X-Wallet: recensioni sul portafogli antifurto, come funziona, prezzo, dove trovare online e su Amazon

Pubblicato il 25 Mar 2019 - 6:56pm di Giacinta Carnevale

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di parlarvi di X-Wallet, il nuovo portafogli che permette di avere sempre a portata di mano sia soldi contanti che carte di credito e bancomat e possiede un innovativo sistema di sicurezza anti-RFID in grado di impedire qualsiasi tentativo di furto. Di seguito trovate tutte le informazioni utili riguardanti il suo funzionamento, il prezzo e dove è possibile acquistare il nuovo X-Wallet sul sito ufficiale e su Amazon. Inoltre vi proponiamo alcune recensioni e le opinioni lasciate in giro per il web dagli utenti che hanno già comprato questo nuovo portafogli anti-furto.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO X-WALLET SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Che cos’è e come funziona X-Wallet, il nuovissimo portafogli con sistema anti-furto

Il progresso tecnologico corre velocemente e anche i ladri si sono ormai messi al passo cambiando le proprie modalità di furto soprattutto quelle riguardanti il borseggio. Oggi infatti per poterti rubare le carte di credito non hanno più bisogno di prenderti il portafogli o la carta per poterla usarla. I borseggiatori infatti utilizzano dei piccoli scanner o appositi smartphone che sfruttano tecnologie a distanza chiamate RFID che gli permettono di clonare la tua carta anche a metri di distanza. Adesso però grazie al nuovo portafogli X-Wallet i ladri resteranno nuovamente a bocca asciutta.

Questo innovativo articolo infatti presenta un apposito vano in metallo con sistema di sicurezza anti-RFID che proteggerà le vostre carte da qualsiasi tipologia di scanner o laser. Il nuovo X-Wallet presenta inoltre un design molto elegante pensato sia per le donne che per gli uomini. Le sue dimensioni ridotte (7x10cm) poi lo rende perfetto per tutte le persone che preferiscono avere il portafogli in tasca dove è facilmente accessibile. Nonostante sia abbastanza piccolo, risulta essere ugualmente molto capiente e al suo interno è possibile riporre fino a 5 carte di credito, al suo interno è possibile riporre, oltre a banconote di tutti i tagli, anche fino a 5 carte di credito nell’apposito comparto con schermatura contro le onde elettromagnetiche.

Ottimi anche i materiali da cui è costituito il nuovo portafogli X-Wallet che sono di prima qualità, simil pelle, e le cuciture sono rinforzate così che possa avere una durata maggiore nel tempo. Inoltre questo innovativo articolo è anche molto pratico e facile da usare. Vi basterà un semplice click potrete avere subito a portata di mano tutte le vostre carte senza dover per forza aprire il vostro portafogli X-Wallet. Grazie a questo prodotto potrete prendere in tutta tranquillità i mezzi pubblici senza rischiare che qualcuno possa clonarvi o rubarvi le vostre carte di credito/bancomat.

Il nuovo X-Wallet non presenta nessun tipo di controindicazione o difetti di fabbricazione (non macchia, non perde colore e non emana odore) ed è disponibile in due colorazioni, marrone o nero, eleganti e perfetti sia per donna che per uomo. A seguire vi proponiamo alcune delle opinioni delle persone che hanno già acquistato e provato il nuovo portafogli con sistema anti-furto e tecnologia anti-RFID. Alcuni clienti hanno testato anche la validità del portafogli appoggiandolo su un POS per poter pagare e la carta non è stata letta proprio grazie alla protezione anti-RFID. 

Recensioni e opinioni degli utenti che hanno già provato il portafogli X-Wallet

Dopo avervi parlato a grandi linee di cos’è e di come funziona il nuovo e pratico portafogli con sistema anti-furto RFID, in questo paragrafo abbiamo deciso di riportarvi alcune recensioni di tutti gli utenti che hanno già provato X-Wallet. E’ sempre opportuno infatti collegarsi al sito ufficiale di qualsiasi tipo di prodotto si intende acquistare o in uno dei tanti forum presenti su internet per poter sfogliare e leggere quelle che sono le opinioni rilasciate dalle persone che hanno già avuto esperienza con l’articolo che vi interessa. Solo dopo aver raccolto tutte le informazioni utili e essersi fatti così un’idea completa, potrete decidere se acquistare o meno il nuovo portafogli X-Wallet con sistema anti-furto.

Tra le varie testimonianze presenti sul sito ufficiale del prodotto vi riportiamo quella di Roberto, 35 anni, che racconta di aver ricevuto il nuovo X-Wallet in tempi davvero molto brevi ed è rimasto soddisfatto dall’ottima qualità dell’articolo. Da tempo aveva necessità di acquistare un portafogli piccolo e comodo come questo e che riesce a contenere perfettamente una dozzina di tessere e carte di credito, oltre che banconote di tutti i tagli, senza che diventi troppo gonfio e ingombrante. Roberto si è detto davvero contento dell’acquisto e se un giorno dovesse ricomprare o raccomandarlo ad amici e parenti, la sua risposta sarà sicuramente positiva.

Essendo un articolo unisex, anche Francesca, 42 anni, si è detta entusiasta del nuovo portafogli X-Wallet che trova essere un prodotto davvero sorprendente ed è arrivato in una confezione molto carina. Una volta aperta poi si è sentito un forte profumo di vera pelle, sintomo dell’ottima qualità dell’articolo. Risulta poi essere molto semplice l’inserimento delle carte di credito, patente e carta di identità in formato tessera. Le banconote ci stanno tranquillamente e per tutti questi motivi è un prodotto che consiglia a chi ama non avere portafogli ingombranti in tasca, viste le sue dimensioni davvero ridotte.

Infine altra testimonianza positiva è quella di Giorgio, 52 anni, che è rimasto piacevolmente sorpreso dall’articolo che possiede davvero tutte le caratteristiche elencate sul sito ufficiale a partire dalle sue dimensioni ridotte e dall’ottima qualità dei materiali con cui è fatto. Fino ad oggi lo ha usato molto e, nonostante lo abbia spesso anche “maltrattato”, non presenta alcun segno evidente di usura e tutte le carte e le tessere entrano con estrema semplicità e sono facilmente accessibili.

X-Wallet, prezzo e dove acquistare il portafogli con l’innovativo sistema anti-furto

Se una volta aver letto tutte le recensioni e le opinioni degli utenti e esservi fatti un quadro completo del prodotto avete deciso anche voi di  acquistare il nuovo portafogli X-Wallet unisex e con sistema anti-furto, non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale del prodotto. Quest’articolo infatti non è in vendita nei normali negozi di pelletteria o in uno dei tanti siti di e-commerce online come Amazon, eBay e altri ma potrete trovarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Una volta entrati nel sito vi basterà scorrere le pagine fino alla fine dove troverete un modulo di ordinazione che dovrete compilare inserendo tutti i vostri dati personali (nome, cognome, il vostro indirizzo), il vostro numero di telefono e, se volete anche la vostra casella di posta elettronica personale.

>>> SITO UFFICIALE DI X-WALLET: CLICCA QUI E ORDINA SUBITO IL NUOVO PORTAFOGLI IN OFFERTA, CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA <<<

Inoltre dovrete inserire la quantità di prodotti che volete acquistare (fino ad un massimo di 3 portafogli) ed il colore di ogni articolo (disponibile in marrone o nero). Dopo aver inviato il vostro ordine, l’articolo vi arriverà direttamente a casa vostra in 1-2 giorni lavorativi e vi sarà consegnato con corriere espresso senza nessun costo aggiuntivo per la consegna che sarà quindi totalmente gratuita per ogni zona d’Italia. Il pagamento può essere effettuato in diverse modalità: scegliendo di pagare in anticipo tramite carta di credito, Postepay o PayPal oppure direttamente al corriere nel momento in cui vi sarà consegnato il prodotto.

Ma quanto costa il nuovo e pratico portafogli X-Wallet con sistema anti-furto? Sul sito ufficiale troverete un’interessante offerta che vi permetterà di acquistare questo articolo a soli 59 euro. Ma se avete intenzione di fare un regalo ad un vostro amico o ad un parente potrete scegliere uno dei seguenti pacchetti promozionali: 2 portafogli al prezzo di 79 euro oppure tre portafogli X-Wallet al costo di 99 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta