X-Shaper: opinioni sulla cintura dimagrante massaggiante, prezzo e come funziona

Pubblicato il 16 Set 2018 - 4:15pm di Giulia Morelli

X-Shaper è una cintura dimagrante massaggiante dotata di sistema riscaldante lanciata dalla linea B Good, che consente a chi la acquista ed utilizza di allenare addome, glutei e cosce sollecitando i tessuti e tonificandoli, stando tranquillamente in assetto di relax a casa propria, senza svolgere faticose sedute di allenamento in palestra o al parco.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA CINTURA DIMAGRANTE X-SHAPER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

Eseguire una routine di allenamento in palestra, frequentando regolarmente le sessioni di allenamento, non è facile e solo pochi di noi, particolarmente atletici e volenterosi, riescono ad essere costanti nello svolgimento dell’attività fisica. Per molte persone andare in palestra a cadenza bisettimanale non è solo un problema di volontà ma anche di tempo: lavoro, impegni, famiglia sottraggono spazio prezioso alle attività sportive e il mantenersi in forma passa spesso in secondo piano.

Il concetto alla base di X-Shaper è quindi quello di venire incontro ha chi non ha tempo – ma anche voglia! – di sudare in palestra o al parco ma desidera recuperare o mantenere una forma fisica atletica e slanciata. L’allenamento effettuato dalla cintura massaggiante tonifica i muscoli di tutto il corpo, che vengono sollecitati efficacemente dalle vibrazioni del dispositivo senza che gli stessi vengano stressati e risparmiando alle articolazioni traumi e rischi, permettendo a chi la indossa di godere di un piacevole e caldo massaggio.

Cos’è e come funziona la cintura X Shaper

La cintura vibrante X Shaper svolge una azione doppia sulla pelle e sui muscoli: la vibrazione va infatti a sommarsi all’elettro-stimolazione che, attraverso l’azione del calore, produce nelle zone sulle quali sono applicate un “effetto sauna”, il quale contribuisce ad eliminare l’adipe in eccesso ed allo stesso tempo tonifica i muscoli, rafforzandoli, e combatte gli inestetismi della cellulite.

La cintura è estremamente leggera e maneggevole e proprio in virtù della sua fattura, realizzata con recentissime tecnologie, il suo effetto può essere localizzato e proprio per questo più performante. La cintura può infatti applicarsi su diverse zone del corpo: dalla pancia alle gambe ai glutei. Il volume contenuto della cintura permette di indossarla in situazioni quotidiane ed ordinarie senza dare nell’occhio e quindi di “allenarsi” anche mentre si è impegnati a svolgere altre attività (lavoro, faccende domestiche, relax serale ecc.). La cintura non rilascia liquidi o altre sostanze nocive per la pelle e l’organismo, per cui può essere utilizzata in totale sicurezza e le sue caratteristiche estetiche la rendono idonea ad essere indossata sia da uomini che da donne di qualsiasi stazza e peso. X-Shaper inoltre è adatta anche a chi non è atletico e sportivo e presenta quindi una muscolatura non particolarmente sviluppata.

X-Shaper si deve utilizzare ogni giorno per pochi minuti, sufficienti tuttavia a rimodellare le zone notoriamente più “difficili” da ridurre, in termini di adipe, come i fianchi, la pancia, i glutei o le cosce. La cintura vibrante e dimagrante si propone di portare ad un visibile dimagrimento i clienti che decidano di utilizzarla con regolarità, diminuire la cellulite in modo naturale, sollecitando la circolazione sanguigna, che, in generale, viene facilitata attraverso la diffusione di calore.

L’elettro-stimolazione muscolare invece sollecita il cervello inviandogli il segnale che solitamente esso riceve durante lo svolgimento dei consueti esercizi dedicati agli addominali, facendo quindi contrarre e rilassare i muscoli.

L’utilizzo della cintura, come abbiamo visto molto semplice, è consigliato per non oltre 10 minuti al giorno per zona, durante i quali un massaggio ad alta frequenza, i cui livelli di intensità sono regolabili attraverso il telecomando che viene venduto assieme all’articolo, tonifica i muscoli e riduce il tessuto adiposo. La vibrazione della cintura X-Shaper è disponibile in 5 livelli di intensità crescente e le funzioni di accensione e spegnimento della cintura sono rapidissime.

La cintura va posizionata sulla superficie del corpo che si intende allenare (gambe, addome, glutei, fianchi, cosce ecc.) e dopo aver acceso l’interruttore non si dovrà fare altro che godere dell’effetto vibrante e termico della cintura. Una volta finito il trattamento, occorre pulire la cintura con un panno umido ed aspettare che l’apparecchio raggiunga il totale spegnimento, per poi riporlo nella confezione dentro alla quale viene venduto.

Prezzo della cintura dimagrante X-Shaper

La cintura vibrante e dimagrante X-Shaper può essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice alla cifra di 59,00 euro. L’azienda propone anche alcune offerte che riducono il prezzo della cintura: se infatti una cintura costa 59,00 euro, come abbiamo visto, è possibile acquistarne 2 al prezzo di 69,00 euro o addirittura 3 al prezzo di 89,00 euro.

Sul sito è possibile compilare il form di ordinazione inserendo i dati personali e selezionando la promozione scelta: in seguito un operatore della azienda ricontatterà il potenziale cliente per finalizzare l’ordine, dopodiché la cintura X-Shaper verrà consegnata gratuitamente a casa del cliente (in tutta Italia).

Il sito ufficiale sconsiglia di comprare il prodotto in farmacia, in palestra o su siti di e-commerce (come Ebay o Amazon) o altri siti stranieri (prevalentemente cinesi) onde non imbattersi in truffe e non correre il rischio di vedersi recapitare un prodotto non originale e garantito.

Opinioni sulla cintura dimagrante e massaggiante X-Shaper

La cintura dimagrante e massaggiante X-Shaper, come abbiamo visto nei paragrafi precedenti, non presenta particolari controindicazioni né effetti collaterali gravi. Naturalmente va utilizzata per gli intervalli di tempo consigliati e se ne sconsiglia l’uso a donne incinta, persone affette da epilessia o neoplasie, persone con problemi circolatori (in particolare legati ai capillari), persone portatrici di peacemaker e bambini.

>>> COMPRA SUBITO X-SHAPER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Vari forum online raccolgono recensioni e opinioni di consumatori che hanno acquistato e provato X-Shaper: nella maggior parte dei casi la reazione dei clienti è positiva, viene rilevata una effettiva diminuzione della massa grassa e un aumento di quella muscolare nelle zone sottoposte a stimolazione e tante persone apprezzano il fatto di essere passate da una taglia ad un’altra (ovviamente inferiore) senza faticare in sala pesi o sul tapis roulant. In generale, ovviamente, l’entità dei cambiamenti a livello estetico è sempre contenuta: i risultati non tardano a manifestarsi su chi è particolarmente sovrappeso ma sul lungo periodo X-Shaper non fa miracoli.

Chiaramente pensare di conquistare una perfetta forma fisica o perdere chili di troppo senza svolgere attività fisica è ingenuo e sciocco. X-Shaper può coadiuvare e implementare il regolare svolgimento di esercizi e allenamenti ma non sostituirsi ad essi: insomma, la cintura dimagrante e massaggiante funziona ma non compie ancora prodigi! Alcune persone rilevano che la cintura talvolta si surriscaldi eccessivamente producendo un calore spiacevole oppure una vibrazione troppo intensa e quindi disturbante. Sicuramente X-Shaper può essere un buon palliativo per tonificare la muscolatura di chi non è in grado di svolgere attività fisica in seguito a traumi o per problemi fisici legati all’età e allo stato di salute.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta