Wind Christmas Ricarica, offerta natalizia per il traffico dati: giga anche con “Porta un amico in Wind”

Pubblicato il 30 Nov 2015 - 2:01pm di Mattia D'Anna

In occasione delle festività natalizie, ci sono due offerte in arrivo con Wind Christmas Ricarica e “Porta un amico in Wind”, entrambe valide per i giga di traffico dati. Entrambe le offerte partono dalla giornata di oggi. Occasioni da prendere al volo per i  clienti della compagnia telefonica, e anche per chi decide di entrare a far parte della famiglia Wind, nel periodo che anticipa il Natale 2015.

Wind Christmas Ricarica, 3GB di traffico dati 4G

Con l’offerta Wind Christmas Ricarica, che sarà valida da oggi (lunedì 30 novembre) fino a qualche giorno dopo il termine delle festività natalizie (il 10 gennaio 2016), con una ricarica di almeno 10 euro, il cliente della compagnia telefonica, potrà usufruire di 3GB di traffico dati 4G in omaggio. Con l’attivazione di questa promozione, inoltre, la soglia del traffico dati prenderà la priorità rispetto a quello che è la tariffa di navigazione standard del cliente.

Una volta attivata Wind Christmas Ricarica, la durata per consumare i giga di traffico dati omaggio, sarà di un mese, dopodiché sarà possibile ripetere la promozione (con una nuova ricarica sempre con un importo superiore ai dieci euro) e usufruire di un nuovo mese con questi 3 giga, il tutto naturalmente entro i termini della validità della promozione (per quanto riguarda la ricarica effettuata).

Naturalmente la seconda eventuale ricarica, sarà valida (per quanto riguarda i 3GB in omaggio) soltanto se i tre precedenti saranno stati utilizzati; infatti (a differenza dell’offerta Porta un amico in Wind che permette un accumulo di giga per il numero di persone che passano al gestore) i giga di traffico dati di questa promozione non sono cumulabili, ma appunto utilizzati in modo singolo per ogni ricarica effettuata entro il 10 gennaio.

“Porta un amico in Wind”, l’offerta per avere giga in omaggio

Ma la Wind non si limita alla promozione Christmas Ricarica; infatti sempre da oggi, è possibile con l’offerta “Porta un amico in Wind”, ricevere 2GB di traffico dati  in omaggio ogni 28 giorni fino ad un massimo, però, di 8GB (validi, cioè, a quattro amici portati in Wind). Miglioramento dell’offerta, quindi, rispetto al passato per quei clienti che riescono a convincere amici o parenti a lasciare il loro attuale gestore telefonico, per passare a Wind.

Con questa offerta, la Wind vuole comunque premiare anche chi effettua il passaggio, regalando traffico in più e la possibilità di ricevere fino a cento euro di sconto sull’eventuale acquisto di un nuovo smartphone, tra quelli presenti sul catalogo Wind (qualora il nuovo cliente decida di cambiare radicalmente ciò che riguarda la telefonia: sia il gestore che lo smartphone per utilizzare la sua nuova scheda).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta