Volantino MediaWorld ed Euronics Dicembre 2016: offerte regali di Natale elettronica

Pubblicato il 1 Dic 2016 - 11:20am di Francesco Agostini

Il volantino MediaWorld ed Euronics, per il periodo di dicembre 2016, sono ricchi di offerte e sconti per i prodotti di elettronica. Scorriamo, dunque, assieme entrambi i volantini e vediamo cosa si potrebbe regalare a parenti e amici per questo Natale 2016. 

Volantino MediaWorld per il mese di dicembre 2016

Uno smartphone molto interessante per la sua qualità/prezzo è senza ombra di dubbio l’Huawei Nova Plus, disponibile nel volantino MediaWorld nella classica colorazione grigia. Questo smartphone possiede uno schermo molto grande, di 5,5″, con schermo Full HD. La memoria interna è di 32 GB, espandibile sino a 128 GB. Per il mese di dicembre lo troverete a un prezzo di 429,99 euro.

Rimaniamo più o meno nella stessa tipologia di prezzo e vediamo cosa propone il volantino MediaWorld riguardo agli smartphone Samsung. Un interessante modello proposto è il Samsung 6S edge plus con schermo largo 5,7″ super Amoled. Possiede una fotocamera posteriore di 16 megapixel e una anteriore di 5 megapixel. Il prezzo complessivo di questo smartphone è di 499,00 euro pagabile anche a rate.

Un’altra idea molto interessante da poter regalare durante queste feste natalizie potrebbe essere quella di uno smartwatch; in questo senso il mercato italiano è ancora un po’ freddo e insensibile ma le cose potrebbero cambiare anche a stretto giro. Il modello proposto dal volantino MediaWorld è lo smartwatch W1 classic della Huawei. Il prezzo in questione è pari a 259,99 euro, saldabile anche a rate. Lo smartwatch W1 classic ha un quadrante in cristallo di zaffiro, è resistente all’acqua, rileva il battito cardiaco e ha un sensore che monitora l’attività sportiva.

In ultimo, per ciò che concerne le offerte MediaWorld, potrebbe essere cosa gradita regalare le innovative cuffie on-ear Beats solo, disponibili in colore bianco, nero, rosso e blu. Grazie a queste cuffie, minuziosamente calibrate, potrete scoprire e ascoltare un brano esattamente come l’artista voleva che fosse ascoltato. Le potrete avere al prezzo di 159,00 e, in aggiunta, una Apple Music card per 3 mesi.

Offerte, prodotti di elettronica e regali di Natale nel volantino Euronics

Anche da Euronics, comunque, le offerte di Natale sono tante e tutte ugualmente vantaggiose. Partiamo, ad esempio, dal mercato dei televisori. Se desiderate cambiare il vostro televisore e dare una ventata di novità, Euronics vi propone tantissimi modelli a fasce di prezzo più che accessibili. Il modello di cui vogliamo parlare oggi è un Samsung 49 KU6450 della grandezza di 49″, dunque molto grande. Il prezzo di partenza era di 699,00 euro ma, grazie agli sconti Euronics, potrete portarvi a casa questo bellissimo televisore a soli 349,50 usufruendo di uno sconto del 50%.

Se invece desiderate acquistare un notebook per questo periodo natalizio, potrebbe proprio fare al caso vostro il modello Asus F541UV-DM148T. Possiede 4GB di RAM e uno schermo al LED della grandezza di 10,1″. Il prezzo di partenza era di 299,00 euro ma è attualmente disponibile con il 50% sconto: il prezzo che pagherete alla cassa sarà, dunque, di 149,50 euro tutto incluso.

Tra i tanti prodotti di elettronici che non abbiamo citato, ci sono i tablet. Anche in questo campo Euronics propone una vasta gamma di scelta e di sconti da cogliere al volo. Un tablet che vale la pena di visionare è il modello Asus TZ36A024A disponibile nella colorazione nera brillante. Il sistema operativo di riferimento è Android 6.0 e possiede 2Gb di RAM. Anche in questo caso si avrà il 50 % di sconto. A prezzo pieno, infatti, il tablet nero Asus TZ36A024A costava 229,00; adesso, invece, il suo prezzo è sceso a 114,50 euro.

Come ultimo, ecco un prodotto di elettronica sempre utile in casa o in ufficio: una stampante. Il volantino Euronics propone un modello Epson che fornisce le funzioni base: stampa, copia e scansiona. Questa Epson, che in origine era venduta a 69,00 euro, adesso costa soli 29,50 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta