Voli Ryanair, offerte low cost ottobre e novembre 2016: sconti speciali per l’autunno, a meno di 10 euro Italia ed Europa

Pubblicato il 23 Ott 2016 - 4:30pm di Pietro Paolucci

I voli Ryanair sono una fra le migliori scelte del panorama per chi intendesse raggiungere una meta estera e non solo con un budget ridotto. Vediamo in dettaglio qui sotto quali sono le offerte più interessanti di ottobre e novembre 2016 per prenotare un fine settimana in Italia o in Europa con tale compagnia.

Voli Ryanair verso l’Italia e l’Europa da Roma Ciampino

Innanzitutto, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’aeroporto di Roma Ciampino, uno dei più importanti scali aerei italiani Ryanair, rimarrà chiuso ancora fino al prossimo 29 ottobre compreso. Quindi, fino a tale giorno i romani o chi volesse visitare Roma, dovrà selezionare come punto di partenza o d’arrivo l’aeroporto di Roma Fiumicino come alternativa.

Consci di quanto detto, dai giorni successivi al 29 ottobre, gli interessati potranno sfruttare le seguenti destinazioni con partenza da Roma Ciampino a meno di 10 euro, scontate per l’autunno 2016. Ad un prezzo di 9,99 euro sono ben 4 le destinazioni prenotabili ad oggi, 23 ottobre 2016. Tutte e 4 le offerte riguardano il mese di novembre e consentono di raggiungere le seguenti 4 capitali: la belga Bruxelles, la romena Bucharest, la francese Parigi e la bulgara Sofia.

Con un esborso pari a 12,99 euro, invece, risultano ben 6 le mete offerte da Ryanair. Sarà consentito con tale somma volare in Germania, a Norimberga ed a Colonia, o a Malta e Salonicco a novembre, nell’East Midlands a dicembre, o ancora a Budapest a gennaio 2017. Se a quest’ultima somma si aggiungono 2 euro, raggiungendo dunque i 14,99 euro, altre 4 destinazioni si presentano disponibili. A novembre si potrà volare nella capitale greca Atene, mentre a dicembre le mete predisposte sono le seguenti: Berlino, Bratislava, Eindhoven e Francoforte sul Meno.

Per quanto riguarda i voli in Italia da Roma Ciampino la più economica ed unica raggiungibile con gli sconti autunnali predisposti è Cagliari in gennaio a 16,96 euro. Ma andiamo a scoprire ora quali sono le destinazioni con partenza da Milano Malpensa.

Offerte Ryanair per l’Italia e l’Europa da Milano Malpensa

Lo scalo aereo lombardo principale di Ryanair tiene in serbo dalla sua numerose offerte per l’autunno sotto il nome di ‘Fughe Autunnali’ per quanto riguarda i voli Ryanair, malgrado non raggiungano la mole di Roma Ciampino. Scontatissimo e con una manciata di posti disponibili il volo per Bruxelles di sola andata a novembre, proposto a soli 7,99 euro.

Per un prezzo di poco superiore di 9,99 euro, sono programmati nell’aeroporto di Milano Malpensa tre voli europei riservati a novembre: Sofia, Bucharest e Londra. Le altre offerte proposte agli interessati variano per raggiungere somme non superiori ai 22,43 euro, prezzo del volo di novembre 2016 per l’isola spagnola Gran Canaria. Sullo stesso ordine di prezzi (16,99 euro) si pongono la città portoghese Porto, raggiungibile a novembre, oppure, a dicembre, il capoluogo dell’Andalusia Siviglia.

Nel caso non ci si volesse spingere fuori dai confini italiani, sono ad ogni modo disponibili i voli Ryanair in novembre per la Sicilia, nello specifico a Catania ed a Comiso. Il prezzo di questi è bloccato ad oggi a 14,96 euro per la sola andata. Impossibilitati a prendere in esame tutti gli scali aerei italiani sfruttati da Ryanair per motivi del tutto evidenti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia aerea trattata per scoprire gli ulteriori sconti speciali predisposti per questo autunno 2016.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta