partita spettacolare da non perdere assolutamente: la partita di andata sarà visibile in tv solo per i clienti Sky, in quanto la pay-tv detiene l’esclusiva della competizione (da questa stagione ha perso la Champions League e ottenuto l’Europa League) e ha deciso di mandare in chiaro la sfida di un’altra italiana: Fiorentina-Tottenham.

Gli stessi clienti però potranno vedere il match della squadra di Sarri anche su PC e smartphone sfruttando il servizio Sky-Go, totalmente gratuito. E’ possibile infatti sincronizzare al proprio account due dispositivi, tra cui anche i tablet, su cui vedere i contenuti compresi nel proprio abbonamento. Non ci sarà alcun problema se quindi stasera per via di un qualunque impegno non si avrà la possibilità di gustarsi lo spettacolo da casa, basta avere con se un telefono cellulare precedentemente abilitato alla visione.

Niente da fare invece per i tifosi napoletani clienti di Mediaset Premium o chi non dispone di alcun abbonamento per le pay-tv, Villarreal-Napoli non sarà visibile. Ricordiamo che collegarsi tramite Sky-Go può implicare un leggero ritardo, il quale può aumentare in base alla potenza della connessione Internet che si sta sfruttando.

Analisi del Napoli in vista della sfida: Sarri sceglie le seconde linee ma pretende la vittoria

Dopo il passo falso in campionato, il Napoli proverà stasera a riprendere a correre e vincere per riacquistare subito fiducia. L’ambiente ha accolto benissimo la squadra nonostante la sconfitta, a dir di molti immeritata, allo Juventus Stadium, questo è stato un segnale importante per i giocatori che quest’anno hanno trovato nei tifosi l’arma in più per sfidare i bianconeri.

Villarreal-Napoli non sarà però una partita facile, si tratta dei sedicesimi di andata di Europa League e sicuramente gli spagnoli venderanno cara la pelle, ancor più al Madrigal davanti ai propri sostenitori. Sarri ha deciso di fare turnover e dare spazio ai giocatori che hanno giocato poco in campionato, la formazione che quindi si è conquistata la qualificazione alla fase diretta verrà confermata anche per questa doppia sfida, senza l’innesto dei giocatori più importanti, risparmiati durante il girone. L’unica eccezione alla regola sarà la presenza di Higuain che manderà ancora una volta in panchina Gabbiadini, troppo importante per il reparto offensivo napoletano.

La probabile formazione di stasera prevede Reina in porta per dare sicurezza a una difesa a 4 composta per la metà dai titolari, ovvero Hysaj e Albiol, e da due ottimi rincalzi come Chiriches al centro e Strinic a sinistra: il croato avrà a disposizione una importante chance per dimostrare il proprio valore. A centrocampo non ci sarà Jorginho, ecco quindi Valdifiori in cabina di regia supportato da David Lopez e Hamsik, riposo anche per Allan. In attacco panchina per Insigne, ci saranno Mertens e Callejon sugli esterni con il compito di servire Gonzalo Higuain, la vera star della squadra.

Alcune voci vicine al Napoli raccontano un Gabbiadini piuttosto seccato dalle continue esclusioni in campionato e soprattutto da quest’ultima in Europa League, il ragazzo sente il bisogno di giocare e questa competizione è un ottimo palcoscenico per mettersi in mostra per un eventuale futuro altrove (nel caso Sarri non dia spazio al giocatore) ma anche in chiave nazionale: Conte ne apprezza moltissimo le doti tecniche, non può però convocare un giocatore che non gica mai.
Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

2 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. foclote 18 febbraio 2016 at 19:07 - Reply

    si ma i link della partita?

    • Francesco Magnanimi 18 febbraio 2016 at 19:13 - Reply

      Ciao foclote. Per i clienti Sky è possibile guardare la partita con Sky-Go in diretta streaming accedendo alla sezione dedicata di Sky-Go direttamente sul sito di Sky e selezionando Villarreal-Napoli.

Lascia Una Risposta