Volantino Mediaworld ed Euronics dal 10 marzo: offerte su Samsung Galaxy S7, iPhone 6 e Huawei

Pubblicato il 10 Mar 2016 - 12:24pm di Daniele Celli

Escono oggi il nuovo volantino Mediaworld e quello di Euronics per il mese di marzo 2016, il primo valido da giovedì 10 marzo fino al prossimo 16 marzo, con offerte esclusive per tutta la settimana, e il secondo con la stessa giornata di inizio ma pronto ad andare avanti fino al 30 marzo, addirittura dopo Pasqua.

Con i due volantini in vigore da oggi ci si prepara, dunque, ad un mese di marzo molto vantaggioso nel campo dell’elettronica, dove gli smartphone la faranno da padrone (presenti offerte da non sottovalutare su Samsung Galaxy S7 e sui telefoni cinesi della Huawei) ma non solo, perché anche le promozioni su televisori, elettrodomestici, tablet, PC e molto altro ancora si preparano a catturare una buona fetta di pubblico, presso due dei punti vendita più affollati degli ultimi anni.

Volantino Mediaworld 10-16 marzo 2016, offerte su iPhone 6 e Samsung Galaxy S7

Andando ad analizzare le offerte Mediaworld ci si accorge che questo week-end, soprattutto nelle giornate da venerdì 11 a domenica 13 marzo 2016, potrebbe essere già quello giusto per pensare a qualche regalo per le festività pasquali ormai imminenti. Ad esempio, si potrebbe pensare al nuovo iPhone 6 o al Samsung Galaxy S7, offerti entrambi da Mediaworld a prezzi stracciati per l’occasione: 779 euro per il melafonino di casa Apple, 729 euro per il rivale di casa Samsung, che propone ad un prezzo maggiore (829 euro) il Galaxy Edge S7.

Tra gli smartphone più economici un occhio anche all’LG G Flex 2, disponibile a 199 euro con pezzi limitati, mentre nel settore delle console da gioco spicca la Xbox One che in combinazione con il nuovo gioco The Division è sul listino a soli 399 euro. Sempre presente anche il settore dei televisori di nuova generazione, con lo Smart TV di Samsung a 879 euro solo da Mediaworld, e infine da segnalare lo sconto del nuovo volantino su iPad Mini 2 di Apple a 249 euro, dal mondo dei tablet. Chiudiamo con le fotocamere in offerta, citando la promozione più vantaggiosa del nuovo volantino Mediaworld che vede come protagonista assoluta la GoPro Hero 3 a soli 200 euro.

Nuovo volantino Euronics di marzo, smartphone Huawei e tv LG

Euronics risponde a Mediaworld con un volantino di lunga durata, che andrà avanti fino al termine del mese, con in comune la data di inizio fissata per oggi, giovedì 10 marzo. Una vera e propria battaglia a colpi di offerte che non fa altro che premiare i consumatori, pronti in questo week-end a scovare la promozione più vantaggiosa dagli smartphone ai tv. Se da una parte abbiamo visto prezzi eccezionali su iPhone 6 e Samsung Galaxy S7, nel caso del nuovo volantino Euronics troviamo la casa cinese Huawei, che continua a mostrarsi tra i leader del settore già da qualche anno. A dimostrarlo c’è lo smartphone G7, offerto dal volantino a soli 180 euro, che per un telefono con fotocamera da 13 MegaPixel e 2 GB di memoria RAM non sembrano davvero tanti, dal momento che possiamo quasi considerarlo un top di gamma, nonostante la fascia di prezzo accessibile anche ai meno esigenti.

Le nuove offerte Euronics vanno sicuramente al di là degli smartphone, come al solito. A 599 euro potremo accaparrarci un tv LG Led Smart da 49”, ma non finisce qui, perché oltre alle principali promozioni segnalate fin qui, sfogliando il volantino si potranno notare diversi computer portatili, tablet ed elettrodomestici di ultima generazione dei più grandi marchi.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta