X-Files, nuovo teaser in 2D. La serie tv torna a gennaio 2016 con la decima stagione

Pubblicato il 13 Ott 2015 - 8:07pm di Roberta Consorti

La serie tv X-Files torna con la decima stagione a gennaio 2016. Il nuovo teaser è stato pubblicato dalla Fox pochi giorni fa e il desiderio di sapere cosa succederà cresce sempre di più.

x-files

L’attesa è lunga e la notizia che vede X-Files di ritorno sui nostri schermi sta lasciando tanta curiosità. La serie tv degli anni ’90 tornerà con una decima stagione, con gli stessi protagonisti e lo stesso grado di tensione che aveva lasciato l’ultima puntata della nona edizione uscita nel lontano agosto del 2002 (ben 13 anni fa). La Fox, negli ultimi giorni, ha lanciato un altro teaser animato dove immagini che raffigurano i due detective, Mulder e Gillian, parlano con le vere voci di David Duchovnv  (Mulder) e Gillian Anderson (Scully).

X-Files torna su Fox con la decima stagione da gennaio 2016

La serie tv X-Files, ripartirà con la decima stagione a gennaio 2016 con sei imperdibili episodi e proprio nei giorni scorsi si è venuti a conoscenza che c’era un’idea di volerne fare un settimo ma è saltato tutto per motivi di agenda. Nulla di scoraggiante, la serie ci sarà e le polemiche non sorgeranno sicuramente per una puntata in meno ( si spera). X-Files riunirà l’ideatore Chris Carter e i due protagonisti che hanno fatto di questa serie un grande tormentone: David Duchovnv e Gillian Anderson. Si sono avute varie difficoltà per riuscire a richiamare i due protagonisti visti i loro svariati impegni in altre serie televisive.

Nuovo Teaser di X-Files in 2D

Il nuovo teaser pubblicato dalla Fox è stato realizzato con una piacevole animazione in 2D. I disegni del video raffigurano scene iconiche della serie e la voce di Mulder ci avvisa:” Siamo realmente solo o ci hanno mentito?”, subito dopo un uomo che fuma una sigaretta afferma di voler riaprire gli X-Files e la voce di Scully mette in guardia Mulder che si sta muovendo su un terreno pericoloso.  Per concludere i due detective si rivolgono l’uno all’altra:” Sei pronta Scully”- “Non so se abbiamo scelta”.

Ecco il nuovo teaser pubblicato dalla Fox per il debutto di X-Files che avverrà gennaio 2016:

 

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta