Volantino Unieuro, Trony, MediaWorld ed Expert ottobre 2016, prime offerte di inizio mese su FIFA 17, smartphone e tv

Pubblicato il 28 Set 2016 - 11:11am di Francesco Agostini

Se siete alla ricerca di interessanti offerte che riguardano smartphone, tv, oppure FIFA 17, ottobre 2016 vi prospetta grandi sorprese. Grandi catene come Unieuro, Trony, MediaWorld ed Expert hanno già iniziato a mettere sul mercato saldi e sconti di inizio mese. Vediamo insieme quali sono i migliori e cosa è particolarmente vantaggioso per voi e per la vostra famiglia.

Ecco le offerte di Unieuro e Trony

Iniziamo subito la nostra carrellata di prodotti tecnologici partendo dalla catena Unieuro. Se, ad esempio, avete deciso di cambiare il vostro televisore perché troppo vecchio, Unieuro vi da un’ampia scelta al riguardo. Potrete scegliere, infatti, tra modelli Samsung, LG, Telefunken e tanti, tanti altri. Il modello che abbiamo scelto di porre alla vostra attenzione è un Philips dall’impareggiabile prezzo.

La televisione in evidenza è un 32PFT4100, con uno schermo di 32″. Possiede una presa USB, 2 HDMI e, ovviamente, il digitale terrestre. Il prezzo di base era di euro 259,00 mentre adesso, da Unieuro, questo modello Philips costa 229,00 euro, con l’11% di sconto. Il risparmio netto, pertanto, sarà di 30 euro.

Passiamo adesso a Trony e vediamo che cosa ci offre quest’altra importantissima catena di prodotti tecnologici. Per quanto riguarda gli smartphone, ad esempio, la prima scelta ricade sul modello Y3 Pro della Huawei. Il display è grande 4,5″, possiede 1 GB di RAM e la memoria complessiva è di 8GB. La fotocamera ha 5 e 2 megapixel e il sistema operativo è Android 5.1. Il prezzo di vendita per questo modello è di soli 109,00 euro. Il colore dello smartphone è nero.

Cosa ci offre il Volantino di MediaWorld ed Expert?

Non solo Unieuro e Trony hanno iniziato le prime offerte autunnali, comunque. Altre due catene molto importanti come come MediWorld ed Expert si sono decise a dare il meglio, in quanto a tecnologia, ai loro clienti. MediaWorld, ad esempio, ha iniziato a proporre diverse offerte per quanto riguarda gli ultimi videogiochi usciti sul mercato. Inutile dire, quindi, che uno dei più apprezzati è sicuramente FIFA 17.

Se, infatti, porterete due giochi usati da MediaWorld, FIFA 17 potrà essere vostro solamente a 1 euro; un’offerta vantaggiosa per chi è appassionato di questo titolo di calcio e vuole disfarsi di due vecchi giochi. La stessa offerta è valida anche per Battlefield 1 e Call of Duty Infinity warfare, due giochi completamente diversi da FIFA 17 ma molto appetibili sul mercato.

In ultimo, veniamo adesso alle offerte che propone Expert per gli appassionati di tecnologia. Per quanto riguarda gli smartphone, Expert propone un modello dell’azienda francese Wiko, il Lenny 3 in colorazione nera. Il prezzo di vendita di questo smartphone è di soli 99,00 euro. Per questa cifra irrisoria vi porterete a casa uno smartphone con display 5″, memoria espandibile fino a 16 GB e Android 6.0 di default. Insomma, per trovare quello che fa per voi, a volte basta solo scavare un po’ più in profondità.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta