Volantino Euronics 2017: offerte e sconti a Roma, Milano, Napoli e Torino

Pubblicato il 29 Dic 2016 - 4:02pm di Francesco Agostini

Il volantino Euronics per l’inizio di questo 2017 si prospetta davvero ricco di offerte su tutti i prodotti tecnologici presenti sul mercato. Vediamo assieme quali sono i prodotti più interessanti nelle città di Roma, Milano, Napoli e Torino.

Volantino Euronics 2017: offerte e sconti a Roma e Milano

Iniziamo subito la nostra carrellata di offerte parlando degli sconti che promuove il volantino Euronics nella zona di Roma. Qui potreste trovare una promozione imperdibile su uno degli smartphone più in voga del momento: il Samsung Galaxy S7. Lo trovate nella colorazione nero brillante, una di quelle esteticamente più accattivanti. Inizialmente questo smartphone veniva venduto al prezzo di 729,00 euro. Dopo il periodo di forti sconti del Black Friday prima e del Cyber Monday poi, questo smartphone ha subito un drastico calo nel prezzo. Da Euronics lo trovate a 499 euro, con un risparmio netto di 230 euro.

L’altro smartphone del momento è l’iPhone 7. Come sanno molto bene gli estimatori di casa Apple, questo gioiello partiva da una base di prezzo molto più alta rispetto al Samsung Galaxy S7. È normale, quindi, che il suo prezzo, benché in calo, sia ancora piuttosto alto. Se il costo iniziale era di 799,00, adesso, sempre da Euronics lo trovate a 749,00 euro. Saranno incluse le famose cuffiette e anche in questo caso la colorazione è nero brillante.

Passiamo adesso alla zona di Milano. Qui è molto attiva l’offerta inerente ai giochi per la Playstation 4, che sicuramente sono stati tra i regali più gettonati da fare per bambini e ragazzi a Natale. La promozione in atto è quella di prendere due giochi al costo di 79,99 euro. Tra i vari titoli ci sono videogames di richiamo assoluto come PES 2017, FIFA 17, Call of Duty e Uncharted 4.

Promozioni a Napoli e Torino sul volantino Euronics

A Napoli da Euronics troverete diverse promozioni, offerte e sconti inerenti al mondo dei televisori. Un modello molto interessante è un LG dallo schermo di grandezza pari a 43″. Originariamente era venduto a un prezzo di listino di 489,00 euro ma adesso lo potrete portare a casa per soli 359,00 euro,con un risparmio netto di 140,00 euro. Se avete un soggiorno abbastanza grande da ospitare un televisore importante come questo, la scelta dell’LG potrebbe risultare vincente.

In ultimo, vediamo cosa offre la zona di Torino in prodotti tecnologici di ogni tipo. In questo caso poniamo alla vostra attenzione alcune macchine fotografiche dal prezzo abbordabile e dal sicuro impatto; se siete degli appassionati di fotografia e non vi accontentate di scattare immagini con gli smartphone, Euronics vi viene incontro. Un modello estremamente interessante è la Nikon Reflex D3300. Originariamente veniva venduta a 449,00 euro ma grazie alle offerte, agli sconti e alle promozioni, la trovate a soli 399,00 euro. Il risparmio netto sarà pari all’11%, quantificato in 50,00 euro netti.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta