xFun Watch: opinioni sull’orologio intelligente, come funziona, prezzo su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 19 Apr 2019 - 10:02am di Giacinta Carnevale

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di parlarvi di xFun Watch, il nuovissimo orologio intelligente che vi permetterà di essere sempre collegati con il vostro smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth. Inoltre questo innovativo dispositivo può riprodurre la vostra musica preferita e possiede il contapassi che vi sarà molto utile durante i vostri allenamenti e nelle normali attività quotidiane. Ma scopriamo ora tutti i dettagli e le informazioni utili su come funziona xFun Watch, quali sono le sue caratteristiche principali, quanto costa e dove è possibile acquistarlo sul sito ufficiale del prodotto. Inoltre a seguire troverete alcune recensioni e le opinioni degli utenti che lo hanno già avuto la possibilità di provare questo nuovo orologio intelligente.

>>> SCOPRI SUBITO XFUN WATCH SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

Cos’è e come funziona xFun Watch, il nuovo orologio intelligente che si collega allo smartphone

Oggigiorno tra i tantissimi dispositivi mobili si sono diffusi sempre più anche i cosiddetti smartwatch, ossia orologi innovativi in grado di connettersi, sfruttando la tecnologia bluetooth 3.0, ad altri dispositivi come smartphone così che possiate avere sempre a portata di mano il vostro telefono cellulare. Grazie a questi nuovi e tecnologici articoli potrete quindi leggere i messaggi e rispondere alle chiamate usando direttamente il vostro orologio da polso. Attualmente sia sul web che nei normali negozi di informatica e tecnologia, trovate diverse tipologie di smartwatch ed ognuno propone tutta una serie di applicazioni che vi saranno utili per molte delle vostre attività quotidiane.

Tra i tantissimi articoli che trovate navigando su internet c’è anche il nuovo e pratico xFun Watch. Si tratta di un orologio intelligente ideato e pensato sia per le donne che per gli uomini che non riescono a fare a meno della tecnologia senza dover però ricorrere sempre al proprio smartphone. Questo nuovo dispositivo, oltre a segnare l’ora e la data esatta, possiede anche diverse applicazioni come il contapassi ed il cronometro che sono utilissime per chi è solito fare attività fisica durante la settimana. xFun Watch è stato costruito in lega di alluminio, ossia un materiale che permette renderlo sia estremamente leggero che resistente allo stesso tempo.

La superficie del metallo è sabbiata e anodizzata così da riuscire ad ottenere una trama anti-graffio opaca  ed elegante. Il cinturino invece è stato realizzato con una gomma molto morbida ed ha un design traspirante ed ergonomico. Inoltre questo smartwatch è conforme allo standard IP68 ed è quindi garantita al 100% la sua totale resistenza all’acqua. In questo modo è adatto anche per tutte le persone che fanno sport acquatici o vanno in piscina. Ma cerchiamo di scoprire adesso nel dettaglio quali sono tutte le sue funzioni principali e come va utilizzato.

xFun Watch, tutte le funzioni disponibili nel nuovo smartwatch e come utilizzarlo

Come già vi abbiamo detto in precedenza, tra i dispositivi di ultima generazione stanno prendendo sempre più piede i comodi e pratici smartwatch come il nuovo xFun Watch di cui vi stiamo parlando in questo articolo. Questo articolo, oltre a svolgere le classiche “mansioni” di un orologio tradizionale, possiede moltissime altre funzioni tra cui le già sopracitate contapassi, con il quale controllare quanti passi fate durante il giorno, e cronometro, che potete usare per prendere i vostri tempi quando correte. E’ in grado poi di tenere traccia del consumo giornaliero delle vostre calorie che consumate sia quando fate attività sportiva e fisica che durante tutto l’arco di una giornata.

Al momento xFun Watch è tra gli smartwatch più richiesti in commercio anche perché è stato realizzato per essere adatto sia per le donne che per gli uomini. E’ dotato di schermo IPS LCD touchscreen da 40mm retroilluminato e con un grande contrasto così che possiate avere sempre una visione ottimale. Grazie a xFun Watch, come già anticipato, avrete a portata di mano tutte le normali funzionalità del vostro smartphone così che possiate tenere il telefono comodamente riposto nella vostra tasca o nella vostra borsa. Potrete infatti ricevere chiamate e messaggi semplicemente sul vostro orologio da polso che vi avviserà in tempo reale quando vi arriverà una qualsiasi notifica sul cellulare. Altra funzione che è collegata direttamente al vostro smartphone è quella che vi permette di scattare foto e girare video controllando la fotocamera del tuo telefono anche a distanza.

Il nuovo xFun Watch poi possiede anche una bussola che vi sarà utile se decidete di andare a fare un’escursione in montagna così che potete orientarvi sempre anche in caso vi perdiate e non sapete come ritrovare la strada giusta per tornare. Quasi tutti coloro che fanno un’attività fisica poi amano spesso ascoltare un po’ di musica così che possa risultare più piacevole lo sforzo fisico a cui vi sottoponete. E questo nuovo orologio intelligente mette a vostra disposizione anche la possibilità di riprodurre i vostri brani preferiti direttamente dal vostro polso. Infine sono disponibili diverse modalità sportive come corsa, basket, nuoto, jogging e tante altre. In questo modo sarà più semplice per voi comprendere in che modo fate attività fisica tenendo tutto monitorato come se avesse sempre con voi il vostro personal trainer di fiducia.

Ma come si utilizza il nuovo e pratico xFun Watch? Non c’è niente di più semplice che usare questo orologio da polso intelligente. L’unica cosa che è necessario che voi facciate è aprire lo store del vostro smartphone e scaricare la giusta applicazione (è disponibile sia per i dispositivi iOS che per quelli Android) sul vostro telefono. Si tratta di un’app estremamente facile da usare in quanto è molto intuitiva (basti pensare che anche i meno esperti di tecnologia sono in grado di utilizzarla). Dopo che avete scaricato l’applicazione, vi basterà aprirla e cliccare dove c’è scritto sincronizza con il vostro xFun Watch. Il vostro smartphone si collegherà subito grazie alla tecnologia bluetooth di ultima generazione 3.0. In questo modo riuscirete a monitorare in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori: notifiche, cronometro, passi e tutto quello di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Infine questa applicazione vi sarà molto utile anche se volete scoprire quanto avete dormito (farà un semplice calcolo delle ore) durante la notte e se avete avuto un sonno leggero o profondo.

Opinioni e recensioni delle persone che hanno già provato il nuovo xFun Watch

Dopo avervi illustrato quali sono tutte le caratteristiche principali e le funzioni del nuovo orologio xFun Watch, adesso abbiamo deciso di proporvi alcune delle opinioni rilasciate, sul sito ufficiale e nei vari forum che parlano di tecnologia, dagli utenti online che hanno già acquistato e testato questo interessante articolo. Tra le tante recensioni presenti in giro per il web troviamo quella di Giorgio, 32 anni, che dopo aver provato diverse tipologie differenti di smartwatch, ha deciso di ordinare il nuovo xFun Watch e ne è rimasto molto soddisfatto. Ha trovato questo dispositivo davvero pratico, leggero e funziona benissimo anche se bisogna prenderci un po’ la mano prima di riuscire ad usarlo al meglio (è disponibile anche il manuale nella scatola). Tutte le funzioni descritte sulla confezione sono presenti nello smartwatch e inoltre per poterlo caricare basta rimuovere il braccialetto e inserirlo in una presa USB. Dopo averlo provato ha quindi deciso di consigliarlo a tutti i suoi amici.

Altra testimonianza positiva di xFun Watch è quella di Gennifer, 26 anni, che da tempo si era messa alla ricerca di un dispositivo che le permettesse di monitorare le sue attività e per controllare i suoi messaggi visto che lascia sempre il suo smartphone nella borsa, soprattutto quando porta in giro suo figlio con il passeggino. Appena arrivato il nuovo orologio intelligente xFun Watch lo ha trovato perfetto in quanto fa il suo lavoro alla grande. E’ rimasta soddisfatta anche dai tempi di consegna che sono stati così veloci che l’articolo è arrivato addirittura con un giorno d’anticipo rispetto alla data prestabilita e molto ben imballato. Lo consiglia davvero a tutti.

Molto felice del suo acquisto è anche Federica, 37 anni,  che ha trovato il nuovo xFun Watch perfetto per lei in quanto si adatta benissimo al suo polso grazie alla possibilità di poter regolare la lunghezza. Uno degli aspetti che ha trovato più soddisfacenti poi è che si tratta di un orologio resistente all’acqua e così lei può indossarlo sempre, anche quando va in piscina. Lo toglie solo per metterlo in carica. Inoltre secondo lei è molto semplice da usare visto che non ha tremila opzioni che ti fanno perdere ed è facilissimo da impostare: basta scaricare l’applicazione e connetterlo allo smartphone tramite il bluetooth. Insomma è rimasta entusiasta di aver comprato questo innovativo ed elegante smartwatch.

Un’altra recensione abbastanza positiva è quella rilasciata da Roberto, 44 anni, che si è convinto ad acquistare il nuovo xFun Watch dopo essersi imbattuto in una pubblicità online dell’articolo. Il motivo per cui ha scelto di comprarlo è soprattutto perché aveva bisogno di un cronometro e di un contapassi che svolgesse perfettamente la sua funzione. Dopo il primo utilizzo, è rimasto subito soddisfatto perché lo ha trovato molto preciso e si è collegato immediatamente via bluetooth al suo smartphone che ha rilevato in breve tempo. Molto buono anche il prezzo e la batteria che ha una durata che arriva a coprire da una a due settimane in base a quanto viene usato. Per lui è stato uno dei migliori acquisti fatti online e lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un contapassi e cronometro precisi.

Nei diversi siti che parlano di tutte le ultime novità in ambito tecnologico, abbiamo trovato altre interessanti recensioni come quella di Pierluigi, 37 anni, che ha deciso di regalare il nuovo xFun Watch a sua figlia Francesca che ne è rimasta estremamente felice. Adesso infatti può tranquillamente telefonare e mandare messaggi anche mentre sta andando al liceo senza dover per forza prendere il cellulare dalla borsa visto che ad una sua compagna di classe le hanno rubato lo smartphone strappandoglielo dalle mani in un momento di distrazione. Infine molto soddisfatta di xFun Watch si è detta Antonietta, 29 anni, che per lavoro fa l’istruttrice di fitness e quindi è solita usare il cronometro per prendere i tempi dei suoi allievi e delle sue allieve. Adesso può farlo in totale tranquillità guardando semplicemente il suo orologio e senza doversi portare sempre dietro il suo cronometro con il rischio di dimenticarlo in palestra. Dopo averlo provato diverse volte, ha deciso di consigliarlo anche a tutte le persone che segue così che anche quando sono a casa possono continuare ad allenarsi senza problemi.

xFun Watch: prezzo e dove acquistare lo smartwatch dal design sportivo ed elegante

Dopo avervi parlato in maniera esaustiva del nuovo xFun Watch aggiungendo anche alcune recensioni degli utenti che lo hanno già provato, scopriamo adesso dove è possibile acquistare questo elegante e pratico smartwatch. Per prima cosa è opportuno dire che quest’articolo non lo trovate in vendita nei normali negozi di informatica e tecnologia o nei vari store di e-commerce come Amazon ed eBay. Il nuovo orologio intelligente xFun Watch infatti è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Per questo se avete deciso anche voi di comprarlo, non dovrete far altro che collegarvi sul sito e compilare il modulo d’ordinazione che trovate nell’ultima pagina.

>>> ORDINA SUBITO IL NUOVO OROLOGIO XFUN WATCH SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

All’interno del modulo dovrete inserire tutti i vostri dati anagrafici: nome e cognome, indirizzo e numero civico, città,  CAP, il vostro numero di telefono (preferibilmente cellulare) e se preferite anche il vostro indirizzo di posta elettronica. Inoltre vi viene richiesto di indicare la quantità di articoli che volete ordinare, di scegliere una delle due colorazioni disponibili (bianca o nera) e in che modo preferite pagare. Una volta compilato il modulo, potrete cliccare su “completa l’acquista” ed il vostro ordine sarà inviato. Le modalità di pagamento a vostra disposizione sono due: tramite carta di credito o paypal, oppure direttamente al corriere il giorno della consegna dell’articolo.

Ma quanto costa questo nuovo ed elegante smartwatch? Sul sito internet ufficiale dell’azienda che lo produce troverete un’interessantissima offerta speciale, valida solo fino ad esaurimento delle scorte: 1 xFun Watch è in vendita al costo di 59 euro invece di 119 grazie ad uno sconto del 50%, 2 xFun Watch hanno un prezzo pari a 79 euro e infine 3 xFun Watch costano 99 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Domenico 24 Maggio 2019 at 10:12 - Reply

    Scusate io non vedo tutte queste potenzialità , ho un iPhone e lo Smart watch ms non riesco a farli associare , mi potete aiutare ?

Lascia Una Risposta