Wonderboard Taglia e Lava: conviene o no? Opinioni, sito ufficiale e istruzioni

Pubblicato il 17 Mag 2021 - 1:13pm di Giacinta Carnevale

Oggi scopriamo insieme un nuovo e interessante prodotto messo in commercio: stiamo parlando di Wonderboard, il nuovissimo utensile da cucina 2 in 1 che può essere all’occorrenza sia tagliare per affettare qualsiasi alimento che vaschetta richiudibile in cui lavare tutto il cibo che volete. Questo pratico e utile accessorio è l’ideale anche per chi non ha molto spazio dove riporre gli utensili o per coloro che devono fare un viaggio con il camper o andare in campeggio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI WONDERBOARD SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO <<<

Ma conviene acquistarlo o si rischia di imbattersi in una truffa online? Nell’articolo vedremo cosa ne pensano i clienti che l’hanno già provato ed hanno lasciato recensioni nei vari forum che parlano di cucina ed hanno condiviso così le loro opinioni su Wonderboard. Inoltre vi forniremo tutte le informazioni utili sulle istruzioni d’uso, il prezzo su Amazon e come acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Recensioni e opinioni Wonderboard Taglia e Lava: conviene davvero o è una truffa?

Prima di acquistare online Wonderboard è opportuno chiedersi ma conviene davvero o si tratta dell’ennesima truffa online? In questo paragrafo cercheremo di rispondere a questa domanda analizzando le recensioni e le opinioni lasciate dai clienti sia sul sito ufficiale che nei vari forum che si occupano di accessori per la cucina.

Andando a leggere i commenti degli utenti, possiamo dirvi subito che questo utensile da cucina 2 in 1 è davvero molto utile e funziona perfettamente. Sono tantissimi i punti di forza sottolineato dalle persone che l’hanno già provato ma vediamo nel dettaglio cosa dicono i clienti nelle loro testimonianze.

“Poco tempo fa ho un fatto un viaggio con mia moglie e il nostro adorato camper. Un problema che abbiamo sempre avuto ogni volta che viaggiamo è la mancanza di spazio nella cucina. Ma grazie a questo interessante accessorio le cose sono migliorate molto. Infatti, mia moglie è riuscita a lavare e a pelare al suo interno ogni tipo di ortaggio e verdura senza sporcare la cucina e a lavare piatti e stoviglie senza nessuna difficoltà. D’ora in poi questo utensile farà sempre parte dei nostri viaggi, anche perché quando lo si fa diventare tagliere risulta molto comodo per affettare ogni alimento soprattutto la frutta che produce molto succo. Se andate in campeggio o viaggiate col camper, questo prodotto vi sarà molto utile”. Orazio R.

“Questo prodotto è perfetto se si ha poco spazio, dato che si piega. Occuperà un’area uguale alla grandezza del tagliere, ma il bello è che hai 2 prodotti in 1. Il materiale di fabbricazione è di buona qualità e il foro di scarico è molto semplice da aprire per scolare l’acqua in pochi secondi. Le sue dimensioni contenute mi consentono di riporlo in frigorifero dopo aver lavato la verdura. È molto veloce trasformare il contenitore in tagliere e viceversa. Nel complesso si è dimostrato un prodotto molto pratico”. Stefania D.

Istruzioni Wonderboard Taglia e Lava: caratteristiche e come usare in modo corretto

Sono tantissimi i punti di forza del nuovo Wonderboard ma quello più importante è la possibilità di essere un utensile dalla doppia funzionalità: sia tagliere che vaschetta per lavare gli alimenti. Inoltre è perfetto per ogni situazione in cui dovete cucinare ma avete poco spazio per preparare il pranzo o la cena. Grazie a questo accessorio invece potrete tagliare o lavare ogni tipologia di alimento in modo semplice e veloce.

Realizzato con materiale in plastica di alta qualità, questo utensile riesce a mantenere la superficie intatta con l’utilizzo di qualsiasi coltello e dispone di scanalature attorno al tagliere, che impediscono ai liquidi di fuoriuscire e di sporcare il tavolo da lavoro, mentre si taglia il cibo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di Wonderboard:

  • Zigrinato – La superficie del tagliere è leggermente zigrinata per evitare che il cibo scivoli mentre viene tagliato.
  • Resistente – Potrete usare qualsiasi tipo di lama senza danneggiare la superficie.
  • Durevole – La qualità del materiale garantisce di poterlo utilizzare per molto tempo prima che inizi ad usurarsi.
  • Multiuso – Potrete utilizzarlo sia per pulire e lavare le stoviglie, la frutta e la verdura o per tagliare e affettare il cibo.
  • Lavabile – Si pulisce in modo facile e veloce dopo ogni utilizzo.
  • Stabile – I piedini antiscivolo lo mantengono stabile mentre si taglia il cibo sul tagliere.
  • Dimensioni contenute – Dopo l’uso potrete chiuderlo e riporlo dove volete, visto che non occupa troppo spazio.

Prezzo Amazon Wonderboard: quanto costa e come acquistare sul sito ufficiale

Adesso scopriamo infine quanto costa e dove è possibile trovare in vendita il nuovo e innovativo Wonderboard. Per prima cosa vi diciamo subito che se volete avere l’utensile 2 in 1 originale vi consigliamo di acquistarlo solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo modo eviterete di imbattervi nelle tante truffe che circolano sul web.

Ma quanto costa Wonderboard? Sul sito ufficiale sono disponibili diverse offerte speciali che vi consentiranno di acquistare 1 o più utensili ad un prezzo molto conveniente.

>>> SITO UFFICIALE WONDERBOARD: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO <<<

Il pagamento potrete effettuarlo comodamente in contanti al corriere espresso, oppure anche in anticipo con carta di credito, PayPal o Postepay. Ma vediamo nel dettaglio le promozioni:

  • 1 Wonderboard – 49,90 euro;
  • 2 Wonderboard – 69,90 euro;
  • 3 Wonderboard – 89,90 euro.
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta