Sognate un sorriso smagliante e perfetto come non l’avete mai avuto prima? Ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà grazie a White Pro, la nuovissima polvere sbiancante per i denti al carbone attivo (dalla consistenza molto simile ad un normale dentifricio) che è stata realizzata con ingredienti al 100% naturali. Questo prodotto vi aiuterà a rimuovere le macchie di nicotina e gli aloni gialli dai vostri denti e avrete finalmente un sorriso bianchissimo.
>>> CLICCA QUI E SCOPRI WHITE PRO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO <<<
Scopriamo a seguire come funziona, quali sono tutti gli ingredienti naturali che compongono la polvere, le possibili controindicazioni o effetti collaterali, il prezzo in farmacia e dove è possibile acquistarla online tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Infine vedremo cosa ne pensano gli esperti del settore grazie alle recensioni dei dentisti e ai commenti lasciati dagli utenti che l’hanno già testata.
Come funziona White Pro: ingredienti e possibili controindicazioni della polvere sbiancante
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della nuova White Pro, l’innovativa e speciale polvere sbiancante per i denti che può essere usato come un semplicissimo dentifricio e vi consentirà di avere finalmente una dentatura splendente e sana in sole 4 settimane. Grazie al carbone bioattivo contenuto al suo interno, questo prodotto vi donerà un sorriso perfetto e privo di qualsiasi tipo di macchia o alone giallo. A differenza dei sistemi di sbiancamento professionali che hanno un costo elevato, questa polvere è in grado di garantirvi gli stessi risultati ma senza spendere somme di denaro ingenti.
White Pro può essere usata per qualsiasi tipologia di denti ed è stata realizzata con una formulazione al 100% naturale. Ma vediamo meglio nel dettaglio quali sono tutti gli ingredienti che la compongono e quali sono i loro benefici sulla vostra dentatura:
- Carbone attivo vegetale: si tratta dell’ingredienti principale e viene spesso impiegato nella cura dell’igiene orale grazie al suo potere sbiancante e assorbente. Il carbone infatti, una volta entrato a contatto con i denti, riesce ad assorbire tutte quelle sostanze che causano ingiallimento e macchie;
- Calcio: è un minerale già presente in grandi quantità nel nostro organismo e se lo integriamo con altri alimenti ci aiuta a mantenere i nostri denti sani, proteggendo anche lo smalto;
- Mentolo: è un ingrediente che si può ricavare dall’olio di menta e usato per l’igiene orale, riesce a donare freschezza alla vostra bocca lasciando un piacevole gusto di menta.
Ma come va usato? Secondo le istruzioni d’uso, l’utilizzo di White Pro è molto semplice e non dovrete far altro che intingere il vostro spazzolino nella confezione e dopodiché iniziate a spazzolare energicamente sui vostri denti e in ogni angolo della bocca. Lasciate poi agire per qualche minuto e risciacquate con l’acqua. Le macchie spariranno completamente in soli 30 giorni, senza dover spendere fortune dal dentista e alcun rischio per la salute del vostro smalto.Questa polvere infatti non presenta controindicazioni o effetti collaterali, visto che è composta da ingredienti naturali.
Opinioni White Pro: i commenti degli utenti e le recensioni dei dentisti
La nuova polvere White Pro è stata progettata e testata in laboratorio prima di essere messa in commercio e già da diverse settimane sono tantissime le persone che l’hanno già comprata. Inoltre questo prodotto, a conferma che funziona davvero e non si tratta di un truffa, viene consigliato dagli esperti e specialisti del settore come possiamo leggere dalle recensioni dei dentisti presenti sul sito ufficiale.
Tra questi il dottor. Brambilla ha affermato che ha iniziato ad usare White Pro nel suo studio da circa un anno e lo preferisce rispetto ad altri prodotti in quanto è composto da carbone attivo che non rovina lo smalto e riesce a sbiancare in maniera naturale. Ma vediamo adesso alcune delle testimonianze lasciate dagli altri clienti:
“Ho iniziato ad usare il nuovo White Pro da circa un mese e sono rimasta molto soddisfatta dai risultati ottenuti finora. Quasi non mi sembra vero di essere tornata ad avere un sorriso bianco e splendente. Adesso mi sento più sicura quando sono tra la gente e non mi vergogno più se devo sorridere. Lo consiglio a tutti”. Maria, 29 anni
“Il mio dentista mi ha consigliato di iniziare a lavarmi i denti con White Pro perché è in grado di eliminare le macchie di nicotina presenti sulla mia dentatura per via delle sigarette che fumo. Ho seguito il suo consiglio e adesso ho un sorriso bianchissimo e sono davvero sorpresa e felice. Consigliatissima”. Giovanna, 22 anni
White Pro: prezzo in farmacia e dove acquistare online tramite il sito ufficiale
La nuova White Pro è in vendita in una confezione da 30 grammi ma non la troverete in farmacia o parafarmacia in quanto l’unica e originale polvere sbiancante potrete acquistarla solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale della casa produttrice. Per ricevere la vostra confezione, non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordinazione che trovate nel portale inserendo i vostri dati anagrafici e il vostro numero di telefono cellulare.
>>> ORDINA SUBITO WHITE PRO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI <<<
Ma qual è il prezzo di vendita di White Pro? Sul sito ufficiale sono disponibili, ancora per un tempo limitato, delle promozioni davvero interessanti e convenienti che vi permetteranno di acquistare la polvere sbiancante ad un costo speciale.
Ecco tutte le offerte disponibili:
- 1 White Pro – 39 euro;
- 2 White Pro – 59 euro;
- 3 White Pro – 79 euro.