Volantino Mediaworld “Tasso zero in 10-20 rate”: offerte fino al 6 dicembre, consegna gratis su acquisti online

Pubblicato il 3 Dic 2015 - 9:56am di Giorgio Longobardi

Online il nuovo volantino Mediaworld, una promozione commerciale dai molteplici quanto indiscutibili vantaggi economici a beneficio di una larghissima fascia di consumatori. Se si è alla ricerca di offerte da urlo per l’acquisto di articoli che vanno dalla tecnologia alla telefonia mobile, passando per gli elettrodomestici di vario genere, il nuovo volantino Mediaworld, la cui scadenza è fissata per il prossimo 6 dicembre, propone soluzioni a tasso zero con Tan fisso e Taeg allo 0% rateizzabili in 10 o 20 mesi.

Questa speciale clausola di vendita riguarda, nello specifico, gli acquisti superiori ai 200 euro, e permette di godere della consegna gratis qualora la compravendita avvenga attraverso il portale online della catena commerciale. Il tutto, ovviamente, fin quando le scorte di magazzino lo permetteranno.

Volantino Mediaworld, il “Tasso zero in 10 e 20 rate” dopo il boom del Black Friday 2015

Il nuovo volantino Mediaworld, in vigore dal 28 novembre al 6 dicembre, prosegue la scia di sconti ed agevolazioni iniziata con il Black Friday 2015, un evento capace di catalizzare l’attenzione globale di pubblico e mass media. Come detto poc’anzi, per beneficiare della rateizzazione a 10 e 20 mesi a tasso agevolato, è necessario acquistare i prodotti presenti all’interno del volantino il cui prezzo supera, o combacia, con i 200 euro di spesa.

volantino Mediaworld

I tanti articoli messi a disposizione nei punti vendita della catena commerciale rappresentano un ottimo viatico per il raggiungimento di una soddisfazione personale pressoché unica.

Mediaworld, offerte fino al 6 dicembre e consegna gratis sugli acquisti online: i dettagli della promozione

Il volantino Mediaworld in questione propone un’ampia gamma di articoli tecnologici e dispositivi mobili di tutto rispetto. La prima pagina mette in bella mostra un Notebook 15-r203nl dell’HP con processore Intel Core i3 di quarta generazione (1,7 GHz e 3 MB di Intel Cache), Hard Disk da 500 GB e RAM da 4 GB a 389 euro. Le pagine successive, da par loro, propongono portatili delle migliori marche – Asus, HP e Lenovo – con requisiti e software di ultima generazione, inclusa la possibilità di aggiornare il proprio sistema operativo con la scelta di Windows 10; per non parlare, poi, delle stampanti laser, in partciolar modo quella laser della Samsung che, oltre al prezzo (119,99 euro), vanta uno sconto del 20% sui toner della stessa marca.

Passando poi ai tablet, il volantino Mediaworld offre una selezione in cui spiccano i Samsung Galaxy View e Tab, rispettivamente a 699,99 e 289 euro,  e il Microsoft Surface 2 in 1 Pro 4 a 999,00 euro. Non mancano gli iPad Air e Pro e iMacBook Air (Intel Core i5 a 1.079 euro), così come non mancano i desktop Lenovo e HP dotati di schede grafiche all’ultimo grido ed Hard Disk dalla capienza illimitata.

Se, invece, si è intenzionati ad acquistare uno smartphone, il nuovo volantino Mediaworld propone alcuni tra gli articoli più gettonati del mercato. Fra questi, ci sono il Microsoft Lumia 950 a 599 euro; il Samsung Galaxy S5 Mini a 249 euro; il Samsung Galaxy S5 Neo a 349,99 euro; lo Huawei G Play Mini a 179,99 euro. A ciò, si aggiunge il “Momento iPhone 6”, un’offerta su misura per l’acquisto agevolato del superlativo dispositivo mobile della Apple.

Per l’area riservata agli articoli da cucina, il volantino Mediaworld assicura un’elevata gamma di lavatrici, aspirapolvere, macchine per il caffè, forni a microonde e molto altro ancora, disponibile, come sempre, fino ad esaurimento scorte. si ricorda, inoltre, che il benfit della consegna gratuita standard per gli acquisti online durerà dal 1° al 10 dicembre 2015. Insomma, un buon modo per affrontare il periodo natalizio preparandosi al meglio, sia dal punto di vista economico che commerciale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta