What About Us di Pink: traduzione, testo e significato

Pubblicato il 11 Ago 2017 - 3:34pm di Giacinta Carnevale

Arriva in rotazione radiofonica a partire da oggi, venerdì 11 agosto, “What about us”, il nuovo singolo di Pink. Il brano anticipa l’uscita dell’ultimo lavoro discografico della cantante statunitense che sarà nei negozi di musica il prossimo autunno. Il disco, intitolato “Beautiful trauma”, verrà infatti rilasciato nel mese di ottobre 2017. Scopriamo ora il testo e la traduzione di “What about us” e quale sarà la tracklist ufficiale del nuovo album di Pink.

Un ritorno in grande stile per Pink con “What about us” in attesa del nuovo album

A distanza di cinque anni dal suo ultimo album di inediti “The Truth About Love”, Pink è tornata sulle scene musicali con un nuovo singolo intitolato “What about us”. Si tratta di un ritorno in grande stile con un brano intenso che non tradisce le aspettative dei suoi fans. La stessa artista americana si è detta entusiasta di tornare a fare musica dopo diversi anni di silenzio in cui si è dedicata a sé stessa.

Non potrei essere più eccitata di come sono ora – ha scritto Pink sui propri profili social ufficiali -. Il mio singolo ‘What About Us’ esce oggi ed il mio nuovo album, ‘Beautiful Trama’, il 13 ottobre. Sono follemente orgogliosa di questo nuovo album. È vero, mancavo da un po’, e sono grata per tutti questi anni che ho avuto. Ora però non vedo l’ora di questo nuovo capitolo da scrivere insieme a voi“.

Il pezzo anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista statunitense in programma il prossimo 13 ottobre 2017. Il disco, intitolato “Beautiful Trauma”, conterrà 13 tracce inedite e sarà rilasciato per la casa discografica, RCA Records. Il nuovo album sarà il settimo in carriera per Pink che finora ha venduto oltre 40 milioni di dischi e ben 70 milioni di singoli in tutto il mondo affermandosi una tra le voci femminili più potenti ed intense della musica internazionale. La cantante ha inoltre conquistato numerosi riconoscimenti tra cui 6 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards e 3 Grammy Awards. Tornando al nuovo lavoro discografico, Pink nelle scorse settimane ha rivelato la cover e la tracklist ufficiale:

Tracklist

  1.  Beautiful Trauma
  2.  Revenge
  3. Whatever You Want
  4.  What About Us
  5. But We Lost It
  6. Barbies
  7.  Where We Go
  8.  For Now
  9. Secrets
  10. Better Life
  11. I Am Here
  12. Wild Hearts Can’t Be Broken
  13. You Get My Love

What about us, testo e traduzione del nuovo singolo di Pink in radio da venerdì 11 agosto

Dopo aver lavorato alla colonna sonora del film della Disney “Alice attraverso lo specchio” con il brano inedito “Just like Fire”, Pink ha rilasciato in queste ore il suo nuovo singolo. Come anticipato, il brano s’intitola “What about us” ed è il primo inedito estratto dal prossimo album dell’artista americana in uscita ad ottobre.

Il nuovo singolo fin dal primo ascolto colpisce per l’intensità e l’inconfondibile voce graffiante di Pink. A seguire vi lasciamo con il testo e la traduzione di “What about us” che è disponibile in tutti gli store digitali, in streaming e in download.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta