Viper Tripeptide Maschera Viso: opinioni, ingredienti, prezzo e come funziona

Pubblicato il 1 Mag 2018 - 4:55pm di Tiziana Biviano

La maschera per il viso della quale andremo adesso a discutere si chiama Viper Tripeptide, e prende proprio il nome da uno speciale ingrediente contenuto all’interno del veleno di questo animale, che come scopriremo agisce sulla muscolatura. Siete scettici al riguardo? Andiamo a scoprire meglio di cosa si compone la maschera come funziona e cosa la gente che l’ha provata pensa della sua efficacia.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA MASCHERA PER IL VISO VIPER TRIPEPTIDE SUL SITO UFFICIALE <<<

Come funziona Viper Tripeptide (maschera viso) e da cosa è composta

La maschera viso è un’invenzione del tutto Made in Italy, ed è stata creata solo ed esclusivamente con ingredienti del tutto di origine biologica e dunque presenti in natura. La sua principale funzione? Quella di essere utilizzata come un potente siero anti-età che è praticamente in grado di distendere la pelle e far scomparire quelle antiestetiche rughe che tormentano ogni donna di mezza età. E’ normale che con gli anni la pelle del viso in particolar modo tenda e perdere di tono e di elasticità, e vada così a riempirsi di quelle piccole rughe o quelle fastidiose zampe di gallina che nessuna maschera per viso è in grado di far sparire via del tutto in maniera definitiva. Se non avete nessuna intenzione di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica a base di botulino per ritrovare la bellezza del vostro viso, provate ad affidarvi a Viper Tripeptide,un mix di ingredienti perfettamente selezionati per alleviare le rughe e riempire i solchi presenti sul viso.

L’ingrediente essenziale della maschera come si può facilmente dedurre dal suo nome, è il tripeptide, una sostanza in grado di distendere i muscoli che allo stato naturale si trova non a caso, all’interno del veleno della vipera, che lo utilizza come arma per paralizzare le sue prede. Sul viso questa sostanza ha la capacità di distendere totalmente la muscolatura, alleggerendo così anche quelle linee di espressione che vanno a formarsi di giorno in giorno col passare degli anni. Altro fondamentale ingrediente presente all’interno della Viper Tripeptide è il cosiddetto estratto di Pepha tight, un potente siero prelevato da un’alga che ha la funzione di proteggere la pelle del viso dallo stress ossidativo, oltre ad essere utile per la formazione del collagene. Infine poi, per rendere la maschera facile da spalmare e dal gradevole odore, non potevano non mancare validi ingredienti alleati della bellezza, quali: olio di jojoba, burro di karitè e olio di Argan. La funzione principale della maschera è perciò quella di realizzare un vero e proprio effetto botox che dall’interno sarà in grado di riempire le lacune e i solchi lasciati dalle rughe  di espressione, grazie al collagene naturale.

La Viper Tripeptide deve essere acquistata più che altro con lo scopo di essere utilizzata come una maschera per il viso che giorno dopo giorno andrà a diminuire visibilmente le rughe presenti sul vostro visto; pensate infatti che sono sufficienti poco più di dieci applicazioni per riuscire a notare i primi risultati soddisfacenti. La maschera è caratterizzata da una texture che non macchia e non unge; basta tenerla applicata solo per dieci minuti e risciacquare poi con abbondante acqua tiepida per riuscire finalmente a riavere un viso giovane, idratato e morbido da accarezzare. Elemento fondamentale poi che gioca a favore di Viper Tripeptide è ovviamente la presenza di soli ingredienti vegetali e dunque la totale assenza di effetti collaterali o controindicazioni.I principi attivi presenti all’interno della texture della maschera contribuiranno in maniera rapida a riempire lo strato di pelle sul quale si sono andate a formare le rughe e come conseguenza, non si potrà fare a meno di notare un effetto distensivo sulla pelle del viso, una vera e propria maschera antirughe totalmente naturale, ciò che mancava nel mondo della cosmetica naturale; ma cosa pensano le donne che hanno già acquistato Viper Tripeptide?

Opinioni delle donne sulla maschera per il viso Viper Tripeptide

Di norma c’è molto scetticismo nei riguardi di una maschera per il viso che viene venduta online e che per di più viene pubblicizzata come contenente solo degli ingredienti naturali, ma non per questo bisogna a priori diffidare dal provarla. Le donne che hanno scelto infatti di acquistare la maschera per il viso a base di veleno di vipera non sono poche, e buona parte di esse risultano anche rimanere soddisfatte dei risultati ottenuti. Una tra tante è Adriana, una casalinga di quasi cinquant’anni che giorno dopo giorno non ha potuto fare a meno di notare il cambiamento che la pelle del suo viso stava subendo. La pelle del collo iniziava a perdere di tono e le rughe presenti sulla fronte erano estremamente visibili. Facendo una semplice ricerca online di maschere naturali, si è imbattuta proprio in Viper Tripeptide, il che è stato la sua fortuna. Dopo aver testato la maschera, già fin dalle prime applicazioni ha notato come la pelle del viso appariva decisamente più tesa e idratata, e rimanendone sorpresa, ha consigliato l’acquisto anche alle sue amiche.

Soddisfatta e positiva è anche la testimonianza di Elvira, una sessantenne che amante della bellezza e desiderosa di mostrare una pelle curata, ha optato per l’acquisto di Viper Tripeptide più che altro spinta da una forte curiosità. Una volta arrivata a casa la  confezione, ha notato che effettivamente anche gli ingredienti scritti su di essa sono naturali e rispecchiano quanto si legge sul sito ufficiale della casa di produzione della maschera per il viso. Effettivamente come dichiarato già in precedenza da altre utenti del mondo del web, la Viper Tripeptide agisce fin da subito, perché nell’immediato si avverte una forte distensione dei tessuti che si riflette poi anche sull’aspetto esteriore del viso. Insomma una trovata geniale per dire finalmente addio alle rughe del viso.

Della medesima opinione non è invece Nora, una quarantenne che dopo aver provato sulla sua pelle a maschera, ha iniziato ad avvertire una sensazione di formicolio sulla zona interessata. Spaventata da questa reazione della sua pelle alla maschera, ha deciso di sospendere il trattamento. In realtà come si può anche leggere sulla confezione di Viper Tripeptide, alcuni soggetti possono avvertire dopo aver passato la maschera, una sensazione di bruciore e solletico, causata indubbiamente dai principi attivi presenti nella maschera viso, che lavorano appunto per distendere il tessuti ed i muscoli; ovviamente però non sono da escludere casi di allergie o intolleranze a qualche componente della maschera, e in tal caso è necessario fare affidamento al parare di un esperto.

>>> ORDINA ORA VIPER TRIPEPTIDE SUL SITO UFFICIALE CON SPEDIZIONE GRATIS: CLICCA QUI <<<

Avete anche voi deciso di provareViper Tripeptide? Attenzione a non cadere nelle truffe del mondo del web; la sola maschera per il viso originale è acquistabile dal sito ufficiale della Eco Bio Boutique, la casa produttrice della maschera per il viso, e già visitando l’home page ci si può rendere conto anche delle recensioni postate da altri utenti, oltre ad avere a portata di mano anche delle foto che ne testimoniano il prima e il dopo l’utilizzo. Acquistando la maschera dal sito ufficiale sarà anche facile approfittare delle promozioni messe in atto per i nuovi clienti, per cui ad esempio acquistando adesso potete usufruire di uno sconto del 50%.

Attualmente una confezione di Viper Tripeptide da 50 ml viene messa in vendita già scontata al prezzo di 49 euro, due confezioni a 79 euro, ed infine tre confezioni a 99 euro. All’interno del prezzo in questione non sono però incluse le spese di spedizione, che si aggirano attorno a sette euro da aggiungere, se si sceglie di pagare con contrassegno. Non è difficile trovare la maschera messa in vendita anche su siti secondari, ma in tal caso bisognerà prestare molta attenzione a diffidare dalle imitazioni e dai prodotti contraffatti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta