Volantino Mediaworld, sconti e sottocosto fino al 20 dicembre 2015: iPhone 6S e altre idee sui regali di Natale

Pubblicato il 11 Dic 2015 - 8:31pm di Francesco Magnanimi

Da oggi 11 dicembre 2015 è disponibile il nuovo volantino Mediaworld, è garantito il sottocosto su tantissimi prodotti ricercati come l’iPhone 6S. Gli sconti saranno disponibili fino al 20 dicembre 2015 e questa potrebbe essere l’occasione giusta per chi ancora non ha le idee chiare sui regali di Natale da fare ai propri cari per comprare a prezzi ridotti ottimi articoli come i migliori smartphone in circolazione, console, televisori, elettrodomestici. Ovviamente i clienti avranno la possibilità di confrontare le offerte con quelle delle altre catene di elettronica come Expert che ha lanciato il proprio volantino ieri proponendo ottime promozioni.

Volantino mediaworld natale

Volantino Mediaworld, sottocosto su tantissimi prodotti fino al 20 dicembre 2015

Il nuovo volantino Mediaworld è all’insegna del sottocosto e propone tantissimi prodotti a prezzi convenienti da non farsi sfuggire. La promozione è valida dall’11 al 20 dicembre 2015 e comprende smartphone, televisori e non solo: sono buone anche le offerte sui notebook come l’HP 15-ac158nl con ram da 4 GB e aggiornabile ovviamente a Windows 10 in vendita a 329 euro (6.000 prezzi disponibili al momento del lancio del volantino). Per la casa spiccano in particolare buoni prezzi per lavatrici e asciugatrici di marca, i prodotti Samsung, LG e Electrolux infatti vanno dai 299 ai 549 euro.

Nella fascia più bassa di prezzo dei televisori la TV LED 32” UE32J5200 dispone di una ottima risoluzione ed è in vendita per soli 299 euro, salendo invece di costo e rendimento troviamo alcuni articoli interessanti LG, Samsung e Sony per rispettivamente 629, 799 e 999 euro mentre il modello più caro tra quelli riportati sul volantino Mediaworld è la TV LED 3D 4K 65” 6558005 caratterizzata dal design curvo in offerta a 1999 euro.

Il navigatore satellitare GPS 60 40 Europa 45 insieme ad un orologio da corsa sono venduti per un totale di 129 euro, il ferro a caldaia DG8520 invece si può comprare a 149 euro.

 volantino mediaworld offerte

Idee per i regali di Natale, iPhone 6S e sconti sui migliori articoli

Natale è alle porte e il volantino Mediaworld offre la possibilità di approfittare di ottimi sconti per cercare il regalo giusto da fare a amici e parenti.

Per quanto riguarda le console, il prezzo della Xbox One è particolarmente vantaggioso: soli 279 euro, mentre la PS4 con doppio controller sta a 329 euro. Va segnalato però anche il modello più recente della Nintendo, il 3D S XL, in offerta a 159 e il videogame Guitar Hero Live per tutte le console invece scende a 69 euro.

L’iPhone 6S da 16 GB è uno degli smartphone più ricercati degli ultimi mesi e grazie allo sconto applicato da Mediaworld il suo prezzo crolla a 719 euro, mentre il modello meno recente 5S viene proposto a 399 euro, per niente male per un prodotto che non sarà certo il più performante in circolazione ma che ha convinto la maggior parte dei clienti Apple che lo hanno acquistato da quando è stato lanciato e per questo è rimasto in commercio.

Il P8, lanciato dalla Huawei, offre una risoluzione delle foto fantastica grazie alla fotamera posteriore da 13 MP e quella anteriore da ben 8 e vanta una memoria da 16 GB che è però espandibile: il telefono non ha un costo così elevato, 399 euro. Allo stesso prezzo è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 4 la cui fotocamera posta sul retro del modello dispone di addirittura 16 MP di risoluzione mentre quella presente sopra il display è poco sopra la norma, 3.7 MP. Entrambi gli smartphone non sono certo piccoli, 5.2 e 5.7 pollici, questa caratteristica potrebbe non piacere ai clienti che preferiscono dispositivi più piccoli e compatti.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta