Volantino MediaWorld Natale 2016: offerte regali smartphone, tablet e TV

Pubblicato il 5 Dic 2016 - 9:54am di Francesco Agostini

Il volantino MediaWorld anche per il periodo inerente a Natale 2016 propone diversi prodotti a prezzo scontato. Tra i tanti disponibili vedremo, quest’oggi, gli smartphone, i tablet e le tv.

Volantino MediaWorld Natale 2016: smartphone e tv

Iniziamo subito questa carrellata di prodotti presenti nel volantino MediaWorld parlando degli smartphone. In un periodo come questo, alle soglie del Natale 2016, sarà interessante vedere qualche modello da regalare. Un modello interessante potrebbe essere il Samsung S6 edge plus 32 GB, disponibile da MediaWorld nella classica colorazione nero brillante. Questo smartphone possiede uno schermo da 5,7″ super amoled, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. La memoria interna è da 32 GB. Da MediaWorld questo interessantissimo smartphone viene venduto al prezzo di 499,00 euro.

Un altro modello di smartphone molto interessante è l’Huawei Mate 9, disponibile in magazzino in colorazione bianca. Lo schermo di questo smartphone è ancora più grande del Samsung S6 edge plus 32 GB, essendo di 5,9″ Full HD. La fotocamera è di 20 e 12 megapixel e la memoria interna è di 64 GB espandibile fino a 256 megapixel. Essendo appena uscito sul mercato come uno dei pezzi migliori del momento (assieme all’Huawei P9) il prezzo è alto: 749,00 euro. Avrete però 3 anni di garanzia commerciale e 3 mesi di garanzia per danneggiamento o sostituzione del prodotto.

In ultimo, per ciò che concerne gli smartphone, vediamo cosa offre MediaWorld in casa Apple. Il modello di riferimento è l’iPhone SE disponibile nella colorazione nera, bianca, oro e rosa. Questo smartphone viene venduto al prezzo di 549,00 euro. Se fosse troppo per le vostre tasche, potreste pensare di acquistarlo in comode rate. MediaWorld vi propone, infatti, 10 rate da 54,90 euro.

Passiamo adesso dal mondo degli smartphone a quello dei televisori. Per Natale 2016 potreste prendere in considerazione l’idea di acquistare un televisore nuovo per rimanere al passo coi tempi; anche in questo caso l’offerta è ampia e prevede fasce di prezzo molto differenti. Un modello interessante è un Panasonic TX-490X600E dallo schermo grande 49″ con una risoluzione 3840 x 2160. La tv in questione, appartenente alla classe energetica A+, viene venduta a 579,99 euro.

Più o meno sulla stessa fascia di prezzo si situa il modello LG 49LH590 della grandezza di 49″. Lo schermo è in Full HD e la risoluzione di questa tv è di 1920 x 1080. Anch’essa appartiene alla classe energetica A+. Il prezzo di vendita è stato fissato a 499,99 euro. Poniamo però il caso di avere un soggiorno molto ampio e di voler acquistare una televisione dallo schermo estremamente grande. La Sony, in questo caso, ci viene in aiuto con il modello KDSSXD8005BAE. Questo modello Sony viene venduto a 999,99 euro.

Ecco le offerte regali del volantino MediaWorld sui tablet

Da MediaWorld non sono presenti solo smartphone e tv ma anche tantissimi tablet. Anche questa potrebbe essere una buona idea da regalare a Natale 2016. Un modello molto interessante di tablet e dal prezzo equo potrebbe essere l’iPad Air 2 da 128 GB disponibile in colorazione bianca. L’ipad Air 2 ha un display della grandezza di 9,7″ e possiede internet 4G Lte. Ha fino a 10 ore di autonomia e un sensore che rileva le impronte digitali. Da MediaWorld questo tablet viene venduto al prezzo concorrenziale di 599,00 euro.

Se desideriamo, però, un tablet dalla fascia di prezzo decisamente più bassa e abbordabile, potremmo prendere in considerazione l’idea di acquistare un tablet Lenovo  dalla colorazione nera. Il modello in questione è il TAB2-X30L con display 10″ con internet 4G Lte. Viene venduto attualmente al concorrenziale prezzo di 179,99 euro. In ultimo, vediamo una via di mezzo tra il tablet Apple e il Lenovo in quanto a prezzo: l’ASUS zenpad 2500 m. Questo tablet viene venduto da MediaWorld a 349,99 euro e anch’esso possiede il sensore per le impronte digitali, qualora ne aveste bisogno.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta