Volantino MediaWorld Novembre 2016: offerte migliori del mese punti vendita Roma, Milano, Napoli e Torino

Pubblicato il 2 Nov 2016 - 2:41pm di Francesco Agostini

Halloween, con le sue offerte e i suoi sconti, è passato da pochi giorni. Adesso siamo entrati nel mese di novembre ma le promozioni, soprattutto in ambito tecnologico, sono desinate a rimanere. Una delle catene più importanti in questo settore è MediaWorld che ogni mese, tramite il suo volantino, propone ai suoi affezionati clienti articoli di ogni tipo. Tramite quest’articolo informativo vedremo, infatti, le migliori offerte nei punti vendita di Roma, Milano, Napoli e Torino per il mese di novembre 2016.

MediWorld propone tantissime offerte

Partiamo subito con il variegato mondo degli smartphone. La maggioranza delle persone si ferma all’apparenza, al grande nome, e dimentica tutta una serie di altri marchi egualmente validi ma forse solo meno noti. Solitamente, almeno qui in Italia, chi acquista uno smartphone predilige avere un prodotto Apple o Samsung. Tanto per fare un esempio pratico, l’iPhone 7, al momento dell’uscita, ha creato grandissimi clamore: sul web impazzavano rumors e indiscrezioni già molto tempo prima della data effettiva delle commercializzazione.

Ma, come dicevamo, non esistono solo smartphone marchiati Apple o Samsung. In passato, ad esempio, abbiamo parlato di come l’Huawei P9 sia un prodotto estremamente valido e versatile. Sicuramente non inferiore ai modelli di punta di queste due altre grandi case. Continuiamo dunque con l’Huawei, ponendo alla vostra attenzione il modello Mate S Grey.

Il sistema operativo del Mate S Grey è Android 5.0 e possiede una memoria di 32 GB. Il display è super AMOLED e di grandezza raggiunge i 5,5 “. Ha, ovviamente, il GPS e possiede una fotocamera da 13 megapixel. Se acquistato online, questo modello vi verrà a costare 329,99 euro con il ritiro in negozio gratuito. Se invece opterete per la consegna a casa, ci saranno 5,00 euro in più da saldare.

Rimaniamo sempre all’interno del mondo smartphone e vediamo assieme un altro interessante modello da poter proporre come regalo a Natale, ad esempio. Lo smartphone che poniamo alla vostra attenzione, stavolta è un LG. Precisamente un LG Titanium 16 GB Tim. Anche in questo caso avremo una fotocamera da 13 megapixel. Per il resto, questo LG viaggia su Android 4.4 e possiede 16 GB di memoria. Il costo complessivo è di euro 219,99 euro. La consegna a domicilio possiede sempre un costo aggiuntivo di 5,00 euro.

Ecco le altre offerte del Volantino

Spostiamoci adesso dagli smartphone a un altro valido elemento di consumo come il televisore. Se abbiamo necessità di cambiarlo perché vecchio e obsoleto, MediaWorld ci da la possibilità di farlo proponendoci diversi modelli tutti estremamente validi. Il primo che mettiamo in evidenza è un Samsung al LED della grandezza di 40″. La visione dei programmi è in ultra HD e si può collegare a internet via wi fi; inoltre, la classe energetica di riferimento è la migliore, la A +. Il prezzo di questo modello è di 399,00 euro. Se deciderete di effettuare la consegna al vostro domicilio, dovrete calcolare 28 euro di spesa extra.

Cambiamo adesso marca di televisori e approfondiamo l’argomento con un modello Sony. Lo schermo di questo televisore è decisamente grande, 49″, e anche qui potremo avere una visione in Full HD. Come prezzo, il Sony sale leggermente di livello. Il costo di questo televisore Sony è, infatti, di 549,99 euro con consegna in negozio gratuita. Se invece deciderete di farvela spedire a casa, il prezzo del trasporto sarà di 28,00 euro.

Come vedete, le offerte che MediaWorld propone a tutti i suoi clienti sono moltissime e variegate. Ci sono tante fasce di prezzo per i prodotti, pensate apposta per le varie fasce di reddito dei potenziali clienti. Per chi ha difficoltà economiche, poi, sono pensati specifici pagamenti rateali a tassi d’interesse minimi. Quale sia la vostra scelta, acquistare un prodotto tecnologico di buon livello, oggi, è diventato alla portata di tutti.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta