Wind All Digital 2017: opinioni sull’offerta, prezzo, chiamate e Giga di internet 4G inclusi

Pubblicato il 17 Gen 2017 - 3:45pm di Francesco Agostini

La Wind All Digital è un’offerta davvero interessante per il 2017 e se desiderate saperne di più al riguardo, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Vedremo, infatti, le opinioni sull’offerta, il prezzo, le chiamate e quanti Giga di internet 4G sono inclusi.

Wind All Digital 2017: prezzo, chiamate e Giga di internet 4G inclusi

Partiamo subito con i dati concreti dell’offerta che la Wind mette a disposizione per i suoi clienti. Con la Wind All Digital avrete 500 minuti di chiamate verso qualunque cellulare e qualunque numero fisso nazionale, ovviamente senza alcun scatto alla risposta. Avrete inoltre 2 GB di internet a velocità 4G, più sms illimitati, sempre verso tutti.

Il prezzo di questa offerta è di 10 euro al mese, anziché 14 euro come era nella precedente offerta. Avete internet alla velocità massima sul mercato e potrete spendere 3 euro di bonus iniziali sugli store Android o Windows Phone. Potrete attivare l’opzione Wind All Digital online, oppure recandovi in uno dei classici punti Wind dove potrete avere tutta l’assistenza necessaria al riguardo.

Se si passa da un altro operatore a Wind, ci sarà uno sconto di 14 euro all’attivazione che, pertanto, risulterà essere gratuita. In seguito, si pagherà la detta somma ogni 4 settimane. Se invece vorrete recedere dalla Wind All Digital vi basterà chiamare il 155 e seguire le indicazioni della voce registrata. Altrimenti potrete inviare un SMS con scritto ALL DIGITAL NO al numero 4033.

Opinioni sull’offerta Wind All Digital

Come ben sappiamo, il mercato delle tariffe telefoniche è saturo di opzioni e di promozioni. Naturalmente la Wind è una delle aziende più forti del settore, nonché una di quelle che sono da più anni all’interno del mercato. Queste credenziali fanno sì che qualsiasi offerta venga presa in altissima considerazione e la Wind All Digital non fa alcuna eccezione.

Andando in concreto, questa promozione risulta essere gradita soprattutto per il fatto che offre internet veloce, a 4G. Il numero dei Giga non è eccessivo, dato che sono 2 GB ma risultano essere abbastanza per chi non fa un utilizzo intensivo di internet. Ci sono aziende che offrono più GB ai propri clienti ma pochissime danno anche chiamate illimitate: questo è uno dei punti di forza della Wind All Digital.

Avere minuti illimitati sia verso i fissi che verso i cellulari è una bella comodità, soprattutto per chi lavora abitualmente con lo smartphone. Grazie a questa promozione si potranno gestire contatti e clienti senza doversi preoccupare del credito che si esaurisce rapidamente.

In ultimo, gli sms. La Wind offre anche 500 sms, un numero molto elevato per un mezzo che oramai è destinato ad avere sempre meno peso nel corso del tempo. In definitiva, le opinioni sulla Wind All Digital sono sempre buone e positive, soprattutto per via di internet veloce e per le chiamate illimitate.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta