Vodafone Fibra Ottica, internet e Sky Online a 25 euro al mese: dettagli offerta e prezzi

Pubblicato il 14 Set 2015 - 7:46pm di Daniele Celli

Vodafone Fibra Ottica propone un’offerta con Sky Online incluso e ovviamente la rete internet veloce più chiamate senza limiti, con prezzi da 25 euro al mese. Andiamo a scoprire le opinioni degli utenti che già hanno testato la promozione della compagnia di telefonia mobile, con tutti i dettagli sulle cifre reali che andrete a spendere, la durata dello sconto e la velocità vera e propria della rete internet veloce di Vodafone Super Fibra.

Vodafone Super Fibra Ottica, prezzi e dettagli sull’offerta

L’offerta Vodafone Super Fibra comprende internet con fibra ottica ad alta velocità, chiamate senza limiti e internet per la navigazione anche lontano da casa, più i canali di intrattenimento del servizio Sky Online per un anno. Tutto questo al prezzo di 25 euro al mese che viene ultimamente pubblicizzato sul web e in tv da Vodafone, che punta particolarmente su questa combinazione tra internet mobile e da casa con la velocità della fibra ottica, i canali Sky e le chiamate illimitate.

Concentriamoci innanzitutto sulla fibra ottica di Vodafone, punto principale che interessa agli utenti in cerca di un’offerta tecnologicamente evoluta per internet veloce. La promozione sarà applicabile soltanto nelle zone d’Italia raggiungibili con questa tecnologia (l’esito vi sarà comunicato da Vodafone stessa, qualora doveste informarvi per attivare l’offerta) e con velocità variabile in base all’area, fino ad un massimo di 300 Mega che gli abitanti di Milano e Bologna possono già apprezzare.

Parlando di prezzi, l’importo di 25 euro al mese è valido soltanto per il primo anno di abbonamento, dal momento che in seguito il prezzo diventerà di 29 euro al mese e non includerà Sky Online, in regalo soltanto per un anno.

Sky Online incluso nel prezzo

Uno dei maggiori punti di forza che ingolosiscono gli utenti propensi a sottoscrivere un abbonamento Sky è la presenza del servizio web per vedere Sky Go su PC, smartphone e tablet di ultima generazione e non solo. Da tenere d’occhio che gli unici canali compresi nell’offerta Vodafone Super Fibra sono quelli dell’intrattenimento, ovvero niente sport e cinema (pacchetti acquistabili a prezzi aggiuntivi) ma esclusivamente i canali Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG 24, Fox, Fox Crime, Fox Life, Disney Channel, Disney Junior e DeA Kids.

Con un’unica offerta Vodafone Fibra Ottica potrete attivare Sky Online per vedere la tv in streaming con Sky Go su quattro diversi dispositivi, che sceglierete tra i vostri PC (fisso o portatile), smartphone e tablet, facendo l’accesso con il vostro login e password e iscrivendo ciascun dispositivo nella lista collegata al vostro account.

Chiamate senza limiti con prenotazione online

Le chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi in Italia sono incluse, ma soltanto se sceglierete di attivare l’offerta prenotando online. Mentre gli altri servizi sono previsti anche se si decide di procedere con l’attivazione telefonica, quella delle telefonate senza limiti è un’agevolazione prevista in esclusiva per gli utenti del web, perciò è consigliabile, qualora siate intenzionati a sottoscrivere l’abbonamento, preferire il PC alla classica chiamata.

Internet 4G con l’offerta Vodafone Fibra Ottica

Vodafone Fibra Ottica non si limita a portare internet a casa, ma anche in modalità mobile con la velocità del 4G, inclusa nel prezzo esclusivamente per 1 GB di connessione al mese dal tablet o lo smartphone che si è deciso di collegare alla promozione.

Tra gli altri servizi inclusi dalla promozione Super Fibra di Vodafone spicca la Vodafone Station Revolution per una navigazione ottimizzata da ogni punto della propria abitazione e l’app Wi-Fi Community per connettersi anche dall’estero con i punti Vodafone.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta