Volantino Mediaworld Finanziamento a tasso zero in 25 rate, dal 4 al 14 febbraio 2016 grandi offerte

Pubblicato il 3 Feb 2016 - 5:20pm di Francesco Magnanimi

Il volantino Mediaworld valido dal 4 al 14 febbraio 2016 propone ai clienti un finanziamento a tasso zero in 25 rate per chi acquista i prodotti in promozione. Sono tante le offerte interessanti da non farsi sfuggire, questi dieci giorni potrebbero essere il periodo ideale per comprare un nuovo smartphone o un elettrodomestico a costo ridotto e distribuito in più mesi per ammortizzare la spesa. Inoltre per i telefoni cellulari Huawei P8 e P8 Lite c’è un interessante abbinamento con minuti e internet Vodafone.

volantino mediaworld febbraio

Volantino Mediaworld, arriva il “Finanziamento a tasso zero in 25 rate”

Finanziamento a tasso zero in 25 rate, tante quanti sono gli anni che festeggia la catena di distribuzione di prodotti di elettronica nel 2016. E quale miglior modo di celebrare con i propri clienti un traguardo così importante se non quello di dare la possibilità di dilazionare la spesa sui prodotti per oltre 2 anni? Acquistando infatti uno o più degli articoli presenti nel volantino Mediaworld che fanno parte della promozione (sono indicati con il marchio delle 25 rate) si potrà pagare mensilmente una piccola rata per 25 mesi fino al completamento del pagamento.

Spazio ai prodotti Apple, dall’iPhone 5S all’ultimo modello, il 6S Plus, non manca neanche l’Apple Watch. Il volantino Mediaworld di questa prima metà di mese propone moltissimi prodotti di altissimo livello e a prezzi davvero convenienti, dagli smartphone ai tablet senza dimenticare televisioni, notebook ed elettrodomestici

Le grandi offerte da non perdere dal 4 al 14 febbraio 2016

Nonostante sia passato parecchio tempo dal lancio dell’iPhone 5S, questo modello continua a piacere e registrare ottimi dati di vendite. Per questo, anche questo mese viene proposto sul volantino Mediaworld a 389 euro pagabili anche in 25 comode rate mensili. In vendita anche tutti gli ultimi prodotti, dal 6S da 16 GB al 6S Plus da 128 GB, il 6S da 64 GB si può pagare 34,36 euro ogni 30 giorni per un totale di 859 euro. L’Apple Watch e l’iPad Air 2 completano il reparto Apple, entrambi i prodotti fanno parte della promozione che coinvolge anche gli smartphone, possibilità quindi di pagare a rate.

Acquistando uno tra i modelli Huawei P8 e P8 Lite, si riceveranno in regalo anche 400 minuti e 1 GB di connessione 4G Vodafone per un mese. Questa occasione va sfruttata, non solo per la promozione ma anche per le ottime caratteristiche tecniche dei due smartphone che vantano in particolare due ottime fotocamere (la posteriore raggiunge i 13 MP).

La prima pagina del volantino Mediaworld è dedicata al notebook ac-116nl della Hp che vanta un hard disk da 500 GB di memoria e una Ram da 4 GB, lo schermo è di 15,6” e ovviamente il sistema è aggiornabile a Windows 10. Il costo di questo prodotto è pari a 399 euro, o anche 25 rate da 15,96 euro.

Per quanto riguarda invece la fascia media dei televisori spicca il Samsung TV LED 4K 40” UE40JU6400 con connettività Wi-Fi e risoluzione ultra HD, il prezzo è di 579,99 euro, anche pagabili con 23,19 al mese per 2 anni + 1 mese.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Antonio 17 Maggio 2016 at 19:28 - Reply

    anche se, a mio parere il gruppo Media Word non è competitivo in fatto di prezzi, almeno x l’area del Napoletano; tuttavia, l’iniziativa del pagamento rateale a tasso 0, può indurre molta gente a fareci un pensierino. Penso che sia opportuno allargare la gamma delle offerte a più prodotti senza il tentativo di forzare le vendite su prodotti, ormai superati. fate uno sforzo in questa direzione e sarete ripagati.

Lascia Una Risposta