X Factor 2015, 5 Seconds of Summer ospiti del talent: cosa fare per partecipare come pubblico ai Live Show

Pubblicato il 27 Set 2015 - 7:21pm di Ubaldo Cricchi

La produzione di X Factor 2015 ha fatto una gradita sorpresa ai fan del talent show annunciando che i 5 Seconds of Summer saranno ospiti della trasmissione durante i Live Show. Ancora c’è mistero sulla data dell’ospitata della band australiana, ma visto che i Live Show inizieranno il 22 ottobre e che il giorno dopo uscirà il nuovo album del gruppo non è da escludere che l’appuntamento sugli schermi Sky sia l’occasione per presentare al pubblico italiano i nuovi brani.

X Factor 2015, i 5 Seconds of Summer ospiti ai Live Show

La notizia della partecipazione a X Factor 2015 dei 5 Seconds of Summer è arrivata anche dai diretti interessati: tramite il loro account twitter ufficiale i quattro ragazzi hanno dichiarato di essere emozionati per la possibilità di apparire ai Live Show e di proporre le canzoni del loro nuovo album “Sounds good felles good”. Hemmings, Irwin, Clifford e Hood parlando della loro ultima fatica discografica, dicendo che è un lavoro molto personale e sentito da tutti e quattro.

L’album è già in fase di pre-order sui più importanti digital store ed è stato anticipato dal singolo “She’s kinda hot”. I Five Seconds of Summer hanno fatto il loro debutto nell’industria discografica l’anno scorso e il loro primo (omonimo) album è riuscito a conquistare l’ambito titolo di CD più venduto nell’arco dell’anno negli Stati Uniti. Niente male per questi ragazzi di vent’anni che con il loro pop-punk hanno conquistato milioni di fans.

Partecipare come pubblico al talent show

L’essere riusciti ad assicurarsi come ospiti i 5 Seconds of Summer è un gran colpo per X Factor 2015, che si conferma come una delle trasmissioni più amate dal pubblico. Le sfide tra i giovani cantanti e lo spessore della giuria (quest’anno composta da Fedez, Elio, Mika e Skin) sono alla base del successo del talent show trasmesso ogni giovedi alle 21:10 su Sky Uno e in chiaro su Cielo la settimana successiva.

Chi vuole partecipare come pubblico alle puntate di X Factor 2015 (e magari proprio a quella con i 5 Seconds of Summer come ospiti) può mandare una email a pubblico@framantlemedia.it, indicando i propri dati anagrafici, il numero di telefono e la città di provenienza; naturalmente per prenotare un posto tra il pubblico bisogna aver raggiunto la maggiore età. Per conoscere informazioni più precise il consiglio è quello di seguire la pagina facebook ufficiale e il sito web del programma.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta