Vodafone, offerte per tutti col nuovo numero 40333: come attivare la promozione Christmas Card

Pubblicato il 17 Dic 2015 - 7:05pm di Giorgio Longobardi

Con l’arrivo del Natale, Vodafone ha preparato una serie di offerte, promozioni e agevolazioni tariffarie di tutto rispetto. Oltre ai winback, alle rimodulazioni e a tutto ciò che interessa il risparmio effettivo dei propri clienti, Vodafone inaugura un nuovo numero gratuito per l’attivazione di una serie d’offerte davvero impareggiabili.

Il numero in questione, 40333, rappresenta, a conti fatti, un’ottima manovra commerciale, ed il suo debutto immediato consentirà all’operatore telefonico di rafforzare ulteriormente il proprio intento fidelizzante alla base delle sue continue, e opportune strategie d’azione. Insomma, grazie a tale mossa, il Natale con Vodafone diventerà semplicemente memorabile.

Vodafone, offerte per tutti col nuovo numero 40333: i dettagli

Andando ad analizzare i dettagli del nuovo numero gratuito Vodafone riservato all’attivazione di numerose offerte per i dispositivi mobili, si nota che il 40333 si rivolge alla clientela dell’operatore telefonico consentendo loro di scegliere tra le promozioni speciali previste dal proprio piano tariffario.

Vodafone

Fra queste, ci sono la Special 1000 4 GB, che al costo settimanale di 15 euro permette di utilizzare 1000 minuti, 1000 SMs e 4 GB di traffico dati. Le offerte attivabili mediante il numero 40333 variano da periodo a periodo, quindi è consigliabile informarsi grazie chiamando l’assistenza clienti Vodafone o visitando il suo portale ufficiale. Ciò che è certo è che questa nuova iniziativa commerciale consentirà di provare, e riprovare, un gran numero di promozioni studiate per facilitare chiamate, navigazione e download di qualsiasi tipo di applicazione compatibile con i device mobili presenti attualmente sul mercato.

Natale con Vodafone, come attivare la promozione Christmas Card

I propositi commerciali per le prossime festività natalizia non si esauriscono certo con l’inaugurazione del numero gratuito 40333, anzi. La Christmas Card 2015, ad esempio, si discosta dai consueti abbonamenti proposti durante il Natale poiché prevede solo la possibilità di utilizzare ben 4 GB di traffico dati e 3 mesi di abbonamento alla piattaforma di streaming on demand Netflix; per questo motivo, attivare la Christmas Card sarà un’opportunità di cui potranno godere soltanto i clienti con un piano Flexi, Under 30, Junior o Internazionale. La promozione offerta dalla Christmas Card 2015 costa 10 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo legato all’attivazione iniziale.

Il termine ultimo per poter usufruire dei suoi vantaggi è il 15 gennaio 2016, dopodiché potrà essere rinnovata ogni quattro settimane pagando sempre lo stesso canone mensile fisso. Attivare la Christmas Card 2015 di Vodafone è molto semplice: basta andare sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e accedere all’area “Fai da te”; successivamente, verranno spiegati tutti i passaggi necessari per l’attivazione finale della promozione. Si ricorda, inoltre, che questa splendida offerta natalizia si aggiunge ad un elenco di iniziative che, fra le altre cose, vanta la presenza dell’attivazione di 1 GB 4G a tutti coloro che si recheranno fisicamente negli store Vodafone di Milano e Torino. Tantissime agevolazioni per un Natale coi fiocchi.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta