xBabylon Traduttore: truffa o funziona, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 3 Lug 2020 - 11:27pm di Giacinta Carnevale

xBabylon è l’innovativo e intelligente traduttore vocale che potrete portare sempre con voi e dire addio per sempre ai problemi di comunicazione quando viaggiate all’estero e non conoscete la lingua. Adesso vi basterà avere questo piccolo apparecchio, molto simile ad un telecomando, e potrete tradurre in maniera semplice e veloce le tue parole così da riuscire finalmente ad abbattere tutte le vostre barriere linguistiche.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI XBABYLON SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO E SPEDIZIONE GRATIS FINO AD ESAURIMENTO SCORTE! <<<

Scopriamo adesso quali sono le sue caratteristiche principali, come funziona, tutte le lingue disponibili per la traduzione, le istruzioni d’uso, il prezzo Amazon e dove si può acquistare online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Infine per capire se funziona davvero e che non si tratta di una truffa su internet, vi forniremo delle recensioni condivise nei forum e sul web dagli utenti che lo hanno già utilizzato.

Come funziona xBabylon: istruzione d’uso e caratteristiche principali del nuovo traduttore vocale

Siete appassionati di viaggi in giro per il mondo ma non avete il tempo di studiare e imparare qualche lingua utile per poter comunicare all’estero? Adesso questo non sarà più un problema per voi perché è arrivato un nuovo e interessante dispositivo che è stato sviluppato così da rendere finalmente possibile ciò che prima sembrava essere soltanto un sogno: dire addio alle barriere linguistiche. Stiamo parlando del nuovo xBabylon, il traduttore simultaneo portatile con riconoscimento vocale e realizzato completamente in alluminio fresato in CNC così da conferirgli anche un design davvero elegante e sobrio.

Grazie a questo dispositivo, potrete dialogare liberamente in un’altra lingua, anche parlando di argomenti più complessi e tecnici. xBabylon è un vero e proprio dizionario che, viste le dimensioni ridotte, potrete portare sempre con voi e presenta moltissime funzionalità: traduttore, chiamata rapida, enciclopedia, radio, cambio di valuta, musica, meteo e ultime notizie. Questo traduttore sfrutta il servizio di traduzione offerto da Microsoft Azure, azienda leader nel settore dell’intelligenza artificiale, che permette di capire e tradurre simultaneamente le frasi da un qualsiasi linguaggio all’altro. Nel database sono già memorizzate oltre 5 milioni di frasi di uso comune che potrete usare subito, anche a lavoro.

Tra le caratteristiche principali poi troviamo un microfono ad alta risoluzione con sistema di riduzione del rumore incorporato che permette di comprendere le frasi in qualsiasi condizione; mentre l’altoparlante è integrato sotto la griglia forata e potrete scegliere se usare gli auricolari o il vivavoce. Ma come va usato xBabylon? Seguendo le istruzioni d’uso, il riconoscimento vocale, la traduzione e la pronuncia avverranno simultaneamente e non dovrete far altro che dire una parola o una frase nella vostra lingua e il dispositivo la ripeterà subito nella lingua che avrete selezionato. Per usare xBabylon e controllare tutte le sue funzioni con il vostro smartphone è necessario scaricare l’apposita applicazione disponibile sia per Android e iOS.

Opinioni xBabylon: il traduttore funziona davvero o è una truffa?

Dopo avervi parlato delle funzionalità e caratteristiche principali del nuovo xBabylon, adesso cerchiamo di capire se funziona davvero o se è una delle tantissime truffe che circolano su internet. Per questo motivo siamo andati alla ricerca delle recensioni di tutti coloro che hanno già acquistato questo traduttore e hanno voluto lasciare la propria opinioni sul sito ufficiale. Ecco le loro testimonianze:

“Questo traduttore portatile è davvero fantastico. Adesso posso finalmente viaggiare per il mondo senza alcuna barriera linguistica che possa frenarmi. Grazie a xBabylon infatti posso tradurre in maniera simultanea tutte le lingue più importanti come l’inglese, il cinese, lo spagnolo, il francese e il tedesco ma anche l’italiano e questo può essere molto utile anche per gli stranieri che vengono nella nostra penisola. Questo dispositivo traduce molto velocemente anche frasi intere. Davvero un ottimo articolo”. Fabiola C.

“Da diverso tempo ero alla ricerca di un buon traduttore simultaneo, ma non sono mai riuscita a trovarne uno che fosse davvero buono e facile da usare. Dopo diverse ricerche, un mio amico mi ha consigliato il nuovo xBabylon e ho deciso di acquistarlo e provarlo. Devo dire che sono rimasto più che soddisfatto  e spero che possa durare anche nel tempo. Per il momento voglio consigliarlo a tutti”. Riccardo M.

xBabylon: prezzo Amazon e dove è possibile acquistarlo online sul sito ufficiale

Adesso però scopriamo quanto costa e dove si può acquistare il nuovo traduttore simultaneo portatile xBabylon. Sul web è facile trovare articoli simili o imbattersi in prodotti contraffatti che nel giro di poco tempo smettono di funzionare, per questo è importante acquistare il dispositivo originale solo sul sito ufficiale della società che lo ha ideato, progettato e messo in commercio.

Una volta ordinato la spedizione vi sarà recapitata nel giro di 2-3 giorni lavorativi direttamente all’indirizzo che avrete lasciato nel modulo d’ordinazione e la consegna sarà completamente gratuita per ogni zona d’Italia (isole comprese).

>>> SITO UFFICIALE XBABYLON: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIALE CON PREZZO SCONTATO E SPEDIZIONE GRATUITA <<<

Il pagamento potrà essere effettuato sia anticipatamente tramite carta di credito, PayPal o PostePay che sia in contanti tramite contrassegno al corriere espresso.

Infine per quanto riguarda il prezzo di questo interessante e utilissimo traduttore, sul sito ufficiale sono disponibili per tutti i clienti delle promozioni davvero molto convenienti. Ecco tutte le offerte che l’azienda propone alla propria clientela:

  • 1 traduttore xBabylon – 99,90 euro;
  • 2 traduttori xBabylon – 159,90 euro.
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta