What Lovers Do dei Maroon 5: testo, traduzione e significato del nuovo singolo in radio

Pubblicato il 2 Set 2017 - 9:30am di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “What Lovers Do”, il nuovo singolo dei Maroon 5 in collaborazione con SZA. Il brano, in rotazione radiofonica da mercoledì 30 agosto, dovrebbe far parte del sesto album in studio della band guidata da Adam Levine. 

In attesa del loro sesto album, i Maroon 5 tornano in radio con un nuovo singolo

E’ arrivato in radio il nuovo singolo dei Maroon 5 intitolato “What Lovers Do”. Si tratta del terzo brano inedito, dopo “Don’t wanna know” e “Cold”, estratto dal prossimo lavoro discografico della band di Adam Levine. Tuttavia al momento il gruppo musicale pop rock statunitense non ha svelato nessuna anticipazione riguardo il loro sesto album. Non si conoscono infatti né il titolo né la tracklist e né quando arriverà in tutti i negozi di musica del mondo. Stando agli ultimi rumors circolati in questi mesi sul web, il nuovo disco dei Maroon 5 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Tornando al nuovo inedito, la band prosegue con le collaborazioni internazionali. Dopo aver lavorato nei singoli precedenti con il rapper Kendrick Lamar in “Don’t wanna know” e con Future in “Cold, arriva una nuova featuring. Stavolta i Maroon 5 di Adam Levine hanno scelto di collaborare con SZA (al secolo Solana Imani Rowe), una giovane cantante americana. Quest’ultima vanta già collaborazioni importanti con artisti del calibro di Rihanna, Pharrel Williams, Kendrick Lamar e molti altri.

Attualmente i Maroon 5 sono impegnati in un tour nel Sud-America che li porterà ad esibirsi anche in Brasile, Peru, Repubblica Dominicana e Guatemala. A seguire trovate le prossime date della tournée del gruppo californiano composto da Adam Levine (cantante e chitarrista), Jesse Carmichael (tastierista) Mickey Madden (bassista), Matt Flynn (batterista), James Valentine (chitarrista) e PJ Morton (tastierista e voce secondaria).

  • 3 settembre – Snowmass JAS Experience – Aspen, Colorado (USA);
  • 9 settembre -Hard Rock Hotel & Casino – Punta Cana, Repubblica Dominicana;
  • 12 settembre – Estadio Nacional Rod Carew – Panama City, Panama
  • 14 settembre – Estadio Couto Pereira – Curitiba, Brazil
  • 16 settembre – Rock N Rio – Rio De Janeiro, Brazil
  • 19 settembre – Estadio Nacional – Lima, Peru
  • 21 settembre – Explanada Cardales Cayala – Guatemala City, Guatemala

What Lovers Do, testo e traduzione del nuovo brano inedito dei Maroon 5 in featuring con SZA

Il nuovo singolo dei Maroon 5 “What Lovers Do” porta la firma del rapper Starrah e di Adam Levine, leader e frontman della band americana. Il brano vede inoltre la produzione di Jason Evigan & Ben Billions. La collaborazione con la giovane SZA conferisce alla canzone sonorità tipiche dell’R&B che la rendono ancora più interessante e orecchiabile.

Inoltre le voci dei due artisti sembrano amalgamarsi perfettamente tra loro e questo terzo inedito ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit più trasmesse in radio. Nel testo “What Lovers Do” troviamo un botta e risposta tra due innamorati. A seguire potrete trovare anche la traduzione del nuovo singolo dei Maroon 5.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta