Volantino Mediaworld, offerte di fine settembre: prezzi scontati su molti prodotti

Pubblicato il 22 Set 2015 - 4:00pm di Mattia D'Anna

Ottobre è alle porte, e questi di settembre, sono gli ultimi giorni per godere delle offerte del volantino Mediaworld. Tante offerte promozionali su vari prodotti, tra le tante categorie che offre la catena, a prezzi scontati. Dal “Buongiorno Mediaworld” alle offerte da volantino, si possono davvero cogliere delle occasioni imperdibili, ma non c’è molto tempo a disposizione perché, infatti, molte offerte scadranno il 30 settembre.

Offerte volantino Mediaworld settembre 2015

Con il volantino Mediaworld, è possibile ricercare l’offerta che più interessa tra gli articoli preferiti. Le offerte termineranno il 30 settembre, ma non saranno le ultime in assoluto, e tra le tante gli smartphone sembrano essere quelli più vantaggiosi. Oltre ad essere gli oggetti, nel settore della tecnologia, più posseduti in tutto il mondo, i telefoni cellulari sono (di conseguenza) i più venduti, e la caccia all’offerta migliore è sempre in agguato.

Con il volantino Mediaworld, possiamo vedere, in questo mese di settembre offerte interessanti per il Lumia 930, il Sony Xperia C4 e il Huawei Ascend Y635. Il primo in vendita a 179,99 euro, con uno sconto pari al 33%, e dotato di memoria da 8GB con forocamera da 5 megapixel (uno dei modelli più ricercati di casa Microsoft). Per lo smartphone della Sony, il prezzo di vendita è di 299,99 euro, con uno sconto inferiore al 20% (sono 50 gli euro risparmiati se acquistato da Mediaworld), e dotato di sensore da 13MP. Infine sconto del 20% per il modello Huawei (costo di 119,99 euro).

Tra le promozioni c’è il Buongiorno Mediaworld

Oltre alle offerte del volantino Mediaworld, c’è anche un’altra promozione che si sta facendo largo da circa poco più di un mese (ripresa in due momenti), e cioè il “Buongiorno Mediaworld”. Questa consiste nel vendere al pubblico, ogni giorno, prodotti di una determinata categoria a prezzi speciali. Ad esempio oggi, 22 settembre, è possibile acquistare al ribasso tutti quei prodotti facenti parte del mondo dei videogiochi (o accessori ad essi). I prezzi sono scontati del 20%.

Naturalmente tutte le offerte del “Buongiorno Mediaworld” e del volantino, sono presenti (nel dettaglio) anche sul sito ufficiale della catena di negozia www.mediaworld.it, ed è possibile, inoltre, acquistare online e ricevere il prodotto in negozio o gratuitamente (se la promozione lo prevede) o al costo di spedizione pari a 5,99 euro. Infatti tra le tante promozioni che offre l’azienda, ci sono i cosiddetti “Gigasconti” fruibili soltanto per le offerte online, e valide (anche queste) fino al 30 settembre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta