Volantino Unieuro Black Friday 2016: offerte, data di uscita, quando sarà

Pubblicato il 10 Nov 2016 - 5:15pm di Francesco Magnanimi

Il 25 novembre inizierà il Black Friday, evento a cui aderirà ovviamente anche Unieuro con un volantino dedicato e tantissime offerte incredibili sui migliori prodotti del mercato della tecnologia ed elettronica. Scopriamo la data di uscita e quando sarà l’evento che permetterà a moltissimi clienti di fare dei veri e propri affari.

Il Black Friday 2016 investe il mondo della tecnologia ed elettronica: quando sarà

Se c’è un settore che più di tutti viene preso di mira durante il Black Friday quello è sicuramente il mondo dell’elettronica e della tecnologia. Smartphone, televisori, elettrodomestici e accessori verranno presi d’assalto in occasione di questo evento mondiale che spingerà tutti i negozi e le grandi aziende a mettere in vendita i propri prodotti di prima categoria a prezzi unici applicando degli sconti molto importanti. Il Black Friday rappresenta infatti un brevissimo periodo di “saldi” globale e che interessa tutti i settori dello shopping, la caratteristica fondamentale di questo evento sono proprio i prezzi abbassati notevolmente dagli stessi venditori. Di conseguenza il rapporto qualità-prezzo di ogni prodotto non può far altro che lievitare per la felicità dei clienti.

Il Black Friday quest’anno cadrà venerdì 25 novembre 2016, continuando poi tutto il weekend dunque sabato e domenica e terminando soltanto alla mezzanotte di lunedì 28 novembre, giorno detto “Cyber Monday“. Saranno quindi quattro giorni intensi e che offriranno numerose opportunità a chi magari anticipandosi di un mese vorrà iniziare a pensare ai regali di Natale proprio per risparmiare. E’ bene non farsi prendere dall’euforia e controllare sempre sia la qualità del prodotto ma anche il vero sconto applicati per non farsi ingannare da prezzi di listino aumentati di proposito per evidenziare maggiormente una diminuzione del costo non reale.

Data di uscita del volantino di Unieuro con offerte: già lanciate promozioni fino al 24 novembre

Unieuro aderirà al Black Friday come tutti i diretti concorrenti come Expert, Trony, Euronics e MediaWorld ma se la dovrà vedere anche con colossi dell’online come Amazon che già da diversi giorni sta attirando moltissimi clienti sulla propria piattaforma mettendo offerte a tempo per richiamare il clima del Black Friday.

Circa una settimana prima dell’evento Unieuro farà uscire un volantino dedicato con tutte le offerte, le indicazioni sulla disponibilità limitata dei prodotti e così via per permettere ai clienti di farsi un idea con un pò di anticipo su cosa comprare. Dai videogiochi alle console, dagli smartphone ai tablet, dai televisori agli elettrodomestici durante i quattro giorni di durata dell’evento migliaia di prodotti saranno in offerta a prezzi mai visti.

Nel frattempo Unieuro ha lanciato un volantino che sarà valido fino al 24 novembre 2016, il giorno prima dell’inizio del Black Friday, con diverse promozioni molto interessante tra cui spicca il Samsung Galaxy S6 che scende per la prima volta sotto i 300 euro grazie all’offerta a 299 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta