Volantino Euronics Ottobre 2016: Più Prendi Meno Spendi, le nuove offerte di novembre sulla tecnologia

Pubblicato il 27 Ott 2016 - 6:30pm di Francesco Agostini

Dal 27 ottobre al 9 novembre 2016, Euronics ha previsto delle particolari offerte per i suoi clienti. La promozione in questione si chiama Più Prendi Meno Spendi e prevede dei fortissimi sconti in base a ciò che si acquisterà. Come è più che evidente dal titolo, più si acquisteranno dei prodotti e maggiore sarà il risparmio. Vediamo insieme, dunque, tutte le promozioni di questo volantino Euronics sui prodotti tecnologici.

Ecco la promozione Più Prendi Meno Spendi di Euronics

Partiamo con un prospetto generale. Se si spenderanno 300 euro, lo sconto alla cassa sarà di 30 euro. Se si spenderanno 600 euro se ne avranno 120 di sconto; se si spenderanno 1.000,00 euro lo sconto sarà pari a 250 euro. In ultimo, se la spesa globale da Euronics sarà di 2.000,00 euro, lo sconto sarà di addirittura 500,00 euro. A grandi linee, la promozione Più Prendi Meno Spendi è questa: vediamo insieme, però, tutti i prodotti inclusi.

Se, inoltre, deciderete di effettuare un pagamento rateale, Euronics prolunga la sua offerta dandovi delle possibilità estremamente vantaggiose. Potrete pagare ogni vostro acquisto in comode rate dalla durata di 20 mesi con TAN e TAEG dello 0%.

Scopri le offerte del Volantino

Andiamo in concreto. Partiamo subito con un meraviglioso televisore Sony di 40″, dunque abbastanza grande. Questo televisore è di classe energetica A, si connette con il wi fi ed ha una presa USB per poter attaccare un hard disk esterno. Il costo totale di questo televisore originariamente era di 699,00 euro, poi scontato a 579,00. Dunque, acquistandolo, grazie al Più Prendi Meno Spendi, avrete 120 euro di sconto.

Rimaniamo sempre nell’ambito del mondo televisori e saliamo di livello, sia per la qualità che per i prezzi. Il pezzo in questione è un SUHD TV di 55″ con schermo curvo. Possiede un pannello quantum dot per i colori, un boundless design (e quindi ultrasottile) e uno schermo ultra HD. Il prezzo di partenza era di 1.999,00 euro, scontato a 1.749,00. Acquistandolo avrete, dunque, 250 euro di sconto più una Xbox one e Fifa 17 inclusi.

Spostiamoci e andiamo ad analizzare cosa offre Euronics per quanto riguarda il settore dei computer portatili. Molto interessante è un Ideapad 100-14IBD dal prezzo di 399,00 euro. Sempre grazie alla promozione, risparmierete 30,00 euro una volta arrivati in cassa. Il portatile in questione possiede di default Windows 10, 4 GB di RAM e un display da 15,6″.

In ultimo, affrontiamo il sempreverde mondo degli smartphone di ultima generazione. Il modello in questione è un Huawei P9 Plus del valore di 629,00 euro. Con la promozione Più Prendi Meno Spendi, quindi, la cifra risparmiata alla cassa sarà di 120,00 euro. Un affare se considerate che il prezzo di partenza dello smartphone coreano era di 749,00 euro.

Dotato di un processore Octa-Core, di un display FHD 5,5″ e di 4 GB di RAM, il P9 Plus è uno dei migliori sul mercato: la vera alternativa a Samsung ed Apple.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta