XG-55: opinioni sull’integratore per muscoli, come funziona, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 18 Mag 2018 - 5:17pm di Pietro Paolucci

Quest’oggi ci occupiamo di XG-55, un integratore per muscoli piuttosto noto nel settore di cui spiegheremo come funziona, la composizione, i prezzi e le disponibilità, senza mancare ovviamente di far cenno alle opinioni di chi lo ha testato e agli eventuali effetti collaterali.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’INTEGRATORE XG-55 SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Ingredienti e composizione dell’integratore per muscoli XG-55

Tappa obbligatoria prima di poter dire alcunché al riguardo, è la composizione, ovverosia gli ingredienti del prodotto di cui quest’oggi ci occupiamo. D’altronde qualsiasi persona interessata ad acquistare e quindi utilizzare un prodotto come XG-55 dovrebbe analizzare per bene tutto ciò che viene riportato sulla confezione o sul sito web correlato in modo da comprenderne e valutarne l’efficacia e la compatibilità con i propri obiettivi.

Spesso e volentieri tale punto viene preso sottogamba lasciandosi spesso influenzare semplicemente da ciò che le ditte produttrici sbandierano nella commercializzazione e pubblicizzazione dei propri articoli. Ed è per questo che anche riguardo a XG-55 vi indichiamo tutto ciò che è necessario sapere di modo che possiate giudicare voi stessi se possa risultarvi utile o meno.

Ebbene, considerando che si tratta di un integratore che, secondo l’azienda che lo produce accelera la crescita muscolare aumentando l’efficacia degli allenamenti da una parte e favorendo la produzione di testosterone e il consumo dei grassi dall’altra, vediamo in che modo XG-55 agirebbe sul nostro organismo.

Per quanto riguarda la composizione dell’integratore muscolare in questione, gli ingredienti da considerare, come lo stesso sito web della ditta che lo commercializza tiene a fare, li possiamo dividere in tre categorie.

La prima di queste è quella che contiene la cosiddetta L-Arginina, l’arginina standard e l’alfa -chetoglutarato. Si tratta in sostanza di componenti che risultano piuttosto importanti per quanto riguarda l’aumento della forza e dell’energia e che sono di supporto per migliorare le prestazione e resistere per allentamenti più duraturi nel tempo. Stando a quanto riporta l’azienda produttrice, nel giro di quattro settimane i livelli di testosterone raddoppiano.

La seconda categoria cui accennavamo è quella che include la creatina, il dipotassium e il monoidrato. In questo caso si tratta di ingredienti ben più comuni che funzionano in sostanza come rifornimento per il corpo e nel contempo aumentano la produzione di ormoni maschili prevenendo malattie come la prostatite.

Ultima categoria con cui l’azienda produttrice di XG-55 suddivide la questione relativa alla composizione è quella che comprende il fosfato e le vitamine. Ecco, in questo caso è piuttosto semplice comprendere come tale area sia quella deputata al miglioramento del metabolismo, dell’attivazione del sistema immunitario così come all’affinamento del tono generale del proprio corpo grazie all’azione dei minerali Na, Fe e MG.

Fatte tali premesse, possiamo passare col paragrafo a seguire a un’altra questione particolarmente interessante, e cioè al funzionamento, agli effetti collaterali e alle modalità d’uso dell’integratore muscolare in oggetto.

Come funziona XG-55, controindicazioni ed effetti collaterali

Come indicato nel precedente capitolo, abbiamo compreso che nell’integratore per muscoli XG-55 non sono presenti affatto steroidi, ma la composizione è completamente naturale. Ecco questo basterebbe già a fugare eventuali dubbi riguardo alle eventuali controindicazioni o effetti collaterali a cui spesso e volentieri si va potrebbe andare incontro nell’utilizzo di alcuni tipi di integratori.

Certo, questo non esclude che un particolare individuo non possa rischiare di incorrere in problematiche o patologie di qualche genere ma, d’altra parte consente pure di avere una certa garanzia. A ogni modo, vi consigliamo ciò nonostante di consultare un parere medico nel caso soffriate di particolari patologie o allergie così da poter dormire sonni tranquilli in ogni caso.

Ciò detto, possiamo passare senza problemi al funzionamento e alle modalità con cui bisogna utilizzare l’integratore muscolare XG-55. Come di consueto accade per nell’uso di integratori o prodotti di questo genere, si è soliti consigliare di utilizzarli prima dell’allenamento così da beneficiare degli effetti per tutta la fase di pratica.

E la stessa cosa vale per l’articolo in questione dal momento che il sito web ufficiale dell’azienda produttrice consiglia di bere una certa quantità di prodotto 30 minuti prima che cominci l’allenamento vero e proprio, tutto qua. Così facendo, non bisognerà aspettarsi risultati evidenti nel giro di qualche giorno ma la stessa ditta tiene a precisare che gli effetti desiderati si riscontreranno nel giro di circa 30 giorni di utilizzo regolare.

Tappa obbligata per consentire al prodotto di donare al proprio corpo le proprietà per le quali viene commercializzato è un programma di allenamento ben strutturato, pianificato magari da un personal trainer che ci segua nelle corso del nostro allenamento consentendo di fatto di perdere peso e di acquisire viceversa la tonalità muscolare, obiettivo di un gran numero di uomini e non solo.

XG-55: le opinioni, i prezzi e le modalità di acquisto

Ora che abbiamo preso in considerazione gli aspetti salienti dell’integratore XG-55 è tempo di passare in rassegna i pareri e le opinioni di chi lo ha provato sul proprio corpo prima di darvi le indicazioni per quanto riguarda i prezzi e le modalità di acquisto.

Ebbene, come di consueto accade per prodotti di questo genere, il sito web ufficiale della ditta che lo produce e commercializza dispone di una sezione piuttosto ampia della pagina web relativa in cui possiamo leggere varie opinioni e testimonianze che elogiano gli effetti positivi del prodotto. In questo caso, oltre a delle immagini in cui possiamo osservare per mezzo di tre “prima e dopo” di uomini che hanno cambiato il proprio fisico assumendo l’integratore XG-55 abbinandolo ad allenamenti in palestra c’è dell’altro. In particolare troviamo le recensioni di tre uomini di differente età che sostengono di aver messo chili e chili di massa muscolare in pochissimo tempo.

A ogni modo nel caso in cui foste scettici nel leggere pareri e recensioni presenti sullo stesso sito web dell’azienda che vende il prodotto, fare una ricerca più approfondita diventa dunque una tappa obbligata. Ecco, in questo caso, è possibile scoprire la presenza di un ventaglio piuttosto ampio di opinioni espresse da persone che hanno testato il prodotto in oggetto.

Il risultato della ricerca? Fondamentalmente le recensioni sono piuttosto positive e risultano essere non entusiaste come quelle presenti sul sito ufficiale, certo, ma ciò nondimeno sono pur sempre favorevoli nel consigliare il prodotto. Un unico appunto che spesso troviamo, si capisce, riguarda il semplice fatto che gli effetti variano molto al variare dell’individuo che assume XG-55.

>>> ORDINA ORA L’INTEGRATORE XG-55 SUL SITO UFFICIALE: SCONTO DEL 50%, SPEDIZIONE GRATIS E PAGHI ALLA CONSEGNA! <<<

Detto questo, non manca nulla se non le informazioni relative all’acquisto dell’integratore muscolare in questione. In proposito, considerando che articoli di questo tipo non sono comperabili in farmacia, bisogna riferirsi in via obbligatoria al sito web ufficiale della ditta che lo produce e commercializza.

Accedendo al sito web di vendita dell’integratore per muscoli XG-55 gli interessati, oltre a poter leggere una lunga lista di informazioni aggiuntive in proposito, sono invitati a compilare un formulario con il proprio nome e numero di telefono, numero utile per far sì che un operatore richiami l’interessato per prendere accordi e ordinare il prodotto. Il prezzo con cui attualmente viene commercializzato? 39 euro per una confezione invece dei 78 euro iniziali, e cioè uno sconto del 50%.

Info sull'Autore

2 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Amerigo 19 ottobre 2018 at 02:45 - Reply

    Salve , ma i 39€ per una settimana o per un mese ?

  2. Biagio 9 novembre 2018 at 10:45 - Reply

    Ho acquistato XG-55 ma non ricordo la posologia. Sono pillole e vorrei sapere quante ne devo assumere, quando è quante volte al giorno
    Grazie

Lascia Una Risposta