Volantino MediaWorld Gigasconti Novembre 2016: il nuovo elenco offerte su smartphone, tablet e televisori, le migliori

Pubblicato il 5 Nov 2016 - 1:05pm di Francesco Agostini

Anche per il mese di novembre MediaWorld, tramite il suo famoso volantino, offre interessantissimi sconti e promozioni ai suoi affezionati clienti. Se avete intenzione di acquistare qualcosa di nuovo in questo novembre 2016, MediaWorld è davvero il miglior posto in cui possiate capitare. Potreste aver bisogno, ad esempio, di cambiare il televisore, oppure di comprare uno smartphone nuovo, dato che quello vecchio forse da qualche problema. Oppure l’oggetto dei desideri potrebbe essere un tablet, utile anche per lavorare in viaggio, magari in aereo o sul treno. Insomma, MediaWorld propone moltissime offerte e promozioni. Starà a noi, adesso, scoprirle una ad una.

Ecco i Gigasconti per il mese di novembre

Iniziamo subito con le promozioni parlando di smartphone. Al giorno d’oggi lo smartphone è un elemento essenziale della vita di ogni giorno: le persone chiamano, mandano messaggi, navigano su internet ed effettuano anche transazioni bancarie. Il tutto toccando pochi semplici tasti tramite il proprio smartphone. Va da sé, dunque, che la scelta per un oggetto tecnologico del genere deve essere ben ponderata e oculata.

Partiamo ad esempio con un modello della casa di produzione cinese Huawei. In passato abbiamo trattato, ad esempio, di come il modello Huaei P9 sia alla pari con i fratelli più famosi iPhone 7 o Samsung Galaxy s7. Lo smartphone che poniamo alla vostra attenzione quest’oggi è un Huawei Mate S Champagne dalle eccelse potenzialità. Il costo di questo modello, grazie agli gigasconti, ammonta a 329,99 euro solo per chi compra online. E si desidera farlo recapitare al proprio domicilio, ci saranno 5,99 euro in più da spendere per la consegna. Questo Huawei utilizza Android 5.1 e possiede uno schermo AMOLED 5,5″.

Volantino Mediaworld: tablet e televisori a prezzo speciale

Come abbiamo già detto in apertura, il nuovo elenco delle offerte che MediaWorld propone ai suoi clienti non prevede la presenza di soli smartphone. Certo, questa è una bella fetta del mercato, non ci sono dubbi, ma non è la sola apprezzata dagli italiani. Le altre due sono quelle relative ai televisori e ai tablet. Partiamo con il primo esempio: quello dei televisori.

Molto interessante e a prezzo relativamente basso è un modello della Philips di grandezza 32″, dunque con uno schermo abbastanza piccolo. La visione dei programmi sarà in HD, con una risoluzione 1366 x 768. La classe energetica a cui appartiene questo Philips è la A. Il costo complessivo per questo modello dalle insuperabili capacità grafiche è di soli 209,00 euro. Anche in questo caso, la consegna a domicilio avrà un piccolo sovrapprezzo. Un questo caso, essendo il televisore molto più ingombrante dello smartphone, il costo da pagare in più sarà di 11,99 euro.

Veniamo in ultimo a ciò che offre MediaWorld per ciò che concerne il mondo dei tablet. Qui troverete, ad esempio, il Samsung Galaxy Tab A di colore bianco (è disponibile anche il nero) ad un prezzo di 269,90 euro in sconto. Lo schermo di questo modello è di 6.0″, dunque abbastanza piccolo ma in ogni caso grande il giusto per oterci lavorare senza difficoltà. Se viaggiate spesso e vi trovate a dover lavorare in treno o in aereo, questo è lo smartphone che fa per voi.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta