Volantino Gamestop, sconti e sottocosto fino al 6 gennaio 2016: PS4 e FIFA 16 i regali di Natale più richiesti

Pubblicato il 15 Dic 2015 - 10:40am di Redazione

Gamestop pubblica il suo volantino ed annuncia offerte da capogiro per PS4 e FIFA 2016. Anche quest’anno il rivenditori di videogiochi nuovi ed usati più famoso del mondo cala gli assi, presentando ai suoi clienti, possessori di una carta di qualsiasi livello,  le migliori offerte su console, accessori e videogames. In particolare, in occasione del Natale, Gamestop avvia la partnership con Playstation dedicando un intero volantino al marchio made in Sony. Gli sconti sono partiti il 14 dicembre 2015 e continueranno fino all’epifania, il 6 gennaio 2016. Non ci resta dunque che sfogliare le pagine in cerca del regalo perfetto da mettere sotto l’albero.

PS4 assieme a FIFA 16, l’offerta migliore di Gamestop

FIFA 16Nonostante Xbox One abbia recuperato terreno, Playstation 4 rimane la console preferita dagli italiani; proprio per questo Gamestop ha dedicato a quest’ultima un’offerta incredibile, impossibile da lasciarsi sfuggire: PS4 (da 1Tb) più FIFA 16 più 1.600 “FIFA points” a soli 399,98 euro. Inoltre, qualora non vi interessino i giochi di calcio e preferiate invece l’acquisto della sola console, Gamestop la offre a 299,98 euro, in questo caso nella sua versione da 500 Gb. Sfogliando il volantino, disponibile negli stores o in download digitale per i clienti iscritti al sito, sarà possibile notare ulteriori offerte, che consentono l’acquisto in un’unica soluzione di console e videogame; è questo il caso di PS4 + Uncharted Collection o di PS4 + Destiny: il Re dei corrotti. In entrambi i casi vi verrà regalato, al momento della spesa, il popolare gioco Assassin’s Creed: Syndicate. Il prezzo è di 399,98 euro per i possessori della scheda, e di 470,96 per i clienti tradizionali.

Gli sconti sugli accessori ed il Dual Shock 4 in edizione limitata

Ovviamente, per poter giocare in assoluta libertà e con tutti i comfort del caso, avrete bisogno di solidi pad e moderni accessori. Anche in questo caso Gamestop ha ciò che fa per voi, dedicando un’intera pagina alle offerte per Dual Shock 4, cuffie e caricabatterie. I primi, in edizione limitata, verranno venduti 74,98 euro, mentre le seconde costeranno 99,98 euro, con in omaggio l’ultimo CD del rapper Fedez. Per quanto concerne il caribatterie, indispensabile per caricare in comodità il dual shock, lo stesso sarà acquistabile al prezzo di 30,98 euro.

ps4Infine, Gamestop mette sul piatto l’offerta definitiva, permettendo a tutti i possessori della carta clienti, di accaparrarsi The Last of US: Remastered, più un gioco a sceltra tra God of War 3: Remastered o The Order: 1886 o Until Dawn, più uno tra Drive Club, Knack, Killzone, Singstar Party ed Infamous: Second son a soli 61,97 euro; per tutti gli altri il prezzo è di 82,94 euro.

Insomma, come visto, di motivi per passare da Gamestop ce ne sono tanti, poiché la gamma di titoli in offerta è vasta e quantomai generosa. Gli sconti riguardano sia i clienti di vecchia data, sia chi invece si appresta per la prima volta a sfruttare la convenienza della grande catena di videogiochi. Sta a voi ora scegliere i videogames e gli accessori che renderanno magico questo Natale.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. alessandro 16 dicembre 2015 at 16:34 - Reply

    la parola “Gamestop” e “conveniente” nello stesso articolo.
    E il nome del sito è “Corretta informazione”…

Lascia Una Risposta