Zaini Vans 2018: offerte Amazon Zalando ed eBay, zaino color nero, bordeaux, Disney e a fiori

Pubblicato il 30 Ott 2018 - 3:03pm di Livia Larussa

Avete intenzione di acquistare uno zaino Vans della collezione 2018? Gli zaini Vans sono all’ultima moda e se vi piacciono i modelli proposti quest’anno non potete perdervi le incredibili offerte al momento proposte da Amazon Zalando ed eBay! Il consiglio, è quello di leggere con la massima attenzione quanto segue, perché questo articolo è dedicato interamente a dare a voitutti fan di Vans un’idea generale di quelli che sono i grandi affari che potreste fare acquistando uno zaino Vans della nuova collezione tramite uno di questi tre portali e-commerce.

In particolare, verrà dato spazio alle offerte relative agli zaini Vans di colore nero, di colore bordeaux, con fantasia Disney e a fiori. Vale a dire gli zaini Vans in assoluto più richiesti al momento. Procediamo dunquesenza ulteriore esitazione con le offerte relative agli zaini Vans proposte da Amazon Zalando e Ebay che non potete assolutamente perdervi.

Offerte zaini Vans Zalando: zaini Vans neri, bordeaux e a fiori

Cominciamo con il sito di E-commerce Zalando: qui le offerte relative agli zaini Vans della collezione 2018 sono davvero numerose ei prezzi sono molto competitivi, leggere per credere. Cominciamo con lo zaino nero “old school”, vale a dire a tinta unita (come detto, nera) e la scritta a grandi caratteri di colore bianco “Vans”. Se deciderete di acquistare lo zaino in questione su Zalando, il prezzo che dovrete pagare è pari a 34 euro e 99 centesimi. Stesso prezzo è stabilito per lo zaino Vans tinta unita del tutto privo di inserti di ogni tipo. In entrambi i casi a spedizione è gratuita, quindi non dovrete aspettarvi nessuna sorpresa sul prezzo una volta deciso di procedere all’acquisto.

Per quanto riguarda invece gli zaini Vans a fiori, su Zalando è disponibile il modello “almond blossom backpack”, uno zaino di colore azzurro – turchese caratterizzato dalla fantasia a fiori. In particolare si tratta di fiori di mandorlo di colore bianco (come suggerito dal nome del modello), disegnati come fossero acquerelli sullo sfondo azzurro – turchese. Il prezzo di questo splendido modello è pari a 89 euro e 99 centesimi. Anche in questo caso i costi di consegna sono pari a zero. Salvo che si scelga l’opzione consegna express che il costo di 7 euro e 95 centesimi ma è molto pià rapida della consegna standard (2 o 3 giorni lavorativi al massimo).

Per quanto invece riguarda lo zaino Vans di colore bordeaux, su Zalando lo trovate al prezzo di 39 euro e novanta centesimi. Il modello è denominato “old school backpack”, è interamente bordeaux fatte eccezione per due piccoli inserti color pelle posizionatiuno in basso a destra dello zaino e l’altra sul suo lato sinistro. L’insertoin basso a destra è di forma rombica e ha due strisce bordeaux verticali parallele al suo interno, l’altra è rettangolare e si trovo sul fianco dello zaino. Si tratta di un modello molto amato e che sta letteralmente andando a ruba. Anche in questo caso è possibile scegliere tra la spedizione standard che è gratuita, e quella “express” che ha il costo di 7 euro e 95 centesimi che avrà luogo in soli 1 -3 giorno lavorativi.

Offerte zaini Vans su Amazon: colore nero e bordeaux

Passiamo ora alle offerte relative agli zaini Vans predisposte da Amazon. Qui troviamo il modello già descritto (old school tutto nero con la scritta a grandi caratteri bianca “Vans”), al prezzo di 33 euro e 99 centesimi. Un euro in meno dunque rispetto a Zalando. Con la differenza che si può optare per la la spedizione più rapida (uno o due giorni lavorativi) soltanto se si è clienti Amazon Prime.

Per quanto invece riguarda lo zaino Vans color bordeaux, dello stesso modello di quello già descritto nel paragrafo precedente (“old school backpack”) con gli inserti color pelle giù descritti, il prezzo stabilito da Amazon è pari a 34 euro e 99 centesimi. Ben cinque euro in meno rispetto a quanto visto con riferimento a Zalando, anche in questo caso però, sarà possibile ottenere lo zaino in tempi più brevi rispetto a quelli della consegna standard (che è gratuita)solo se si è clienti Amazon Prime.

Offerte zaini Vans eBay: fantasia Disney

Per quanto riguarda gli zaini Vans Disney, eBay propone un modello denominato “zaino old schoool II Disney”. Si tratta di uno zaino molto colorato con toni che vanno dai rosa chiaro all’azzurro al giallo. Nella parte superiore dello zaino è raffigurato il grande simbolo della Disney: parliamo di Topolino naturalmente. Il simpatico personaggio è rappresentato nelle due versioni di topolino con gli occhiali da sole e le braccia posate sui fianchi e di Topolino con la testa inclinata e le mani in tasca. La parte più bassa dello zaino è invece zebrata di coloro bianco e azzurro. Il prezzo dello zaino Vans a fantasia Disney è pari a 45 euro con un costo di consegna pari a poco più di 5 euro.

Sono state ormai esposte tutte le migliori offerte relative agli zaini Vans di colore nero, bordeaux, fantasia a fiori e fantasia Disney. Non vi resta che scegliere il vostro preferito e procedere con l’acquisto. Se siete indecisi, cercate di individuare lo zaino che rappresenti più degli altri altri la vostra personalità. Tenete inoltre presente anche anche nel caso aveste in programma un evento di qualsiasi genere che richieda un regalo, scegliere uno degli zaini Vans su descritti no può che essere una scelta vincente. La casa Vans infatti è amatissima da tutti i giovani d’Italia e non solo, e i suoi zaini sono caratterizzati da uno stile davvero unico. Fareste senza dubbio un figurone.

In conclusione si vuole sottolineare, per coloro ce sono nuovi agli acquisti su internet, che tutti e tre i siti su indicati sono assolutamente affidabili e che quindi, una volta messa a punto la procedura dell’acquisto, il prodotto da voi acquistato arriverà integro e nei tempi indicati dal sito all’indirizzo da voi segnalato al momento dell’acquisto. Dunque gambe (e zaino Vans) in spalla e niente ansie!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta