xSound 2.0: opinioni sulle cuffie wireless, prezzo e dove trovarle su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 25 Giu 2019 - 9:10pm di Giacinta Carnevale

Oggi vogliamo parlarvi di xSound 2.0, le nuovissime e innovative cuffie wireless intelligenti dal design sportivo ed elegante e completamente impermeabili. Questi interessanti auricolari vi accompagneranno durante la vostra giornata e sono progettate per essere indossate anche mentre siete impegnati in un’intensa attività fisica. Nell’articolo troverete tutte le informazioni utili su come funziona xSound 2.0, quanto costa e dove è possibile acquistare questo dispositivo. Infine vi forniremo alcune delle recensioni e le testimonianze delle persone che hanno già provato queste cuffie wireless.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE NUOVE CUFFIE XSOUND 2.0: OFFERTA SPECIALE SOLO SUL SITO UFFICIALE <<<

Come funzionano le nuove cuffie wireless xSound 2.0: istruzioni d’uso

Molte delle persone che amano fare attività fisica settimanale, come ad esempio andare a correre al parco sotto casa o andare in palestra o fare una semplice passeggiata serale, sono solite ascoltare musica in quanto riescono a rilassarsi meglio e in alcuni casi anche a sentire meno lo sforzo fisico che stanno facendo. Tuttavia non è facile trovare delle cuffie adatte in quanto spesso capita che durante un esercizio fisico troppo intenso, gli auricolari tendono a togliersi e si è costretti ogni volta a fermarsi per risistemarli nelle orecchie. Adesso però è arrivato in commercio un nuovo ed interessantissimo articolo che vi permetterà di non dovervi più preoccupare di sistemare le cuffie. Stiamo parlando di xSound 2.0, i nuovi auricolari wireless dotati di tecnologia bluetooth di ultima generazione progettate per essere indossate anche negli allenamenti più intensi.

Queste cuffie intelligenti presentano un design ergonomico e sono costruite secondo lo standard IPX4 che le rendono resistenti all’acqua e al sudore così da garantirvi maggiore confort e stabilità. Gli auricolari xSound 2.0 offrono un suono potente e bilanciato con ampia gamma dinamica e isolamento acustico e vi offriranno un’esperienza davvero straordinaria. Sono perfetti per essere utilizzati mentre si è a lavoro in ufficio, magari durante la vostra pausa pranzo, oppure nel vostro tempo libero e, come anticipato, potrete indossarle mentre fate jogging, palestra o una semplice corsa al parco. Le cuffie wireless xSound 2.0 poi presentano una batteria al litio con un’ottima durata che vi permette di ascoltare musica fino ad un massimo di 4 ore. Inoltre questo articolo vi permette di tenere sotto controllo il consumo delle vostre calorie sia durante l’attività fisica che nel corso dell’intera giornata.

Ma come vanno utilizzati questi auricolari? E’ davvero molto semplice. Vi basterà toglierle dalla loro custodia e sono subito pronte per essere collegate al vostro smartphone o a qualsiasi altro dispositivo mobile tramite bluetooth. Le cuffie poi si spegneranno in automatico una volta che saranno riposte nella custodia che funge anche da box di ricarica che vi permetterà di avere sempre gli auricolari carichi e pronti all’uso. Potrete poi effettuare telefonate grazie al microfono incorporato. Gli auricolari xSound 2.0 non presentano alcuna controindicazione ma l’azienda consiglia di usarle solo seguendo le istruzioni presenti sulla confezione e vi invita a tenerle lontane dalla portata dei bambini che, viste le dimensioni ridotte potrebbero ingerirle.

Recensioni di xSound 2.0: le opinioni positive e negative degli utenti

Vi abbiamo illustrato tutte quelle che sono le caratteristiche principali e le funzioni più importanti delle cuffie wireless xSound 2.0 e adesso vogliamo proporvi alcune delle testimonianze rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato e testato questo nuovo dispositivo. Navigando sul sito ufficiale dell’azienda che produce questi auricolari e nei vari forum dove si parla di prodotti tecnologici di ultima generazione, abbiamo trovate diverse e interessanti recensioni.

Tra queste c’è quella di Roberto Foglia, 30 anni, che ha deciso di acquistare queste cuffie dopo essersi imbattuto nella loro pubblicità online. Da tempo infatti stava cercando degli auricolari da poter utilizzare mentre va in bici, in palestra e nelle sue amate camminate sulla spiaggia. Dopo aver comprato xSound 2.0 e averle provate, è rimasto molto soddisfatto del suo acquisto in quanto le ha trovate piccole, discrete, molto comode da indossare e con un ottimo suono. Appena arrivate le ha collegate immediatamente al suo iPhone. Tuttavia non ha ancora avuto la possibilità di testare la durata della batteria ma le dimensioni ridotte della custodia che fa anche da ricarica gli permettono di averla sempre a portata di mano così da poterle ricaricare facilmente e ovunque lui vada.

Positiva è anche l’esperienza di Gennifer Tomassini, 23 anni, che ha trovato davvero ottimi questi auricolari e sono riusciti a sorprenderla positivamente soprattutto per la qualità del suono. Inoltre i materiali di costruzione sono molto buoni e non ha riscontrato alcuna problematica nel collegare queste cuffie wireless ai suoi dispositivi mobili come iPhone, iPad, Amazon Fire Stick e altri ancora con i quali ha effettuato le prove di collegamento. Infine ottima è anche la durata della batteria che si può ricaricare tramite la loro custodia e per questo le consiglia a tutti coloro che sono alla ricerca di auricolari bluetooth con tecnologia di ultima generazione.

Altra recensione entusiasta è quella di Giulio Bove, 38 anni, che su consiglio di un suo caro amico si è convinto ad acquistare le nuove cuffie intelligenti xSound 2.0 e dopo averle indossate la prima volta ne è rimasto molto soddisfatto. L’uomo ha descritto questi auricolari come molto comodi da indossare e inoltre riescono ad isolare benissimo da ogni tipo di rumore esterno. La qualità del suono è eccellente e se si vuole ascoltare musica in totale e completa libertà le cuffie xSound 2.0 sono perfette e non presentano bassi troppo invadenti o la qualità di audio è decisamente migliore rispetto ad altri prodotti simili. E’ rimasto soddisfatto anche delle tempistiche di consegna con l’articolo che è arrivato nel giro di pochi giorni dopo aver inviato l’ordine.

Interessante anche la testimonianza di Federica Del Prete, 41 anni, che nella sua recensione rilasciata sul sito ufficiale di xSound 2.0 ha descritto il prodotto come corrispondente perfettamente alla descrizione e soprattutto di buona fattura. Inoltre ha aggiunto che le cuffie wireless possiedono un suono eccellente, un ottimo microfono e una connessione velocissima con ogni tipologia di smartphone o dispositivo mobile. Gli auricolari sono facili da indossare e restano in posizione nelle orecchie anche se si sta svolgendo un’intensa attività fisica. E’ rimasta così piacevolmente colpita che ha deciso di ordinarne altre da regalare alla sua migliore amica che ama spesso andare in palestra o a fare jogging al parco mentre ascolta le sue canzoni preferite.

xSound 2.0, prezzo e dove acquistare gli auricolari senza fili

Dopo avervi mostrato come funziona xSound 2.0 e quelle che sono le recensioni degli utenti che hanno già provato questo prodotto, scopriamo adesso quanto costa e dove è possibile acquistare le nuove cuffie auricolari con tecnologia bluetooth di ultima generazione. Prima di tutto però è opportuno che sappiate che non troverete questo innovativo articolo nei tradizionali negozi di prodotti di tecnologia e informatica né tanto meno su Amazon e in altri store di e-commerce online. In questi siti infatti sono presenti delle semplici imitazioni e per questo vi invitiamo ad acquistare xSound 2.0 solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Se leggendo il nostro articolo e le recensioni delle altre persone che hanno già usato questi auricolari, vi siete convinti ad acquistarle non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale e compilare l’apposito modulo d’ordinazione che trovate scorrendo in fondo alla pagina iniziale.

>>> ORDINA SUBITO LE NUOVE CUFFIE XSOUND 2.0: CLICCA QUI E APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA <<<

All’interno di questo modulo vi verrà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, il vostro indirizzo di residenza o di domicilio, il vostro numero di telefono (possibilmente cellulare) e se volete anche il vostro indirizzo di posta elettronica.  Dopodiché vi basterà inviare l’ordine cliccando sul tasto “Completa l’acquisto” e riceverete il vostro prodotto direttamente presso il domicilio che avete rilasciato nel modulo d’ordinazione nel giro di 1-2 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Se vi affrettate a collegarvi al sito ufficiale di xSound 2.0, troverete ancora per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte un’offerta davvero molto interessante. Questa conveniente promozione vi permetterà di usufruire di uno sconto del 50% sulle nuove cuffie wireless che potrete così acquistare per soli 69 euro invece che 119 euro.

Infine per quanto riguarda le diverse modalità di pagamento, l’azienda che produce gli auricolari xSound 2.0 con tecnologia bluetooth di ultima generazione vi propone la possibilità di pagare in contanti (con contrassegno) direttamente al corriere, senza impegno e senza preoccupazioni. Ma se preferite pagare anticipatamente, potrete farlo tramite carta di credito, Pay Pal o Postepay e in ogni caso la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia, isole comprese. Insomma vi abbiamo fornito tutte le informazioni utili riguardanti le nuove cuffie xSound 2.0 che vi offrono la possibilità di ascoltare la vostra musica preferita ovunque voi vogliate.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta