You Don’t Know Me di Jax Jones e Raye, traduzione testo con significato e video del singolo in radio

Pubblicato il 1 Lug 2017 - 12:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e video ufficiale di “You don’t know me”, il singolo di Jax Jones in collaborazione con la splendida voce della giovanissima cantante inglese Raye.

Jax Jones fa scatenare il pubblico del Wind Summer Festival di Roma con il suo singolo

Tra gli ospiti di fama internazionale presenti al Wind Summer Festival 2017 andato in scena dal 22 al 24 giugno scorso a Piazza del Popolo a Roma, c’erano anche Jax Jones e Raye. I due artisti britannici si sono esibiti sul palco della nota kermesse romana con il loro singolo intitolato “You Don’t Know Me”. Il brano del celebre produttore discografico e polistrumentista a distanza di mesi dalla sua pubblicazione è ancora tra le hits più trasmesse in radio ed è presente nelle varie classifiche mondiali. Ma chi è Jax Jones?

Non tutti in Italia conoscono l’artista inglese ma a parlare per lui c’è una carriera fatta di svariati successi a livello internazionale. Nato nel 1987, il suo vero nome all’anagrafe è Timucin Fabian Kwong Wah Aluo ed è nato e cresciuto in una famiglia multietnica. Fin da ragazzino ha sviluppato la sua passione per la musica iniziando a prendere lezioni di chitarra classica. Ha frequentato la Brunel University di Londra e dopo aver conseguito la laurea ha deciso di affittare uno studio discografico a Sydenham. Nel 2014 ha iniziato ad occuparsi di musica house scrivendo e producendo il brano “I Got U” che è balzato subito in vetta alla classifica inglese.

Nel 2015 poi è arrivata un’altra hit di successo intitolata “Yeah, Yeah, Yeah”. Jax Jones si è inoltre occupato dei remix dei brani di altri grandi artisti internazionali come Charli XCX, Missy Elliot e Pharrell. Con il passare degli anni il polistrumentista inglese si è fatto conoscere ad apprezzare anche oltreoceano diventando uno dei principali esponenti della musica house. Lo scorso aprile invece Jax Jones ha deciso di lanciarsi nel mondo del pop con il singolo “You Don’t Know Me” che ha visto la collaborazione con un’altra artista inglese, Raye. La giovane cantante, classe 1997, è già stata candidata al BBC Sound of 2017 ed in passato ha lavorato anche con Jonas Blue prestando la sua voce al brano “By Your Side”. Prima di svelarvi il testo e la traduzione dell’ultimo singolo di Jax Jones feat. Raye, a seguire vi proponiamo il videoclip ufficiale del pezzo.

You Don’t Know Me, testo e traduzione del brano di Jax Jones feat. Raye

Quello che rimane in testa di “You Don’t Know Me”, il brano firmato da Jax Jones in featuring con Raye, è certamente il ritornello. Il pezzo “Uh na na ay” ci ritroviamo tutti a canticchiarlo se abbiamo ascoltato almeno una volta il singolo del produttore discografico britannico.

Il singolo, disponibile dal 6 dicembre 2016 nel Regno Unito e sbarcato oltreoceano nei mesi scorsi, è stato per settimane tra i brani più ascoltati in Italia su Spotify. Ma scopriamo ora il testo e la traduzione della hit di successso di Jax Jones accompagnato dalla voce di Raye.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta