Volantino Euronics e Mediaworld maggio-giugno 2016: le offerte migliori su smartphone, TV e PC

Pubblicato il 30 Mag 2016 - 9:00am di Redazione

mediaworldCome da tradizione, è stato diffuso il volantino, appartenente al bimestre maggio-giugno, delle catene di ipermercati più famose, Euronics ed Expert, con tante offerte da non lasciarsi scappare. E’ ormai acclarato che il mercato della tecnologia e di tutti i suoi geniali derivati non conosce freno, tanto che fioccano sconti e promozioni sui prodotti più ricercati. A tal proposito, appare doveroso analizzare i volantini proposti dai migliori negozi dedicati al tema, sottolineandone gli scomputi più interessanti.

Mediaworld propone TV e PC ad un prezzo imbattibile

Le offerte presenti sul volantino che la catena di negozi Mediaworld sta distribuendo in questi giorni hanno avuto inizio giovedì 26 maggio e si concluderanno domenica 5 giugno. In esso è possibile notare prezzi ridotti per gran parte dei prodotti più richiesti, come televisori e computer. A tal riguardo evidenziamo la promo sul Samsung TV Led da 55 pollici, il quale vanta una risoluzione full HD 1920×1080, un processore Quad Core ed uno schermo dal design curvato, per godere appieno dei film e dei telefilm di ultima generazione. Il costo del suddetto televisore è di 699,00 euro, pagabili anche in 25 comode rate a tasso zero.

Se invece siete in cerca di un computer, non potrete farvi scappare l’offerta che riguarda il Notebook HP Windows 10, con processore Intel Core 17-6SO0U (2.5 GHz, fino a 3.1 GHz, 4MB Intel Smart Cache); esso dispone di una RAM da 12 GB ed un Hard Disk da addirittura 1 TB, che consente di immagazzinare una quantità quasi infinita di foto e video. Il prezzo di questo oggetto all’avanguardia è di soli 749,00 euro (pagabili anche a rate).

Ovviamente, i negozi Mediaworld vi aspettano per prendere visione anche dei tanti videogiochi, smartphones, tablet e stampanti consigliati dal suddetto ipermercato.

Volantino Euronics: smartphone e computer in offerta

euronicsCosì come Mediaworld, anche Euronics ha pubblicato il volantino valido da lunedì 30 maggio a mercoledì 15 giugno. I prodotti del regno della tecnologia comprendono i marchi più prestigiosi del settore, tra cui Sony, Samsung ed Apple. Le offerte non possono dunque che soddisfare i potenziali clienti, certi di acquistare apparecchi di conclamata qualità. Segnaliamo a tal proposito il PC Lenovo Ideapad 300-15ISK (con Ram da 4 Gb ed Hard Disk da 1TB) il cui costo è di soli 699,00 euro (invece di 799,00 euro).

Un’altra mega-promozione riguarda lo smartphone Alcatel Go Play (con memoria interna da 8GB, fotocamera da 8Mp e Ram da 1GB), offerto a soli 169,00 euro (invece di 229,00 euro).

Anche in questo caso, gli specialisti presenti in negozio sapranno indicarvi ulteriori promozioni, in particolar modo sui televisori (regalati nel caso si indovini la squadra che vincerà l’Europeo di Francia 2016), i condizionatori ed i blu-ray del momento.

Non resta dunque che recarsi il prima possibile nelle suddette catene, così da non perdere alcun prodotto sottocosto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta