Voli Ryanair 8 euro agosto 2016: offerte last minute viaggi aerei low cost, i più economici per vacanze in Italia ed Europa

Pubblicato il 18 Ago 2016 - 9:03am di Ubaldo Cricchi

I vertici della più nota compagnia aerea low cost hanno apprezzato le scelte del Governo italiano di annullare l’aumento della tassa comunale e di riformulare le linee guida aeroportuali e per questo hanno deciso di lanciare un’offerta particolarmente interessante, ovvero la possibilità di prenotare ad agosto 2016 dei voli Ryanair per viaggiare in Italia e in Europa a 8 euro. Scopriamo quali sono le destinazioni di questi voli economici in promozione.

Il piano di investimenti 2017 per l’Italia: nuove rotte e posti di lavoro

La compagnia aerea ha annunciato un piano di crescita per l’Italia nel 2017 davvero interessante: innanzi tutto investirà almeno un miliardo per l’introduzione di 10 nuovi aeromobili, poi inaugurerà 44 nuove rotte, 21 delle quali interesseranno Roma e Milano e le altre gli aeroporti regionali. L’anno prossimo Ryanair è convinta di poter creare più di 2.200 posti di lavoro negli aeroporti italiani. I buoni propositi sembrano esserci proprio tutti, ma ora veniamo all’offerta protagonista di questo articolo.

Voli Ryanair a 8 euro: prenoti ad agosto 2016 e viaggi ad ottobre e novembre

Solo oggi 18 agosto è possibile prenotare dei voli Ryanair al prezzo promozionale di 8 euro con partenza ad ottobre o novembre 2016. In pratica per festeggiare il piano di investimenti 2017 la compagnia ha messo in saldo circa centomila biglietti (ovviamente parliamo di ticket validi per la sola andata). Le tratte sono tante e coinvolgono diversi aeroporti italiani, con destinazioni entro i nostri confini e in altri Paesi d’Europa. Dall’aeroporto di Bergamo è possibile prenotare voli verso aeroporti tedeschi come Berlino (partenza a novembre), Colonia (ottobre e novembre), Dusseldorf (ottobre e novembre) e Francoforte (ottobre e novembre), ma anche verso altre città europee come Bruxelles (ottobre), Bucarest (settembre, ottobre e novembre), Corfù (ottobre), Eindhoven (ottobre e novembre), Ostrava (novembre), Palma (ottobre), Parigi (ottobre e novembre), Santander (ottobre), Saragozza (ottobre e novembre) e Timisoara (novembre).

Per chi preferisce partire da Milano Malpensa ci sono tre voli in offerta a 8 euro: si può andare a Sofia, a Bruxelles e a Londra. Le destinazioni in promozione per chi parte da Roma Ciampino sono due, ovvero Bucarest e Parigi. Interessanti anche le proposte per chi parte da Treviso: prenotando ad agosto i voli a 8 euro, ad ottobre e novembre si può andare a Bruxelles, Berlino, Budapest, Corfù, Francoforte, Ibiza, Parigi e Sofia. Da Bologna si possono prenotare viaggi low cost verso Bordeaux, Bruxelles, Bucarest, Copenaghen, Parigi e Dussoldorf, mentre chi parte da Pisa può optare per destinazioni come Barcellona, Malta, Bruxelles, Sofia, Parigi, Rodi, Lamezia e Trapani.

Altri viaggi aerei low cost per le vacanze in Italia e in Europa

A 8 euro si trovano anche i biglietti per andare da Alghero a Parigi, da Ancona a Bruxelles, da Bari a Parigi e Roma Fiumicino, da Perugia a Trapani, da Pescara a Parigi, da Torino a Bruxelles e Valencia, da Verona a Bruxelles e Londra. In offerta ci sono anche i voli da Roma Fiumicino verso Brindisi, Lamezia e Corfù. Per chi vuole organizzare un viaggetto in periodi non proprio vacanzieri (ricordiamo ancora una volta che i voli in offerta vanno prenotati entro oggi giovedì 18 agosto per partire tra ottobre e novembre) questi voli Ryanair in promozione sono il massimo. Per conoscere le date dei voli disponibili e altri dettagli dell’offerta è possibile navigare sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta