Wild Thoughts di Dj Khaled: testo, traduzione e significato del singolo con Rihanna e Bryson Tiller

Pubblicato il 14 Lug 2017 - 9:33am di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Wild Thoughts”, il nuovo singolo di Dj Khaled in featuring con Rihanna ed il rapper americano Bryson Tiller. Nel videoclip del brano, in rotazione radiofonica dal 30 giugno scorso, protagonista assoluta è senza dubbio Rihanna ed i suoi look in stile tropicale. 

Rihanna protagonista nel nuovo singolo di Dj Khaled insieme al rapper Bryson Tiller

Dj Khaled è tornato con una nuovissima hit dai ritmi molto estivi. Il brano s’intitola “Wild Thoughts” e vanta due prestigiose collaborazioni con Rihanna ed il rapper stutinitense Bryson Tiller. Il nuovo singolo è stato rilasciato per il download venerdì 16 giugno ma è arrivato in rotazione radiofonica dallo scorso 30 giugno. “Wild Thoughts” è contenuto nell’ultimo lavoro discografico di Dj Khaled, “Grateful”, uscito in tutti i negozi di musica e nei vari store digitali il 23 giugno.

L’album è il decimo della carriera del disc jockey, produttore e conduttore radiofonico americano ed è stato anticipato da altri due singoli: “I’m The One” (feat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper, & Lil Wayne) e “Shining” (feat. Beyoncé e Jay Z). Entrambe le canzoni sono arrivate fin da subito ai vertici delle classifiche  musicali internazionali. Il nuovo disco di Dj Khaled già prima di essere rilasciato negli store digitali, era al primo posto nel preorder della chart generale e rap di iTunes.

All’interno di Grateful, l’artista americano vanta molte importanti collaborazioni con star di fama internazionale. Tra questi, oltre a Rihanna presente in “Wild Thoughts”, sono presenti Justin Bieber, Holdings Knowles, Nicki Minaj, Alicia Keys, Drake, Jay-Z. A seguire ecco la tracklist ufficiale dell’album di Dj Khaled:

  1. (Intro) I’m so Grateful – DJ Khaled feat. Sizzla
  2. Shining – DJ Khaled feat. Beyoncé & JAY Z
  3. Wild Thoughts – DJ Khaled feat. Rihanna & Bryson Tiller
  4. I’m the One – DJ Khaled feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper & Lil Wayne
  5. On Everything – DJ Khaled feat. Travis Scott, Rick Ross & Big Sean
  6. It’s Secured – DJ Khaled feat. Nas & Travis Scott
  7. Interlude (Hallelujah) – Betty Wright
  8. Nobody Knows – DJ Khaled feat. Alicia Keys & Nicki Minaj
  9. I Love You so Much – DJ Khaled feat. Chance the Rapper
  10. Don’t Quit – DJ Khaled & Calvin Harris feat. Travis Scott & Jeremih
  11. I Can’t Even Lie – DJ Khaled feat. Future & Nicki Minaj
  12. Down for Life – DJ Khaled feat. PARTYNEXTDOOR, Future, Travis Scott, Rick Ross & Kodak Black
  13. Major Bag Alert – DJ Khaled feat. Migos
  14. Good Man – DJ Khaled feat. Pusha T & Jadakiss
  15. Billy Ocean – DJ Khaled feat. Fat Joe & Raekwon
  16. Pull a Caper – DJ Khaled feat. Kodak Black, Gucci Mane & Rick Ross
  17. That Range Rover Came With Steps – DJ Khaled feat. Future & Yo Gotti
  18. Iced Out My Arms – DJ Khaled feat. Future, Migos, 21 Savage & T.I.
  19. Whatever – DJ Khaled feat. Future, Young Thug, Rick Ross & 2 Chainz
  20. Interlude – Belly
  21. Unchanging Love – Mavado
  22. Asahd Talk (Thank You Asahd) – Asahd Khaled

Wild Thoughts: testo e traduzione del brano firmato da Dj Khaled già nelle top hits mondiali

Nonostante sia in rotazione radiofonica solo da due settimane circa, “Wild Thoughts” di Dj Khaled in featuring con Rihanna e Bryson Tiller è ai vertici di quasi tutte le classifiche musicali mondiali. Al 1° posto in ben 10 Paesi su iTunes, nella Top 5 in 25 nazioni ed è stato a lungo nei trending topic su Twitter. Su Spotify invece può vantare oltre 50 milioni di stream; inoltre il video ufficiale del brano ha già superato i 130 milioni di visualizzazioni.

Protagonista della clip è senza ombra di dubbio la prorompente bellezza di Rihanna. L’artista originaria dell’isola di Barbados balla tra le strade di un’accaldata Miami indossando tre abiti coloratissimi che mettono in risalto tutta la sensualità della cantante. Di seguito trovate testo e traduzione di “Wild Thoughts”:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta