Volantino Mediaworld 8-17 gennaio 2016, offerte su PS4 e iPhone 5S: tanti prodotti all’insegna del sottocosto

Pubblicato il 8 Gen 2016 - 9:00am di Francesco Magnanimi

Il volantino Mediaworld valido dall’8 al 17 gennaio 2016 propone ai clienti numerose offerte da non farsi sfuggire su prodotti molto ricercati come l’iPhone 5S e la PS4. Tutte le promozioni sono all’insegna del sottocosto, sconti consistenti sono stati applicati su smartphone, televisori, elettrodomestici per la casa e notebook per permettere agli italiani di fare acquisti anche dopo le numerose spese per i regali di Natale. Chiunque sia interessato ad acquistare uno o più dei prodotti presenti nel volantino Mediaworld deve affrettarsi vista la disponibilità limitata a poche migliaia di pezzi.

volantino mediaworld gennaio 2016

Dall’8 al 17 gennaio 2016 prodotti all’insegna del sottocosto nel Volantino Mediaworld

Per festeggiare i suoi 25 anni Mediaworld ha lanciato un nuovo volantino che partirà oggi 8 gennaio 2016 e terminerà il 17. Il tema è il “sottocosto“, spazio quindi a tantissimi prodotti delle marche più celebri a prezzi davvero convenienti. Gli articoli maggiormente scontati hanno però una disponibilità limitata, visto il rapporto qualità-prezzo chiunque fosse interessato a uno di questi dovrà necessariamente effettuare l’acquisto al più presto per non vedersi sfuggire una vera e propria occasione.

All’interno del volantino Mediaworld sono presenti smartphone Samsung, LG, ASUS e Huawei, ma anche tre diversi smartwatch con differenti caratteristiche e costi. Non mancano ovviamente i televisori, sia di fascia medio-bassa che alta con caratteristiche tecniche straordinarie, chi invece è alla ricerca di qualche elettrodomestico per la casa troverà alcuni modelli di lavatrici, lavastoviglie, aspirapolveri e asciugatrici che grazie ai prezzi davvero bassi risulteranno sicuramente interessanti.

Offerte e sconti su PS4, iPhone 5S, tv e non solo

Indubbiamente gli iPhone 6 e 6S con le rispettive versioni Plus stanno andando molto forte sul mercato, ma il modello più vecchio, l’iPhone 5S, ancora regge bene il confronto e si conferma uno degli smartphone Apple più ricercati degli ultimi tempi. Il modello da 16 GB con display da 4” e fotocamera posteriore da 8 MP viene proposto nella prima pagina del nuovo volantino Mediaworld al fantastico prezzo di 369 euro, la disponibilità è limitata ma piuttosto elevata, sono 8 mila i pezzi messi in vendita dalla celebre catena d’elettronica.

Il Samsung S5 Neo-Tim invece vanta due fotocamere di massimo livello, la risoluzione della posteriore è di addirittura 16 MP mentre quella anteriore, usata per lo più per i selfie, è da 5 MP. Il display non è certo piccolo, 5,1 pollici, ma le recensioni su questo telefono cellulare sono ottime e anche il prezzo (329 euro) è da tenere in forte considerazione.

Sono 5 mila i pezzi disponibili di uno dei prodotti più regalati a Natale 2015: la PS4 da 500 GB di memoria interna si può acquistare per 289 euro; allo stesso prezzo viene proposte la Xbox One con il gioco Gears of Wars incluso. La versione per PS4 dell’ultimo capitolo della saga Assassin’s Creed, Syndicate, solo fino al 17 gennaio è in vendita a soli 29,99.

Sono solo 249 gli euro necessari per comprare la TV LED 32” LT32E310EX della Samsung, un prodotto di fascia medio-bassa ma classificato A+ che promette ottime prestazioni. La TV LED 3D 50” KDL50W80B invece con i suoi 50 pollici, connettività Wi-Fi e 3D è sicuramente un prodotto di livello molto alto che si può acquistare per un costo tutto sommato contenuto, 699 euro.

Se siete alla ricerca di una lavatrice che possibilmente non faccia rumore, la L73280FL LAVAMAT della AEG potrebbe fare al caso vostro. Essendo dotata di un motore antivibrazione garantisce un lavaggio silenzioso e con la riduzione automatica dei consumi: il prezzo ammonta a 399 euro, sono 2000 i pezzi disponibili. Un altro articolo interessante presente nel volantino Mediaworld è l’aspirapolvere robot Roomba 776 munita di base di ricarica proposta a 429.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta