World Grand Prix 2015: verso la fase finale del torneo con calendario, orari e diretta tv partite Italia

Pubblicato il 24 Lug 2015 - 4:40pm di Redazione

Si entra nella fase finale del World Grand Prix 2015 di pallavolo femminile: il torneo presenta un calendario di gare fino al 2 Agosto con diversi orari e la diretta tv dei match dell’Italia. Le azzurre di Marco Bonitta non hanno cominciato al meglio il torneo dopo le sconfitte subite 0-3 con la Russia e 1-3 con gli Stati Uniti. Alla nostra nazionale mancano ancora tre partite per concludere il girone della Final Six.

Calendario fase finale World Grand Prix 2015

Il World Grand Prix 2015 entra nella fase conclusiva. La competizione più interessante che attrae milioni di tifosi è sicuramente la Final Six del torneo. Nel Girone che decreterà la squadra vincitrice dell’edizione 23 del World Grand Prix fanno parte Brasile, Cina, Giappone, Russia, Stati Uniti e l’Italia. Le gare disputate fino ad ora vedono in vantaggio le statunitensi con due vittorie (3-0 sul Giappone; 3-1 all’Italia) e le russe (3-0 all’Italia; 3-0 al Brasile). Le gare della Final Six si svolgeranno fino al 26 Luglio ma già nella giornata odierna si giocherà il big match Russia-USA.

Partite Italia con orari torneo e diretta tv

L’Italia dopo le due sconfitte subite è alla ricerca di una scossa. Per le azzurre possibile riscatto alle ore 24:oo italiane con la partita Cina-Italia. Le ragazze di coach Bonitta se la vedranno poi con il Giappone alle ore 03:05 di Domenica 26 Luglio; giornata in cui alle 22:00 torneranno sul campo contro il Brasile. Le partite della nazionale italiana saranno visibili in diretta tv sul canale 59 dt Gazzetta tv, e sarà inoltre disponibile il servizio di streaming gratuito sul sito Gazzetta.it

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta