Volantino Mediaworld dal 24 marzo al 9 aprile, offerte sugli accessori Hi-Tech: cover, tastiere e altro

Pubblicato il 26 Mar 2016 - 6:20pm di Francesco Magnanimi

Il nuovo volantino Mediaworld valido da giovedì 24 marzo fino al 9 aprile è interamente dedicato agli accessori Hi-Tech. All’interno vi sono moltissime offerte interessanti sulle cover degli smartphone, tastiere per PC ma anche molto altro. Senza alcun dubbio gli appassionati del mondo della tecnologia approfitteranno di questa occasione per comprare da Mediaworld utili accessori per i propri dispositivi.

volantino mediaworld accessori

Dal 24 marzo al 9 aprile offerte sugli accessori Hi-Tech nel volantino Mediaworld

La prima pagina del nuovo volantino Mediaworld è dominata dallo Smart Fitness Watch della fitbit blaze, un dispositivo dotato di una batteria in grado di durare anche per cinque giorni consecutivi e monitora passi, battito cardiaco, sonno e gli allenamenti automaticamente. Grazie al display touch è possibile anche scorrere le notifiche degli sms o l’ID delle chiamate, il cinturino inoltre si può cambiare a seconda del colore che si preferisce. Questo prodotto costa 229 euro, un prezzo tutto sommato non così elevato. Sempre in evidenza è posto il drone Phantom 3 Professional attraverso il quale si può effettuare un live streaming sui dispositivi Android e iOS grazie alla videocamera 4K/30 fps e alla capacità di scattare foto con una risoluzione piuttosto alta, ovvero da 12 MP: tutto ciò è proposto a 1199 euro invece che 1399. A pagina 2 troviamo altri sportwatch e fitness band, l’utilità di questi articoli è quella di monitorare l’attività fisica dell’atleta durante i propri allenamenti per riscontrare eventuali problemi, ancora meglio se il dispositivo è dotato di un cardiofrequenzimetro come lo Sportwatch Vivosmart HR della Garmin in vendita a 149,99 euro.

Cover, tastiere e molto altro tra i prodotti più ricercati

Tra gli accessori Hi-Tech più ricercati ci sono ovviamente le custodie e cover per i propri smartphone, tablet e notebook. Dopo aver speso centinaia di euro per un prodotto ultra-efficiente infatti non si vuole rischiare che per una distrazione o una caduta accidentale il dispositivo si danneggi, ecco dunque alcune protezioni presenti nel volantino Mediaworld molto interessanti: la cover Strada della Otter è stata creata appositamente per opporsi con successo alle cadute e non far risentire allo smartphone di queste con eventuali scheggiature, è inoltre presente una fessura verticale per inserire carte o documenti all’interno. E’ disponibile per Samsung Galaxy S7, S7 Edge, iPhone 6, 6S e 6S Plus al prezzo di 49,99 euro. In alternativa a partire da 29,99 per gli stessi modelli la stessa azienda offre un’altra cover con caratteristiche simili.

Con la tastiera Logitech wireless K380Multi-Device si possono collegare contemporaneamente tre dispositivi e passare in un attimo da uno all’altro, tutto ciò alla modica cifra di 39,99 euro. Per tutta la durate delle promozioni, dal 24 marzo al 9 aprile, tutti i mouse e tastiere della Microsoft saranno scontati del 25% nei punti vendita Mediaworld, per chi invece è alla ricerca di altoparlanti consigliamo il modello GSP-421 della Trust che vanta una potenza totale di 60 W RMS, compatibili con le console e PC, per un costo totale di 79,99 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta