Volantino Mediaworld, tasso zero dal 5 al 15 novembre: iPhone 6S a 779 euro e Galaxy S5 Neo a 349

Pubblicato il 6 Nov 2015 - 9:16am di Mattia D'Anna

Dal volantino Mediaworld, è possibile vedere tutte le offerte della nuova campagna promozionale, valide dal 5 al 15 novembre, dedicata al tasso zero. Tra i prodotti scontati spiccano sicuramente l’iPhone 6S, della Apple, in vendita a 779 euro e il Samsung Galaxy S5 Neo Tim a 349.99 euro. Ma le offerte non si limitano qui, ma abbracciano tutti i prodotti di tecnologia più ricercati tra il mercato.

Volantino Mediaworld, gli smartphone i più richiesti

Inevitabilmente quando ci sono delle promozioni nei maggiori negozi di elettronica, l’attenzione del mercato è rivolto soprattutto alla categoria degli smartphone. La catena di negozi Mediaworld, non si esime dal mettere in offerta tutta una serie di cellulari, che variano dai prodotti top gamma a quelli che sono di fascia media, per quanto riguarda il prezzo, in modo tale da poter accontentare un po tutti.

Andando a vedere il volantino Mediaworld, possiamo subito notare due prodotti di questa categoria: l’iPhone 6S e il Samsung Galaxy S5 Neo Tim. Il primo (prodotto Apple) è in offerta a 779 euro, ed è da 16GB, dotato della nuova tecnologia 3D Touch, fotocamera all’avanguardia, display di 4.7 pollici e scocca in alluminio. E’ possibile acquistare l’iPhone in dieci comode rate di 70.99 euro a tasso 0.

Per quanto riguarda l’altro modello (il prodotto Samsung), invece, l’offerta è di 349.99 euro. Lo smartphone (sempre da 16GB) con display di 5.1 pollici Amoled, fotocamera posteriore di 16GB e sistema operativo Android, è acquistabile (anch’esso) a rate pagandone dieci da 34.99 euro, sempre a tasso 0 come vuole la campagna promozionale lanciata dall’azienda di elettronica. Sempre per la categoria Samsung, c’è anche il modello S6 Edge Plus a 799 euro (con rate di 39.95 euro).

Console, PC e molto altro ancora tra le offerte di novembre

Lasciando la categoria degli smartphone, tra le offerte di novembre del volantino Mediaworld, abbiamo le due console più vendute: la PS4 e l’Xbox One. La prima la troviamo in vendita al prezzo di 399 euro, correlata di due giochi (Assassin’s Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III). Per quanto riguarda l’acquisto a rate, il prezzo è di 39.90 a tasso 0 (dieci in tutto). La Xbox One, in vendita con il gioco Lego Movie e Halo 5 (abbinato), costa 359.99 euro con l’alternativa di dieci rate a 35.99 euro.

Ampia scelta anche per quanta riguarda i PC portatili. Le offerte più interessanti, riguardano il modello HP Notebook 15 R208NL (aggiornabile con il sistema operativo Windows 10) a 499 euro, e le, sempre presenti, 10 rate di 49.90 euro. Altro modello interessante, che ha un prezzo più basso dell’HP, è il Notebook Acer in vendita a 299 euro con rate disponibili di 29.99 euro, ancora a tasso 0 come per tutte le offerte del volantino Mediaworld.

Chiudiamo elencando anche altri prodotti in offerta come i televisori, dall’LG alla Samsung, passando per Sony e Panasonic; le lavatrici come Samsung, Electrolux o Bosch; fotocamere come la Canon o la Nikon; a anche tablet, piccoli elettrodomestici o l’Apple Watch in promozione a partire da 419 euro. Grande varietà di scelta, dunque, per tutte le richieste del mercato, il tutto disponibile dal 5 al 15 novembre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta