Wonder Heater Pro: opinioni sulla stufa elettrica portatile, prezzo e come funziona

Pubblicato il 17 Nov 2018 - 11:24am di Giacinta Carnevale

Oggi vi parleremo di Wonder Heater Pro, la nuova stufa elettrica portatile a basso consumo che vi aiuterà a riscaldare qualsiasi ambiente della vostra casa nelle giornate più fredde visto che ormai la stagione invernale è alle porte. In questo articolo troverete tutte le informazioni dettagliate su come funziona Wonder Heater Pro, quanto costa e dove acquistare questa utilissima e piccola stufa elettrica portatile. Inoltre vi forniremo alcune delle opinioni e delle recensioni rilasciate sul sito ufficiale del prodotto dagli utenti che hanno già avuto la possibilità di provarla.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA STUFA WONDER HEATER PRO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è e come funziona Wonder Heater Pro, la nuova stufa elettrica portatile a basso consumo

“L’inverno sta arrivando” usando la citazione più famosa de Il Trono di Spade, la pluripremiata serie televisiva americana. E con l’arrivo della stagione invernale non c’è niente di meglio che stare al caldo tra le mura della propria casa, magari davanti ad un bel caminetto acceso, mentre fuori le temperature scendono e il freddo si fa sentire. Tuttavia non tutti hanno la fortuna e lo spazio per avere in casa un comodo camino davanti al quale potersi scaldare. La maggior parte delle persone che vivono in città infatti in inverno sono costretti ad accendere molto spesso i riscaldamenti come ad esempio i termosifoni o i condizionatori che sprigionano aria calda. L’unico aspetto negativo del loro utilizzo è che alla fine del mese il conto sulla bolletta della luce e del gas aumenta soprattutto quando le temperature sono molto basse per tutto l’arco della giornata e si è costretti ad avere sempre i riscaldamenti accesi.

Ma non preoccupatevi perché da oggi esiste una soluzione perfetta per voi che vi farà risparmiare soldi senza però costringervi a stare al freddo. Sul mercato infatti è arrivata Wonder Heater Pro, una nuovissima stufa elettrica portatile a basso consumo che vi aiuterà a scaldare ogni stanza della vostra abitazione e potrete dire addio a bollette salate in quanto riuscirà ad abbattere i costi dell’energia elettrica e potrete stare comodamente al caldo. Questa nuova stufa portatile è piccola e molto pratica e potrete portarla ovunque in quanto non ha fili ingombranti ma per utilizzarla vi basterà avere una semplice presa elettrica dove inserirla. Wonder Heater Pro sarà il vostro alleato fidato nelle giornate invernali quando le temperature sono molto basse e il freddo è davvero molto difficile da sopportare.  Ma cerchiamo di scoprire tutte le sue caratteristiche di questa interessante stufa elettrica portatile:

  • Dimensioni ridotte con un diametro pari a 12 centimetri che vi permetterà di averla sempre con voi e attaccarla ovunque desiderate;
  • E’ a bassissimo consumo con solo 450 Watt e può arrivare fino ad un massimo di 600 Watt grazie ai quali riuscirete a risparmiare sulla vostra bolletta dell’energia;
  • Possiede un display a LED digitale con il quale potrete regolare il termostato che potrà essere impostato da 15° a 32° ed è presente anche un timer per programmare lo spegnimento automatico;
  • Ha un nucleo termico ventilato a 2 velocità così da riuscire a riscaldare molto velocemente gli ambienti della vostra casa fino a 23 metri quadrati;
  • Rivestimento in plastica sicuro e anti-scottatura;
  • Collegamento diretto alla presa elettrica.

Come vi abbiamo già anticipato, usare Wonder Heater Pro è davvero semplicissimo. Vi basterà collegare questa piccola stufa ad una qualsiasi presa elettrica presente sul muro della stanza che desiderata riscaldare. Una volta inserita va accesa premendo sul pulsante rosso che trovate a lato e non dovrete far altro che scegliere la velocità e la temperatura che preferite e impostare il timer di spegnimento automatico. Una volta utilizzata dovrete staccarla dalla presa e riporla nella sua comoda confezione.

La nuova stufa elettrica portatile Wonder Heater Pro grazie ai suoi elementi riscaldanti in termoceramica non emana gas che possono essere molto dannosi per la vostra salute. Inoltre non presenta luci che potrebbero creare fastidio sopratutto durante le ore notturne. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato dall’azienda che lo produce e non è stata riscontrata nessuna controindicazione o effetto collaterale risultando sicura oltre che pratica. L’unico consiglio è quello di usare la stufa Wonder Heater Pro solo come indicato sulla confezione del prodotto; inoltre va tenuta lontano dalla portata dei bambini in quanto potrebbe essere pericolosa per loro.

Recensioni e opinioni degli utenti che hanno già provato la stufa Wonder Heater Pro

Dopo avervi illustrato a grandi linee cos’è e come funziona la nuova e pratica stufa elettrica portatile a bassissimo consumo, in questo paragrafo abbiamo deciso di riportarvi alcune opinioni di tutte le persone che hanno già avuto modo di provare Wonder Heater Pro. Prima di acquistare qualsiasi prodotto infatti è sempre opportuno farsi un giro su uno dei tanti forum o sul sito ufficiale per leggere quelle che sono le recensioni degli utenti che hanno già avuto esperienza con l’articolo a cui siete interessati. Una volta che vi siete fatti un quadro completo e aver raccolto tutte le informazioni utili, potrete decidere se comprare o meno la nuova stufa elettrica Wonder Heater Pro.

Tra le varie testimonianze presenti in giro per il web vi riportiamo quella di Alessandra, 47 anni di Bergamo, che ha acquistato questo pratico prodotto su consiglio di suo fratello che l’aveva già provato e ne è rimasta davvero molto soddisfatta. Ha deciso di usare la stufa elettrica portatile per riscaldare sia il bagno che la stanza da letto di sua figlia e in breve tempo riesce a scaldare tutto l’ambiente. E visto che ha trovato il prodotto molto utile ha deciso di acquistarlo anche per sua madre, che è anziana e soffre il freddo, e sarà il suo regalo di Natale.

Altra recensione positiva è quella di Maria Giovanna, 56 anni di Torino, che ha sempre avuto paura delle tradizionali stufe come ad esempio quelle alogene visto che troppo spesso ci sono casi di incendio o fughe di gas dovute al loro utilizzo. Per questo motivo ha deciso di affidarsi alla nuova Wonder Heater Pro per consumare poco riuscendo comunque a scaldare ogni stanza della sua casa. Gli ambienti della sua abitazione sono abbastanza grandi e per questo ha deciso di acquistare ben tre stufe elettriche portatili Wonder Heater Pro. E sono rimasti molto contenti anche i suoi figli che adesso possono dormire al caldo.

Wonder Heater Pro, prezzo e dove acquistare la stufa elettrica portatile sul sito ufficiale

Se dopo aver letto le varie recensioni ti sei convinto anche tu ad acquistare la nuova stufa elettrica Wonder Heater Pro, non devi far altro che accedere al sito ufficiale del prodotto. Quest’articolo infatti non è in vendita nei normali negozi di elettrodomestici o in uno dei tanti siti di e-commerce online ma potrete trovarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Una volta collegati vi basterà accedere alla sezione “Acquista” dove troverete un modulo di ordinazione che dovrete compilare inserendo tutti i vostri dati personali, il vostro numero di telefono, il vostro indirizzo, la vostra mail e scegliere la quantità di confezioni che desiderate comprare.

>>> ORDINA ORA WONDER HEATER PRO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALA SUBITO AL MIGLIOR PREZZO CON SPEDIZIONE GRATUITA <<<

Dopo aver inviato il vostro ordine, l’articolo vi arriverà direttamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi e vi sarà consegnato con corriere espresso e la consegna sarà completamente gratuita. Il pagamento può essere effettuato in diverse modalità: scegliendo di pagare in anticipo tramite carta di credito, Postepay o PayPal oppure direttamente al corriere nel momento in cui vi sarà consegnato il prodotto.

Ma quanto costa la nuova e pratica stufa elettrica Wonder Heater Pro? Sul sito ufficiale troverete un’interessante offerta che vi permetterà di acquistare questo articolo a soli 59 euro. Ma se avete intenzione di fare un regalo ad un vostro amico o ad un parente potrete scegliere uno dei seguenti pacchetti promozionali: 2 stufe al prezzo di 79 euro oppure tre stufe Wonder Heater Pro al costo di 99 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta