Voli low cost Ryanair, offerte di settembre e ottobre 2016: viaggi last minute per vacanze in Italia e all’estero

Pubblicato il 18 Set 2016 - 10:30am di Giacinta Carnevale

Le offerte più interessanti di voli low cost Ryanair per viaggi last minute a settembre e ottobre 2016. A seguire vi consigliamo le migliori proposte messe a disposizione per voi dalla nota compagnia aerea su dove trascorrere le vostre vacanze in assoluto relax in Italia e all’estero, soprattutto nelle capitali europee. Le offerte riguardano in particolare tutti quei voli con partenza dagli aeroporti di Roma e Milano. 

Le migliori offerte di voli low cost Ryanair per vacanze last minute in Italia a settembre e ottobre

Nonostante l’estate è ormai terminata ed il tempo non è dei migliori, sono tanti gli italiani che scelgono di partire per le vacanze tra settembre e ottobre. In questo modo potranno usufruire di alcune offerte davvero interessanti messe a disposizione da una delle compagnie aeree più economiche: la Ryanair. La nota azienda irlandese infatti per chi decide di mettersi in viaggio in questo inizio d’autunno 2016, propone voli low cost sia in Italia che all’estero. Chi preferisce restare nel nostro paese e godersi le meraviglie che abbiamo, sono diverse le mete che si possono raggiungere spendendo poco.

Se si vogliono trascorrere giorni di assoluto relax al mare riducendo il rischio di piogge e brutto tempo, la destinazione più adatta è la Sicilia. Partendo dall’aeroporto di Milano Bergamo martedì 4 ottobre con ritorno fissato una settimana dopo, l’11, il prezzo del biglietto aereo della Ryanair per Trapani è di 71,93 euro. Posticipando invece di un giorno e partendo dall’aeroporto di Roma Fiumicino con rientro il 12 ottobre, raggiungere la città siciliana avrà un costo di soli 40,82 euro. Avrete così la possibilità di godervi lo splendido mare della Sicilia e degustare i prodotto tipici locali.

Tutti coloro invece che preferiscono partire per una breve vacanza in Puglia, potrà farlo a prezzi davvero incredibili e convenienti. Volare verso Bari infatti, con partenza da Roma Fiumicino giovedì 29 settembre e ritorno il 6 ottobre ha un prezzo di soli 22,42 euro. Una volta raggiunto il capoluogo pugliese, sono molti i luoghi vicini che potrete visitare tra cui la famosa Alberobello. Questa città è nota come sappiamo per i caratteristici trulli che sono stati riconosciuti Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Per chi si mette in viaggio per Bari invece partendo dall’aeroporto di Milano Bergamo, il costo del biglietto negli stessi giorni è maggiore ed è pari a 49,57 euro.

Idee interessanti per viaggiare all’estero: tante proposte di voli economici Ryanair

Tutti i viaggiatori che sceglieranno l’estero e vorranno raggiungere le capitali europee, potranno farlo usufruendo di offerte vantaggiose messe a disposizione dalla Ryanair per i propri clienti in questo mese di settembre e ottobre. Sono tante infatti le promozioni di voli d’andata a partire da soli 9,90 euro. Prima di proporvi i nostri consigli su quali sono le città d’Europa dove potrete trascorrere le vostre vacanze last minute, vi ricordiamo che l’aeroporto di Roma Ciampino resterà chiuso dal 14 ottobre al 29 ottobre 2016 per lavori di manutenzione. Per volare sia in Italia che all’estero dalla Capitale italiana si potrà farlo solo da Fiumicino. Da qui potrete scegliere di raggiungere una delle capitale europee più ambite: Londra. Il biglietto per la città inglese con andata il 19 ottobre e ritorno il 26, ha un costo davvero economico di soli 40,65 euro.

Chi deciderà invece di volare verso la Germania per alcuni giorni di relax e visitare i tanti monumenti storici presenti, partendo da Milano Bergamo vi consigliamo la città di Dusseldorf. Il prezzo del biglietto con volo di andata fissato per martedì 27 settembre e ritorno il 4 ottobre è infatti di soli 19,90 euro. Lo stesso costo è disponibile per chi invece partirà dall’aeroporto di Roma Fiumicino negli stessi giorni. Infine per i più romantici che vorranno trascorrere una settimana a Parigi, capitale dell’amore per eccellenza, potrà farlo partendo il 27 settembre con rientro il 4 ottobre da Milano Bergamo sempre a soli 19,90 euro.

Mentre da Roma Fiumicino allo stesso prezzo potrete raggiungere un’altra città della Francia, Marsiglia con volo d’andata martedì 4 ottobre e ritorno l’11. Insomma la Ryanair propone ai suoi clienti tantissime offerte per viaggi last minute sia nella nostra penisola che all’estero e non resta che affrettarvi e prenotare per non perdere queste promozioni incredibili.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta