Woman Shave: opinioni sul rasoio, come funziona, prezzo, dove trovare su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 7 Ott 2019 - 3:29pm di Roberto Bernocchi

Woman Shave è un particolare e innovativo rasoio a luce led per corpo, appartenente alla gamma Flawless Body e che è stato realizzato dopo accurati studi effettuati da parte dei ricercatori, che sono riusciti a mettere a punto una tecnologia assolutamente nuova.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO RASOIO WOMAN SHAVE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Woman Shave è dunque un rasoio di ultimissima generazione, il cui utilizzo permette di avere una rasatura decisamente efficace e definita. Inoltre, è in grado di agire praticamente ovunque, su qualsiasi zona del corpo, anche quelle più sensibili, comprese ascelle, ginocchia e inguine.

Insomma, ci ritroviamo di fronte ad un prodotto che non è il classico rasoio, ma si tratta di un qualcosa di molto più completo. Il kit di questo rasoio è composto da diversi elementi: a partire da un pennello, utile in particolar modo per pulire le testina dai peli. In questo modo, il rasoio viene mantenuto sempre pulito e igienico.

Sono disponibili anche tre testine differenti, che devono essere scelte in base alle zone in cui è necessario procedere con la depilazione. Infine, a completare il kit, è presente anche un cavo USB, necessario per ricaricare l’apparecchio nel momento in cui si scarica dopo averlo usato. A proposito della ricarica: durante l’operazione di rasatura non è necessario mantenere il dispositivo attaccato alla corrente. L’azienda che lo produce, infatti, consiglia di cominciare ad usare il rasoio solamente quando la lucina rossa relativo alla ricarica si è definitivamente spenta.

Per quanto riguarda la durata: senza utilizzare l’alimentatore, il rasoio può rimanere accesso per circa tre quarti d’ora. In questo modo, l’apparecchio può essere portato praticamente ovunque, senza avere la necessità di avere una presa nei paraggi.

Istruzioni Woman Shave: come funziona

Fino a questo momento vi abbiamo elencato quelle che sono le caratteristiche principali del dispositivo. Ma come funziona, di preciso? Partiamo subito dal sottolineare un aspetto: Woman Shave è molto semplice e pratico da utilizzare. Questo è un fattore particolarmente importante, in quanto la facilità del suo utilizzo consente di ridurre i tempi di rasatura.

Tutti gli accessori presenti sono stati inoltre progettati con il chiaro obiettivo di offrire ai clienti una soluzione che fosse rapida e allo stesso tempo anche efficace. Grazie a questo dispositivo, non ci sarà più la necessità di usare determinate creme oppure sapone. Ma non solo: non ci sarà nemmeno più bisogno dell’acqua! In poche parole, l’unica mossa da fare è quella di passare il rasoio nelle zone del corpo da depilare e il gioco è fatto.

Ma non è finita qui. L’apparecchio è stato infatti realizzato in modo tale da poterlo direzionare praticamente in ogni senso, avendo la garanzia di non far comparire eventuali peli incarniti, tagli oppure bruciature. Elementi, questi, che sono tipici della rasatura tradizionale. Ma, come più volte ribadito, Woman Shave è qualcosa di molto di più e di meglio, in quanto ha eliminato totalmente questi rischi. In ogni caso, una volta portata a termine la rasatura, si consiglia di utilizzare una crema idratante: in questo modo, la pelle può essere mantenuta ben nutrita.

Il dispositivo è stato progettato con un design unico nel suo genere con una impugnatura antiscivolo. Ma la caratteristica principale di questo apparecchio è la presenza di una luce led integrata, che permette di essere usato in qualsiasi circostanza, anche al buio.

Come detto, usare l’apparecchio è parecchio facile. Per prima cosa si deve, come normale che sia, accendere l’epilatore e successivamente cominciare a radere tutte le zone desiderate. Una volta terminato l’utilizzo si deve spegnere il dispositivo e infine rimuovere eventuali peli tramite l’apposito spazzolino che viene dato in dotazione all’interno della confezione.

Il rasoio risulta essere adatto non solo per le donne, ma anche per gli uomini e prima di essere immesso sul mercato ha superato diversi test, che hanno dimostrato che il prodotto non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali.

In ogni caso, si deve comunque fare attenzione nel momento in cui si procede con la depilazione, il quanto le testine possono risultare tagliente: dunque bisogna maneggiarlo con cura e con attenzione. Per lo stesso motivo si consiglia di tenerlo lontano dalla portata dei bambini, in quanto non si tratta di un giocattolo.

Opinioni sul rasoio Woman Shave: le recensioni sui forum

Quando si hanno dei dubbi sulla reale validità di un determinato prodotto, una buona strategia potrebbe essere quella di andare a leggere le recensioni che vengono lasciate sui forum da parte di persone che hanno avuto la possibilità di provarlo. In rete, infatti, si possono trovare veramente tantissime opinioni praticamente su ogni cosa e ovviamente il discorso vale anche per Woman Shave. Tra forum e canali social, infatti, si possono leggere veramente tantissime testimonianze di chi ha usato questo rasoio: in questo modo, ci si può fare una idea più precisa e capire se vale la pena acquistarlo oppure no.

Per avere una valutazione più completa sul prodotto, bisogna comunque partire dal presupposto che si tratta di un apparecchio relativamente “giovane”, considerato che il suo lancio sul mercato risale solamente a pochi anni fa. Ma nonostante questo, il suo successo, soprattutto nel pubblico femminile, è stato decisamente ampio.

Quasi la totalità delle persone si ritiene estremamente soddisfatta del funzionamento del dispositivo, tanto da consigliarne anche l’acquisto. Inoltre, analizzando un po’ le recensioni, è emerso un dato importante: la fascia di età media delle persone che hanno provato il prodotto è abbastanza ampia. Anche se in realtà, il maggior numero di acquisti è avvenuto da parte di donne con una età inferiore ai 40 anni.

Nella maggior parte delle recensioni, inoltre, oltre ad elogiare le caratteristiche di Woman Shave, si è potuto leggere anche un forte malcontento nei confronti della rasatura classica. Inoltre, secondo alcune testimonianze, dopo aver utilizzato questo dispositivo, la pelle è tornata finalmente ad essere liscia e allo stesso tempo morbida. Ma non è finita qui. Ci sono stati anche altri aspetti che sono stati particolarmente graditi dalle donne che hanno avuto la possibilità di provare il rasoio: decisamente premiata innanzitutto la comodità, ma anche la durata del dispositivo e ovviamente i risultati che sono stati ottenuti.

Nello specifico, in una recensione scritta da una ragazza, si può leggere che questo rasoio è in grado di radere qualsiasi zona del corpo ed è capace anche di agire sui peli più duri, eliminandoli addirittura al primo passaggio.
Ma, come detto, si tratta di un rasoio che può essere usato anche dagli uomini. Lo testimonia anche una recensione di un ragazzo, che racconta che l’apparecchio era stato acquistato dalla moglie, ma che viene utilizzato anche da lui per regolare la barba, in quanto presenta delle testine relativamente piccole.

Concludiamo con la recensione di un’altra donna, che presenta una piccola pecca del dispositivo: per una sua disattenzione ha lavato la testina sotto l’acqua e ora il rasoio funziona ad intermittenza. Dunque il suo consiglio è quello di tenerlo lontano dall’acqua. In ogni caso, prima di quell’inconveniente, il rasoio ha agito benissimo, in quanto è in grado di radere anche i peli più duri.

Prezzo di Woman Shave: quanto costa in offerta speciale?

Arrivati a questo punto, una domanda è d’obbligo: quanto costa questo prodotto? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo partire da un presupposto. In questo momento, sono presenti diverse promozioni relative a questo rasoio. Per chi volesse acquistare un solo dispositivo, il costo è di poco inferiore ai 60 euro (59 euro, per la precisione).

Ma il vero risparmio arriva nel momento in cui si vogliano acquistare più dispositivi. Due confezioni di Woman Shave, infatti, vengono messi in vendita ad un prezzo di 79 euro, mentre aggiungendo altri 20 euro (per un totale di 99 euro), si possono portare a casa addirittura tre apparecchi. In questo modo, viene data l’opportunità di acquistare tre dispositivi attraverso un solo ed unico ordine, andando a risparmiare sul prezzo di acquisto finale.

Si tratta di una modalità di acquisto che viene utilizzata in particolar modo tra familiari ed amiche, in quanto acquistando più confezioni si abbassa il prezzo di ogni singolo prodotto.

Woman Shave: dove trovare su Amazon e sul sito ufficiale

Anche per quanto riguarda la modalità di acquisto bisogna partire da un fattore importante. Questo dispositivo, infatti, non viene messo in vendita in nessun negozio fisico e nemmeno in farmacia. Dunque, l’unico modo per comprare l’apparecchio è acquistarlo su internet. Dove? Sul sito ufficiale, l’unico posto in cui viene messo in vendita il vero Woman Shave.

In giro per il web, infatti, circolano veramente tantissime imitazioni di questo prodotto, che presentano caratteristiche simili all’articolo originale, ma che non garantisce assolutamente gli stessi esiti. Questo discorso vale in particolare per siti di e-commerce come Amazon, eBay e così via: l’unico posto in cui si può trovare l’apparecchio reale è il sito internet ufficiale.

Ma in che modo si deve agire per comprarlo? Il procedimento è relativamente semplice. Per prima cosa ci si deve collegare alla pagina web del prodotto, per poi successivamente scorrere verso il basso, dove si può trovare un modulo di registrazione, in cui devono essere inseriti tutti i vari dati personali richiesti nome, cognome, indirizzo di residenza e così via).

Nello stesso modulo, inoltre, è presente anche una specifica sezione, in cui possono essere inserite le varie note da far leggere al corriere (ad esempio il numero del citofono da digitare nel momento in cui avviene la consegna del pacco).

>>> ORDINA SUBITO WOMAN SHAVE SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO <<<

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti, non si deve fare altro che aspettare di essere ricontattati da un operatore, che porterà a termine l’ordine. Il tutto dovrebbe avvenire nel giro al massimo di un paio di giorni.

E il pagamento? Anche in questo caso si cerca di andare incontro alle esigenze dei clienti, dando loro la possibilità di scegliere fra due possibili opzioni. Si può infatti pagare in anticipo, utilizzando una carta di credito oppure PayPal. Oppure c’è una seconda opzione: si può infatti pagare, in contrassegno, direttamente al momento della consegna. La spedizione, qualunque modalità di pagamento venga scelta e il numero di rasoi che si desidera avere, resta sempre e comunque gratuita. Nel modulo di registrazione di cui vi abbiamo parlato in precedenza, può anche essere scelto il tipo di promozione che si intende sfruttare.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta