Volantino Unieuro, Expert, Trony ed Euronics settembre 2016: migliori offerte smartphone, tablet, elettronica e tecnologia

Pubblicato il 15 Set 2016 - 7:06pm di Francesco Magnanimi

Sono molte le interessanti offerte presenti nel nuovo volantino Unieuro ma anche in quelli Expert, Trony e Euronics valide per settembre 2016. Di seguito le migliori su smartphone, tablet e più in generale elettronica e tecnologia. Dalla PS4 ai telefoni di ultima generazione passando per i televisori, sconti e pagamenti a rate aspettano i clienti.

Volantino Unieuro e Euronics per settembre 2016: elettrodomestici, tecnologia e elettronica

Da domani 16 settembre 2016 a giovedì 29 settembre saranno valide le offerte del nuovo volantino Unieuro il quale inneggia in prima pagina al rinnovamento dei propri apparecchi: potrebbe infatti essere questo il momento giusto per molte famiglie italiane di comprare nuovi prodotti e sostituire i vecchi.

In prima pagina figura la lavatrice Electrolux RWF1496BR con oblò XXL e caricò di lavaggio fino a 9 kg, motore da 1400 giri e un particolare che sensore che regola il consumo in base al carico da lavare. A questo interessante elettrodomestico è stato applicato uno sconto pari al 33% che sarà valido fino alla fine del mese costando così solo 399 euro, pagabili in 10 comode rate da 39,90 euro con TAEN e TAEG 0%.

L’Huawei P9 Lite è presente nel volantino Unieuro e viene soltanto 299,90 euro, anche questi divisibili in pagamenti mensili. Il prezzo dell’iPhone SE è stato invece diminuito di soli 20 euro, sempre meglio di nulla ovviamente, e ora il prodotto costa 479 euro, decisamente meno degli ultimi prodotti Apple in circolazione. Il prezzo dell’ASUS Zenfone 3 è invece pari a 369 euro, questo smartphone è molto valido e vanta una fotocamera posteriore da ben 15 MP e anteriore da 8, inoltre la memoria è di 64 GB per di più espandibili.

Virando sul volantino Euronics valido già da oggi fino al 28 settembre 2016, troviamo numerose iniziative interessanti. Ad esempio sono stati applicati sconti del 20% sui grandi elettrodomestici dal costo superiore a 490 euro, sconti del 15% sulle TV che vengono più di 490 euro come prezzo di listino e del 10% sul reparto informatica e telefonia.

Le migliori offerte di Expert e Trony su tablet e smartphone per questo mese

Anche Expert e Trony hanno lanciato un nuovo volantino valido per questo mese, andiamo a scoprire le offerte più convenienti.

Per quanto riguarda i tablet, Expert propone il Samsung Galaxy Tab E Wi-Fi+ 3 GB a 199 euro e il l’ASUS Wi-Fi+4 GB a 249 euro, Trony invece punta sulla Apple inserendo nel nuovo volantino l’iPad Air 2 Wi-Fi 16GB, in vendita a 349 euro.

Tornando a Expert, va specificato che tutti i pagamenti a rate inizieranno da gennaio 2017 anche se il prodotto verrà acquistato durante questo mese; la prima pagina è dedicata al Galaxy A5 per il quale è necessario sborsare 299 euro, inoltre sono indicati anche l’ASUS Zenffone 3 il Galaxy S7 Edge che sono in offerta allo stesso prezzo che si trova anche da Euronics.

Nonostante Trony non abbia dedicato molte attenzioni all’angolo console, non inserendo dunque all’interno del nuovo volantino offerte imperdibili, va segnalata la PS4 a 500 GB di memoria con un anno di abbonamento Plus in vendita a 329 euro. Allo stesso tempo invece ci sono molte proposte interessanti per quanto riguarda i notebook, vi proponiamo i tre modelli HP l’HP 15-AY029NL a 649 euro, l’HP 15-AY032NL a 499 euro e l’HP 15-AY031NL a 399 euro: acquistando uno di questi si riceveranno in omaggio borsa e mouse.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta