Volantino Mediaworld ed Expert maggio-giugno 2016: offerte su televisori, computer, lavatrici e condizionatori

Pubblicato il 25 Mag 2016 - 8:09pm di Redazione

mediaworldPer il bimestre di maggio e giugno gli ipermercati Mediaworld ed Expert hanno diffuso il proprio volantino, su cui è possibile notare vantaggiose offerte sugli elettrodomestici più richiesti. Tra i settori di maggior rilievo all’interno del panorama commerciale c’è sicuramente quello tecnologico/informatico; è per questo motivo che le più rinomate catene di supermercati tecnologici propongono di mese in mese i propri sconti, certi di colpire l’attenzione dei clienti ed allo stesso tempo permetter loro di risparmiare. A tal proposito analizzeremo ora i prodotti messi in vendita (a prezzi speciali nel bimestre maggio/giugno 2016) da Mediaworld ed Expert.

Il volantino Mediaworld: computer e televisioni in offerta

La catena di negozi Mediaworld figura tra quelle di maggior rilievo nel panorama nazionale; a dimostrarlo è la mole di clienti che ogni giorno acquista qui i più svariati prodotti. Vediamo dunque quali sconti ha riservato per noi il famoso ipermercato, che ha diffuso in questi giorni il proprio volantino.

Chiariamo innanzitutto che le offerte che qui citeremo hanno valenza nel periodo che va dal 26 maggio 2016 al 5 giugno 2016. La prima pagina del volantino mostra un’interessante offerta inerente un Notebook HP con processore Intel Core 17-6SO0U (2.5 GHz, fino a 3.1 GHz, 4MB Intel Smart Cache), una RAM da 12 GB ed un Hard Disk da addirittura 1 TB; per i cultori della grafica, precisiamo che il notebook in questione dispone di una Grafica nVidia GeForce GT 940M da 2GB. Il sistema operativo (Windows 10) è ovviamente il più aggiornato ed all’avanguardia. Ma quanto può costare tutto ciò? Ebbene il prezzo di questo gioiellino tecnologico è soltanto di 749,00 euro, con possibilità di rateizzazione da 25 rate a tasso zero.

Qualora invece stiate pensando di acquistare un televisore di ultima generazione, con risoluzione full HD 1920×1080, processore Quad Core e schermo dal design curvo, non potete farvi scappare l’offerta del volantino Mediaworld, il quale propone quanto appena scritto a soli 699,00 euro (rateizzazione da 25 rate a tasso zero).

Oltre a ciò troverete anche macchine fotografiche professionali, blu-ray e videogames a prezzi più che vantaggiosi.

Expert: gli esperti del settore scontano climatizzatori e lavatrici

Anche Expert, da sempre sinonimo di garanzia e qualità, propone sul suo volantino sconti ed offerte estremamente interessanti, da valutare con attenzione. Così come nel caso di Mediaworld, anche qui vi è un limite temporale (dal 26 maggio 2016 al 4 giugno 2016) entro cui poter acquistare i prodotti ad un prezzo ridotto. Eppure, nel caso dei condizionatori, tale durata è prolungata fino al 30 giugno 2016, così da accontentare coloro che vogliano acquistarne uno soltanto con l’inizio dell’estate. I prezzi variano a seconda della qualità del prodotto: un condizionatore Panasonic, ad esempio, costa 399,00 euro, con possibilità di rateizzare il tutto per sole 20 rate da 19,95 euro.

Così come per i condizionatori, anche le lavatrici godono di sconti speciali, tanto da figurare sulla prima pagina del volantino. La lavatrice INDESIT (disponibile in 2.000 pezzi) può essere acquistata 229,00 euro invece di 369,00 euro. L’elettrodomestico in questione consente un risparmio di energia del 70%, grazie all’ottimizzazione dell’uso dell’acqua.

Altre offerte riguardano come al solito smartphones (segnaliamo il Galaxy J5 a 159,00 euro invece di 179,00 euro), satellitari e tablet, tutti a prezzi ultra-vantaggiosi.

expertSe dunque siete alla ricerca di prodotti tecnologici di primo livello, da regalare o da acquistare per soddisfare vostre esigenze, non esitate a visitare i negozi qui citati, ove troverete cortesia ed estrema professionalità.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta