Volantino Trony Gennaio 2017: offerte e sconti migliori a Roma, Milano, Napoli e Torino

Pubblicato il 20 Gen 2017 - 8:09am di Francesco Agostini

Il volantino Trony anche per il mese di gennaio 2017 è davvero ricco di offerte e sconti online, e nei negozi fisici di Roma, Torino, Napoli e Milano, senza precedenti. Andiamo alla scoperta dei migliori oggetti d’elettronica che potrebbero interessare i grandi e i bambini.

Volantino Trony 2017: offerte sugli smartphone

Iniziamo subito da un ambito che richiama sempre molta attenzione: gli smartphone. Un modello molto interessante e sempre di tendenza è l’Huawei P9, presente da Trony a un prezzo più che accessibile. Questo smartphone è in magazzino in due differenti tipi di colorazione, bianco e nero brillante, entrambe molto eleganti e di sicuro impatto. All’inizio questo smartphone veniva venduto alla bellezza di 599,00 euro ma, grazie agli sconti del Black Friday prima e al Cyber Monday poi, il suo prezzo è notevolmente calato. Adesso lo trovate a 299,00 euro.

Rimaniamo in casa Huawei e andiamo ad analizzare nel dettaglio il modello Huawei Nova. Questo tipo di smartphone è sicuramente inferiore alla linea Plus e Plus Lite sia come prezzo che come prestazioni, ma questo non vuol dire che sia un cellulare obsoleto o poco performante. L’Huawei Nova è comunque un modello valido, anche se il suo prezzo, ovviamente, sarà minore rispetto al P9. Da Trony veniva inizialmente venduto al prezzo di 399,00 euro, mentre adesso il listino è calato sino a 199,50. Comprarlo sarebbe davvero un buon affare.

Scendiamo ancora con il prezzo e portiamo all’attenzione un altro smartphone dal prezzo decisamente abbordabile, dato che è uscito oramai da qualche anno. Il modello di cui stiamo parlando è il classico Samsung Galaxy J5, disponibile soltanto nella colorazione bianco opaco. Questo smartphone viene venduto a soli 99,50 euro a fronte dei 199,50 di partenza. Se non vi interessa acquisire necessariamente l’ultimo modello di smartphone, questo potrebbe essere davvero un buon compromesso nel rapporto qualità/prezzo.

A gennaio 2017 sono presenti diverse offerte nei punti vendita di Roma, Milano, Torino e Napoli con il volantino Trony, che si differenzia anche in base alla zona. Non solo in queste grandi città, infatti, verranno proposte le offerte esclusive per i mesi in corso: gli sconti riguarderanno tutta Italia, con piccole variazioni in base a dove vi trovate. Il consiglio è quello di informarsi costantemente sul sito ufficiale Trony.

Offerte Trony Online sulle tv e sui computer con il volantino

Il volantino Trony di gennaio 2017 significa acquisti scontati online e anche in negozio. Ovviamente andare in un punto vendita di elettronica non significa soltanto vedere e poi comprare smartphone. Se avete intenzione di rinnovare il vostro salotto, ad esempio, potreste acquistare un televisore nuovo e le offerte da Trony in questo senso non mancano. Potreste acquistare, ad esempio, un modello Sony Ultra HD della grandezza di 55″. Se vi piace vedere la tv con uno schermo molto grande e il vostro soggiorno ha molto spazio, potreste decidere di acquistare questo bellissimo televisore. Venduto inizialmente a 899,50 euro, adesso lo trovate a 449,50 euro, scontatissimo.

Se volete scendere leggermente con la fascia di prezzo, potreste acquistare un televisore Telefunken della grandezza di 49″. Anche in questo caso troverete dei sensibili ribassi, dato che inizialmente veniva venduto a 499,00 euro, mentre adesso lo trovate a 249,50 euro. Questo Telefunken non ha davvero nulla da invidiare ad altri televisori che competono come fascia di prezzo o tecnologia.

Passiamo adesso ai computer. Se desiderate rinnovare il vostro laptop o il vostro PC, Trony vi viene incontro. Un laptop interessantissimo è l’HP Notebook 15- ay062nl, dalle elevate prestazioni e 8GB di RAM. Prima del periodo dei saldi Trony lo batteva alla cassa al prezzo di 699,00 euro: adesso, invece, potrete averlo praticamente alla metà, 349,50 euro. Leggermente più alto di prezzo,ma con prestazioni superiori è l’HP Notebook 15 – ayo73nl, con 16 GB di RAM. Il prezzo è leggermente più alto, ma non di molto: 399,50 euro a fronte dei 799,50 euro iniziali.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta